Arma 3

ding

Chosen one
MA LO STA GIOCANDO UN CAZZO DI TABLET ANDROID.

quello che vorrei vedere è se oltre la grafica han migliorato quello che è il gameplay e le animazioni che sostanzialmente sono le stesse dai tempi di ofp, assieme all'IA. e la fottuta precisione delle armi. sarà che non è originale ma con arma 2 è una roba assurda. a vedersi sembra figo comunque.


e a che a vedere il video in realtà pare sempre un ofp con più grafica e un po' di roba in più (fisica tipo?)... sempre uno dei migliori simulatori, ok, ma... :|
la gestione delle squadre per dire per quanto completa è incasinatissima a livello di menù e l'IA dei compagni in momenti di stress è sempre stata troppo cacca. find cover vuol dire non farti sparare addosso, non stare in piedi come un ebete. se non mi migliorano 'ste cose fottesega della fapposissima possibilità di far parte di un UDT e sabotare navi e troie con la coda.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
per la questione della precisione come ti dicevo è un problema della crack che stai usando. Il loro principio è: ok, puoi giocarci così ti diverti e magari più in la lo compri però ti rompiamo le palle. Una crack che ho usato ti trasformava in gabbiano in modo random mentre guidavi i carriarmati :rotfl:
 

Spina

Spam Master
Se mi decido a ordinare il pc nuovo e trovo qualcuno che ci gioca quando esce, qualche partita me la farei volentieri. Arma mi ha sempre interessato ma non ho mai trovato nessuno con cui giuocar : (
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
per la questione della precisione come ti dicevo è un problema della crack che stai usando. Il loro principio è: ok, puoi giocarci così ti diverti e magari più in la lo compri però ti rompiamo le palle. Una crack che ho usato ti trasformava in gabbiano in modo random mentre guidavi i carriarmati :rotfl:

:rotfl:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche a me piacerebbe tantissimo giocarci in cooperativa magari tutti dentro uno o due carri armati che il combattimento di fanteria è bello ma si muore troppo facilmente
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Anche a me piacerebbe tantissimo giocarci in cooperativa magari tutti dentro uno o due carri armati che il combattimento di fanteria è bello ma si muore troppo facilmente

Se si organizzasse seriamente, anche io lo comprerei...
Spina...se compri BF3 io già l'ho ordinato
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il mio problema è che non posso mai garantire una serata sicura per questo tendo a non impegnarmi mai in tal senso. Però se facciamo delle cose ristrette tra tre quattro persone su un veicolo contro l'AI si possono organizzare anche al volo.

Comunque come al solito all'uscita ci sarà da aspettare un po per le solite patch, sono una casa piccola che cerca di far uscire il prodotto che viene comprato subito dai faboy altrimenti non hanno soldi per la produzione.
 

ding

Chosen one
rotfl in gabbiano a caso. no comunque ho detto che lo comprio io arma 2. l'avevo pure trovato a tipo 5 centesimi, maremma puttana. in un gamestop. assieme a tipo altri 39024 giochi allo stesso prezzo - lo dicevo a dds a sora per altro - solo che avevo usato 3 minuti prima tipo l'ultimo euro per un caffè. son tornato poi ma niente prezzi assurdi :(


ooh bello il secondo video. la modularità delle armi e degli equipaggiamenti finalmente in modo serio. like it.
 
Alto