Robin Williams morto, probabilmente un suicidio.

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Boh a me ste grandi tragedie per attori morti mi fanno rimanere molto perplessa.
Bisogna distinguere la morte artistica dalla morte fisica, da quel che ricordo sono un po' di anni che non faceva film meritevoli (forse per questo che era depresso). Il mio legame con lui è attaccato ai film del passato, ai film di quando ero piccola e quel robin williams non morirà mai.
Per il resto ma sti gran cazzi, a nessuno mancherà.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bè dai negli ultimi anni qualcosina di bello l' ha fatto, i 3 film di una notte al museo, per quanto film per famiglie erano godibili.
Poi ha fatto "L' uomo dell' anno" che a me è piaciuto veramente veramente tanto, a tratti ricorda le vicende di grillo (ma al posto di grillo ci sta una persona onesta e non un succhiasoldi paraculo), poi sono opinioni e di film del cazzo ne ho fatti molti.

Oh poi sarà che è uno dei miei attori preferiti, in più è stato pesantemente presente nella mia infanzia televisiva e lo considero anche un buon uomo, non grande ma buono.. però sto 3d mi fa cagare, secondo me andrebbe sbattuto nel lamerozzo cosi' ci potete scherzare come volete invece di farlo qui.

A me fregacazzi di simoncelli ma quando è morto non sono venuto a pubblicare foto di sgommate nel 3d dedicato e un po' mi da fastidio vedere le cazzate qui, specialmente quando abbiamo una sezione dedicata a quello, poi va bè pace e bene, fate come volete ma mi sembra un po' fuoriluogo fare i simpatici qui quindi evito di postare ulteriormente.

Rip.
 

Alaisch

Chosen one
Nell'articolo su Repubblica dedicatogli si parla che gli ultimi divorzi gli avessero delapitato il patrimonio, tanto a costringerlo a vendersi la sua villa e addirittua una collezione di biciclette.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Con quella barba, aggiungendo un cilindro e un monocolo, avrebbe almeno potuto tentare di farsi nominare per la Camera dei Lord in Inghilterra.
 
Alto