Eh, appunto, poi ci si riempie subito. Secondo me per avere una cosa più costante e crescente si dovrebbe avere un coeff<1Anche per me 1/livello massimo, se no ci si trova con tutte le coste piene di basi navali... cosa che penso succederà comunque :P
questo.Io Farei Tech/3
Basi navali:
- Partono con pop 5k e limite di 15 k
- La crescita di popolazione è limitata
- Danno tasse ma non risorse
- Se ne può costruire 1 sola per regione costiera
- Per il resto funzionano come normali regioni
- Si creano SEMPRE (non hanno fallimento, se non un attacco dei nativi/chi possiede la regione)
- Limite totale costruibile da definire
- Azioni di commercio con popoli autoctoni da definire
Basi navali:
- Partono con pop 5k e limite di 15 k
- La crescita di popolazione è limitata
- Danno tasse ma non risorse
- Se ne può costruire 1 sola per regione costiera
- Per il resto funzionano come normali regioni
- Servono 1 PA per la costruzione e 1 PA per mettersi d'accordo con la gente del posto
- Non è necessario colonizzare l'intera regione per costruirla
- è possibile costruirvi edifici speciali
- può essere fortificata
- può essere costruita SEMPRE
- Limite totale costruibile da definire
- Azioni di commercio con popoli autoctoni da definire
- Edifici speciali da definire
Probabilmente ho dimenticato qualcosa ^_^
Ecco ^_^mancava una cosa ^_^
O questa, ma visto che sono un rompicazzo, ripropongo Tech/3 con un massimo di 8ho una proposta migliore!
5 BASI IN TUTTO.
se uno le gioca bene, va dove vuole ^_^
io farò come la Germania nel 1900....flotto come un maniaco sessuale e poi brucio londra! ^_^O questa, ma visto che sono un rompicazzo, ripropongo Tech/3 con un massimo di 8
SeSe, ed io ho 5 palleio farò come la Germania nel 1900....flotto come un maniaco sessuale e poi brucio londra! ^_^