Calciomercato

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Su balo son d'accordo con mik, ma in generale resto della mia (che Mou ha ben spiegato)

Questi accordi come molti altri diciamo che sono al limite.. Accordi che capitano pochissime volte in carriera ad altri ds mentre a Galliani capitano diverse volte ogni stagione. Poi ce ne sono stati altri ancora che boh non mi spiego..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono sul mercato quotazioni che fanno sembrare quei 20 milioni per un attaccante dei bruscolini. Attaccante che ha fatto,lo dice transfermarket, 30 goal e 12 assist in 54 partite al Milan, nonché 13 in 33 o 34 partite in nazionale, ha già esperienza del calcio inglese e ha già giocato nelle maggiori competizioni.

Stupirsi che venga valutato 20 milioni, con le quotazioni assurde che si vedono oggigiorno, è veramente ridicolo. Anche se non mi sarei scandalizzato se fosse stato venduto a 15+bonus.

No ma infatti io la penso come mik.

Balo è quello che è ma ha un ottima media gol e nonostante tutto i numeri sono dalla sua parte.

La valutazione non mi sembra folle.

Questi accordi come molti altri diciamo che sono al limite.. Accordi che capitano pochissime volte in carriera ad altri ds mentre a Galliani capitano diverse volte ogni stagione. Poi ce ne sono stati altri ancora che boh non mi spiego..

Tutti affarissimi non mi sembra proprio.

Si è visto infatti i risultati.

Tutti a vedere i buoni.

taiwo,mesbah,maxi lopez,roma,merkel,bojan,birsa,essien,silvestre,matri.

Non se li ricorda nessuno.

Secondo me proprio negli ultimi anni sta perdendo qualche colpo anche perchè c'è poco dinero dalla società e quindi deve virare su quei giocatori.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oh, ha dato via pure Constant, Birsa.
Sono riusciti a togliersi dal cazzo pure Robinho, incredibile.

E noi non riusciamo a toglierci Borriello, da 4 anni.

Cioè, Borriello 4 anni fa era un giocatore di calcio, e non lo hanno voluto manco gratis.
Questi vogliono piazzare Robinho? Check
Constant? Check
Birsa? Check

Vaffanculo dai.

Ma anche per gli acquisti.
Non ditemi che il Real non lo trovava un acquirente per Lopez.
Così l'Udinese, specialmente dopo il mondiale della Colombia.
Rami a 4 è proprio ridicolo dai, che cazzo, manco portanova costa 4 milioni.

Balotelli ha fatto 30 gol, di cui 15 sono rigori.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il punto non è che siano buoni, il punto è che se bellosguardo si presenta da Florentino e gli chiede, cazzo ne so, Nacho, minimo minimo deve cacciare 3-4 milioni. Se va Galliani glielo da a gratis e gli offre pure un giro dalle zoccole di Plaza del Sol


E comunque 4 anni di contratto mi sembra l'ideale per tutelarsi... È una testa di cazzo ma ha SEMPRE mercato, e per ora si è sempre mosso ogni due anni circa. Visto che pure il suo procuratore è un grandissimo figlio di troia, un contratto più corto ti espone brutalmente al rischio capricci e fuga a parametro zero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il punto non è che siano buoni, il punto è che se bellosguardo si presenta da Florentino e gli chiede, cazzo ne so, Nacho, minimo minimo deve cacciare 3-4 milioni. Se va Galliani glielo da a gratis e gli offre pure un giro dalle zoccole di Plaza del Sol

Esattamente.

Capisco i buoni rapporti, ma sono manovre che quantomeno sono sospette.

Cioè, De Jong a 3,5 mln...dai.

Cioè, il City non lo trovava un coglione disposto a spendere 5 mln per prenderselo?
No, ci voleva il Milan che gli proponesse il prestito con diritto di riscatto a 3,5 mln.
Prestito gratuito mi pare, tra l'altro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E comunque 4 anni di contratto mi sembra l'ideale per tutelarsi... È una testa di cazzo ma ha SEMPRE mercato, e per ora si è sempre mosso ogni due anni circa. Visto che pure il suo procuratore è un grandissimo figlio di troia, un contratto più corto ti espone brutalmente al rischio capricci e fuga a parametro zero.

Hai ragione, non ci avevo pensato sotto questo aspetto. E' anche vero però che se non ingrana e nessuno te lo paga quello che vuoi (e se fallisce di nuovo la quotazione può scendere anche sui 12mln) ti tieni sul groppone un contratto molto oneroso per 4 anni.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E sono arciconvinto che Galliani contatti di molto prima i giocatori che volgono alla scadenza, promettendogli stipendi considerevoli.
Tutto questo all'oscuro delle società proprietarie dei giocatori.
Una cosa assolutamente maldestra e fuorilegge.

Ora ditemi se non si sapeva già da un anno che Agazzi sarebbe finito al Milan.
Io lo sapevo, ne ero sicuro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oh, ha dato via pure Constant, Birsa.
Sono riusciti a togliersi dal cazzo pure Robinho, incredibile.

E noi non riusciamo a toglierci Borriello, da 4 anni.

Cioè, Borriello 4 anni fa era un giocatore di calcio, e non lo hanno voluto manco gratis.
Questi vogliono piazzare Robinho? Check
Constant? Check
Birsa? Check

Vaffanculo dai.

Ma anche per gli acquisti.
Non ditemi che il Real non lo trovava un acquirente per Lopez.
Così l'Udinese, specialmente dopo il mondiale della Colombia.
Rami a 4 è proprio ridicolo dai, che cazzo, manco portanova costa 4 milioni.

Balotelli ha fatto 30 gol, di cui 15 sono rigori.

