TF House of Cards

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
vista la prima stagione e due puntate della 2^

mi pare una serie onesta e coinvolgente, con punte di qualità (anche se il plot è tutt'altro che originale)
 

kyuss

Ninja Skilled!
finita la seconda stagione, avvincente come sempre ma l'undicesimo episodio mi ha lasciato a bocca aperta per il resto della puntata.. per essere una serie statunitense che tratta del suo presidente e' qualcosa che va oltre ogni immaginazione

ora tocca aspettare febbraio 2015 per vedere la conclusione delle varie vicende ancora aperte
 

Viconia

Spam Master
secondo me la 3a serie non doveva farsi il finale era perfetto, sticazzi delle vicende aperte (il TF inglese finisce con lui che diventa primo ministro)

boh la terza serie mi spaventa assai
 

kyuss

Ninja Skilled!
secondo me la 3a serie non doveva farsi il finale era perfetto, sticazzi delle vicende aperte (il TF inglese finisce con lui che diventa primo ministro)

boh la terza serie mi spaventa assai

lo avevo pensato anche io inizialmente, pero' ci sono vicende che potrebbero compromettere non poco la situazione (ci sono le elezioni a breve), e ci sono ancora dei colpi che potrebbero mantenere alta l'attenzione per tutta la terza serie.
sinceramente sono ottimista
 

Viconia

Spam Master
non saprei, queste 2 serie erano "fedeli" alla serie inglese, il finale e' identico, hanno ovviamente aggiunto una caterva di roba (il personaggio della moglie nella erie americana e' spettacolare)
il finale era perfetto perché era scorretto non te lo aspetti, se nella terza serie prendono una serie buonista, tutti i nodi vengono al pettine giuro che vado da kevin spacey e lo schiaffeggio (e posso farlo visto che e' a londra)
 

kyuss

Ninja Skilled!
che spacey e moglie diventino dei "buoni" lo ritengo impensabile, invece vedo piu' un finale "punitivo" nei suoi confronti.. della serie chi la fa l'aspetti
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mi sono slurpato la prima serie in due giorni, ora sto guardando l'ultimo episodio
veramente notevole

kingmaker
 

Viconia

Spam Master
guardati anche la versione inglese da cui e' stata tratta (io ancora la vedo ma tutti mi hanno detto che e' ugualmente bella)

la cosa che mi ha scazzato e' la notizia di una quarta serie... il finale a mio parere era PERFETTO e c'e' il rischio che distruggano la serie per buonismo alla dexter
 

Viconia

Spam Master
a mia discolpa metto anche che il finale era risaputo dall'inizio visto che le LOCANDINE della serie erano queste

metto in spoiler per non far sclerale DDS

House_of_Cards_Season_1_Poster.jpg


house-of-cards-poster.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
viste tutte e due le stagioni, piaciuto parecchio ma non da morire. se non ci fosse kevin spacey ma un qualsiasi attore "normale" varrebbe comunque molto meno.
la prosecuzione in un'ulteriore stagione non lo so, probabilmente in effetti il finale era perfetto così, ma se lavorano bene tutte le questioni che hanno lasciato in sospeso sono materiale interessante per tenere viva la serie.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Scaricato tutto, stasera faccio la maratona con un amico.
Segnatevi il finale della quarta puntata perché è qualcosa di incommensurabile
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sono alla sesta della terza serie

Bellissimo

Una cosa che consiglio a tutti è di farsi un giro nella discussione di puntata su reddit al termine di ogni puntata.. Si trovano lulli e aneddoti, appunti sulla storia politica americana, e IN OGNI CAZZO DI PUNTATA simbolismi e foreshadow
 
Alto