Viaggi Salento

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ahaha assolutamente, ma le sere che abbiamo senteitobravi dj sono quasi contento di pagare 30 euro ma le altre sere no dai!
ma napoletani non ne ho manco beccati tanti, io ero contentissimo di vedere pochi milanesi!

In ordine ho trovato:

1) Romani
2) Milanesi (quasi a parimerito coi primi)
3) Napoletani
4) Veneti
5) Resto della Lombardia
6) Resto del Centro Italia
7) Piemontesi

A sentire marco carola e pk penso che almeno il 60% fosse napoletano, compresi i buttafuori e i baristi
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
io 8 giorni ho speso sui 700 ( affitto compreso) il viaggio compreso in parte perche abbiamo fatto anche altre tappe: termoli all'andata, gargano e riccione al ritorno
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Considerando che il pacchetto comprende mare fantastico, mangiare ottimo, prezzi modesti, clima eccellente, vita nei paesi che non finisce a mezzanotte, città bellissime, la possibilità di andare a sentire dj e artisti di grande calibro quasi ogni sera e una serie di eventi che possono interessare o meno, non vedo come si possa criticare.

L'unica pecca è che è lontano ed è pieno di napoletani

dj bravi?a parte carola?discoteche?

Io ho sentito tutti eccitati li al samsara e poco piu'.

Ripeto non andrei li se voglio quello.
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
no bhe il samsara e' il male in assoluto, spazi strettissimi e 8 euro a bicchiere, e' la brutta copia di quello che fanno in grecia
io ho sentito nina kraviz e sven vath, poi una seraquando alle 4 del mattino mi han chiesto 30 euro per gabry ponte ho scelto di rischiare la patente e tornare a casa.

i locali sono belli almeno le cave e il guendaline spazi aperti e larghi tutto quello che ti serve in estate poi a me di tavoli e cazzate varie non me ne frega nulla.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Un po dei nomi che hanno già suonato quest'estate che mi ricordo: Carola, Bob Sinclair, Chemical Brothers, Paul Kalkbrenner, Alesso, Benny Benassi, Green Velvet, Manu Chao, Dimitri Vegas&Like Mike, Carl Cox, Luciano, Dixon, Trentemoller, Surgeon, Cogol Bordello, Caparezza, Ben klock, Fedez, Martin Solveig
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
no bhe il samsara e' il male in assoluto, spazi strettissimi e 8 euro a bicchiere, e' la brutta copia di quello che fanno in grecia
io ho sentito nina kraviz e sven vath, poi una seraquando alle 4 del mattino mi han chiesto 30 euro per gabry ponte ho scelto di rischiare la patente e tornare a casa.

i locali sono belli almeno le cave e il guendaline spazi aperti e larghi tutto quello che ti serve in estate poi a me di tavoli e cazzate varie non me ne frega nulla.

No giusto anche cosi' i tavoli sono la merda.

Cave a gallipole ne ho sentito parlare anche il guendalina.

Sven tanta roba.

Un po dei nomi che hanno già suonato quest'estate che mi ricordo: Carola, Bob Sinclair, Chemical Brothers, Paul Kalkbrenner, Alesso, Benny Benassi, Green Velvet, Manu Chao, Dimitri Vegas&Like Mike, Carl Cox, Luciano, Dixon, Trentemoller, Surgeon, Cogol Bordello, Caparezza, Ben klock, Fedez, Martin Solveig

Tolto Carola,Cox,,Luciano,Kalkbrenner e i Chemical il restoi è merda(per me è).

Mettici Loco Dice che un mio amico c'era.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vabbo ma restate solo a gallipoli le serate vi costano 20-30 euro

I chemical han spundato


Poi andate al samsara...bisogna sapersi muovere
 

Epitaffio

SoHead Technician
"cioccolato".. riesco già a focalizzarlo nella mente.


Bianco latte scandinavo, capelli rossi e qualche lentiggine
 
Alto