SoH-Pensiero Prossimo rinnovo e futuro del forum

mapa

scaccolatrice
ECCO ECCO IL MAGNA MANGNA DEL POWTERE MAGNACCIO INDUSTRIALE
basta, è evidente che il resto lo devi mettere tu per aver osato infrangere la trasparenza della burocrazia
 

Epitaffio

SoHead Technician
specifiche minime?
Secondo il pannello di vSphere (1 giorno di range) usiamo:
CPU costantemente al 5%/10% con picchi di 60%
RAM costantemente 50% con picchi di 65%/70%

Tipo in questo preciso istante siamo cpu al 10% e ram al 50%

Quindi come minimo Hardware direi 700mb di RAM e bene o male la stessa CPU (è abbastanza standard nei VPS)
 

Guy_Montag

Chosen one
Secondo il pannello di vSphere (1 giorno di range) usiamo:
CPU costantemente al 5%/10% con picchi di 60%
RAM costantemente 50% con picchi di 65%/70%

Tipo in questo preciso istante siamo cpu al 10% e ram al 50%

Quindi come minimo Hardware direi 700mb di RAM e bene o male la stessa CPU (è abbastanza standard nei VPS)
dico perché FORSE riesco a recuperare un server, devo vedere le specifiche, dato che non penso sia il massimo
 

Nohant

Chosen one
temporaneamente per tamponare posso hostare qualcosa io in caso.
sposto la mia macchina in salotto e la configuro
 

Nohant

Chosen one
beh se riusciamo a combinare qualcosa magari ci balziamo i prossimi pagamenti dei server. u.ù
No?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Prossima Scadenza DOMINIO: 24/09/2014
Prossima Scadenza SERVER: 23/10/2014

Dominio 7€ e spicci, server 53€ e spicci, in cassa (@Oghard El Burro Fireburp ) ce ne dovrebbero essere 20 e qualcosa.

Se qualcuno ha un posto dove hostare che ben venga, l'unica cosa che chiedo è che deve essere un posto semi permanente, nel senso che di certo non mi posso mettere a riconfigurare tutta la macchina e tutti i servizi ogni 3 mesi perchè bisogna spostarsi :bicicletta:
Ah e ovviamente deve avere un banda in UP di tutto rispetto
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io ragazzi purtroppo non posso aiutarvi ché non ci metto le mani e non so di cosa stiate parlando, ma mi sento solo di farvi una preghiera: mi raccomando, non fate cazzate
 

Nohant

Chosen one
stiamo pensando di spostare il server su una nostra macchina privata mersault per non pagare più quei 50.
Io sto ravanando in ufficio se riesco a trovare una macchina adatta al ruolo, poi magari pago la corrente a west
 
Alto