Costant il milan lo ha pagato prima 5 per la metà e poi 6 per l'altra l'anno dopo per un totale di 11 e lo ha rivenduto a 5.

Birsa non ci ha fatto plusvalenza 2 milioni per prenderlo e 2 per rivenderlo o giu di li.

Per Borriello normale lo avete pagato uno sbotto e volete rivenderlo a troppo,per fortuna senno' era alla juve.

Ma ancora con Lopez?vuoi capire che ha 32 anni e gli hanno fatto 4 anni di contratto?ma secondo te ci sono altre squadre col blasone del Milan che ti cercano a queste condizioni?

Con Pozzo una smafiettatina ci sta tipo favore per 3,5 dopo che già ci hanno guadagnato alla faccia di delaurentis.

Rami 4 milioni ma pensi che sia thiago silva?quanto lo valuti Rami?15 milioni?ha 30 anni pure lui e ha giocato nel lilla e nel valencia.

Robinho è tornato al Santos e gratis.


Io grandissimi affari o movimenti sospetti non ne vedo.

Secondo me sa sfruttare benissimo quale pavone è il blasone del Milan,lo sbandiera a tal punto da convincere a chi vende che ha un rapporto con una squadra importante e ai giocatori che arrivano in un top club che attualmente non è per niente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E sono arciconvinto che Galliani contatti di molto prima i giocatori che volgono alla scadenza, promettendogli stipendi considerevoli.
Tutto questo all'oscuro delle società proprietarie dei giocatori.
Una cosa assolutamente maldestra e fuorilegge.

Ora ditemi se non si sapeva già da un anno che Agazzi sarebbe finito al Milan.
Io lo sapevo, ne ero sicuro.

rotfl lo fanno TUTTI

ma dove vivi? :rotfl:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma io non mi riferisco alle plus valenze.
E' un discorso molto più spicciolo.

Oddio, a voler entrare nel particolare, ti sembra plausibile qualcuno investa ben 5 mln su Constant?
Constant oh, che gioca di merda da 2 stagioni.
Se e quando gioca, chiaramente.

Il fatto stesso che siano riusciti a liberarsi di ingaggi considerevoli è già tanto, ci mancherebbe ci facciano pure le plus valenze.

Dico solo che fanno movimenti eccellenti nei momenti di bisogno, sia in entrata che in uscita.

Accantonerei la valutazione soggettiva che si può dare ad un giocatore, dico solo che Rami mi sembra valga un qualcosina in più di 4 mln, no?

rotfl lo fanno TUTTI

ma dove vivi? :rotfl:

Non ho detto che lo fa solo il Milan, dico solo che si sapeva già da 1 anno che Agazzi sarebbe finito li.
Agazzi che magari ora rivendono pure.
Cioè, la società che l'ha preso gratis, ora lo rivende ad un altro.
Ad un altro che magari non ne ha approfittato quando stava in scadenza, per prenderlo ora e pagarne il cartellino.

mah, per me i movimenti sono quantomeno ambigui.

Oh poi te lo giuro, irl dicevo già da un anno che Menez sarebbe finito da voi.
Non chiedermi perchè ma lo sapevo, e lo sapevano anche i miei amici Milanisti.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
rotfl lo fanno TUTTI

ma dove vivi? :rotfl:

Infatti lo fa pure marotta per dire.

Diciamo che Galliani vista la poca liquidità e i 30 anni di esperienza e amicizie che ha nell'ambiente gli riesce meglio.

Sapete ad es. che il Milan non ha praticamente avuto il direttore sportivo dopo Braida dal 2009?Hanno assunto adesso un tale Rocco Maiorino.

Non ha rete di osservatori e qualcuno che la gestisce da dopo la partenza di Leonardo.

Hanno puntato tutti i soldi sul settore giovanile interno,scelta magari azzeccata non metto in dubbio ma le risorse vanno li.

Galliani per il mercato ha affidato tutto ai procuratori amici e lui gestisce in prima persona tutta la baracca da vice presidente,amministratore delegato,addetto stampa ecc ecc

@Hannibal perchè te lo valutavi il doppio prima di andare al milan,Constant?
Rami lo conosci ora perchè gioca nel Milan,prima?dimmi un po',faceva la panca a Valencia ed ovviamente non lo conoscevi,valeva piu' di 4-5 milioni di euro?
Considera che lo hanno comprato a ottobre e lo hanno anche lasciato allenare li a milanello,proprio ne avevano bisogno.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Hannibal perchè te lo valutavi il doppio prima di andare al milan,Constant?
Rami lo conosci ora perchè gioca nel Milan,prima?dimmi un po',faceva la panca a Valencia ed ovviamente non lo conoscevi,valeva piu' di 4-5 milioni di euro?

Oh io Rami lo conoscevo e lo conoscevo come giocatore forte.

So qualcosina di calcio eh, non sono nato ieri.

Galliani per il mercato ha affidato tutto ai procuratori amici

Ed è proprio dietro a questo che secondo me si cela un sistema scorretto, aggressivo e violento.
 

Silen

Get a life
L'anno scorso Rami non ha fatto niente di che. Quello che ha fatto meglio lo scorso campionato è Tarabt che guardacaso non è stato riscattato.

Il bello è che i gionalisti vogliono farmi credere che ora Galliani caccia 35 milioni per Jackson Martinez....
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quella di Falcao è una voce lanciata dalla Gazzetta, e questo è un chiaro segnale.
Ossia che la Gazza, a breve, chiude.

Così, a random, negli affari di Galliani ci inserirei di prepotenza anche Pato dato via a 15 milioni.
Cos', an passant, un giocatore devastato dagli infortuni, venduto a quei ricottari dei brasiliani per 15 milioni.
 
Alto