Mi fate pena, mollo.

Redual

Brontolo
Ora che ho la vostra attenzione...
sto rifacendo la mappa, purtroppo il piacere di silen nell'usare caratteri piccoli Unito al vostro nel usare nomi di merda pieni di consonanti mi porta a chiedervi di scrivere qua di seguito la lista di vostre regioni e città.

Nel caso non trovassi risposta ad una scritta incapibile la cambierò con un insulto razzista.

distinti saluti.
 

Silen

Get a life
Non fai prima a scaricarti la vecchia mappa e a guardare con paint? Lo dico per te eh, che altrimenti ne passerà di tempo prima che tutti ti rispondano, lo so per esperienza ^__^
 

Regina

Lonely Fapper
I miei sono da aggiornare.

Iluvezoka = Foresta Oscura (città da Hel Himrais a Bastiglia d'Ishitara)
Ngatandil = Foresta Meridionale
Akitaluin = Acquascura
Yamalad = Limitare Ovest (città = Tetroporto)
Dorthoniaki = Cuore Nero
Nan Tochigi = Limitare Est
Lothishimarien = Limitare Nord
Rohirriyam = Baia dell'Impiccato
Ishikawala = Coste Nere (città da Sakorond a Faro della Regina)


cagami il gioco di ruolo, Redual :fiori:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
i miei cambiano di turno in turno, risparmiati la fatica; in caso li volessi rinominare suggerisco "elfi froci", "la regola della L non esiste" e "fuori i terroni dalla Steppania"

lalz per il titolo
 

dixie

Ninja Skilled!
i miei li puoi chiamare tutti WAAAGH! che non ci sarebbero errori U_U
(a parte gli scherzi, nella mappa base in paint i mie i si leggono bene)
 

Redual

Brontolo
Non fai prima a scaricarti la vecchia mappa e a guardare con paint? Lo dico per te eh, che altrimenti ne passerà di tempo prima che tutti ti rispondano, lo so per esperienza ^__^
si ma certe lettere sono incapibili. L che sembrano i o h che sembrano n.
 

Volatile

Spam Master
Ma te le devo dire anche io che non cambio nulla?

Vabbe, in ogni caso...

Karac Lotir (quella grande più a nord)
Karven Douri (quella lunga a nord-est)
La città si chiama Kai Karpyr
Thar Kudur (quella lunga ad ovest)
Karshur Kai (quella al centro)
La città è Kai Karzok
Kait Ramshar (quella lunga a sud)
Fus Ro Dah (quella a sud-est)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
http://i57.tinypic.com/aaiyvs.png

Così dovrebe leggersi. Città sottolieate.
aaiyvs.png
 
Quella a sud che sembra uno stivaletto è Drakios, poi ci sono partendo da sinistra e risalendo per poi scendere a destra

Korvajuund
Astora, Rhaak'H'Astor
Grande Arkhosia, Arkhosia
Askera
Volskygge
Yngold, Yngold
 

Basileus

Ninja Skilled!
partendo dalla costa

Costa del Sale; città di Texinok
Azteca
Mutevutki
Pahuaxtlan; città di Pahuax
Apsuizok
Xoconoc
Tonatiuh
 

Redual

Brontolo
Direi che la mappa diverrà operativa il prossimo turno.
Il grosso è fatto ma tra mettere le città, i regni e gli ultimi ritocchi ci vorrà del tempo e oggi me ne vado in vacanza.

Qui una preview
https://www.dropbox.com/s/xftts5inxu94gkf/Screenshot 2014-04-24 11.51.10.png

Alla mappa finale verranno aggiunti i fiumi e un simbolo per indicare il tipo di territorio che è (montagna collina ecc ecc).
Se avete consigli per inserire altre cose che possono essere utili è il momento di farli.
 
Treukios si chiama Drakios dal prossimo turno per editto fatto in turno 2; approvo i nomi dei Fiumi; secondo me le rotte commerciali pure tra stati, sia via terra sia via mare, dovrebbero essere segnate.
 

Redual

Brontolo
Uhm non ne sono sicuro, temo che segnare tutte le rotte commerciale andrebbe fortemente ad incasinare la mappa rendendola difficilmente leggibile come prima.
 

Basileus

Ninja Skilled!
sono d'accordo con Redual. Inoltre magari potrebbero esserci stati che preferirebbero tenere alcune transazioni segrete
 
Transazioni ok, ma le rotte pure sono caravone/flottiglie, è impossibile evitare che si sappia da dove partono e dove giungono ;)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Con le rotte diventa illeggibile. Per i fiumi, ho solo una richiesta: il grande fiume della steppa, o per lo meno il suo ramo nord-ovest, quello che passa tra le mie province, gradirei fosse noto come Kheste Tanai, Padre Dei Fiumi.
 

Silen

Get a life
A mio parere le rotte commerciali sono semplicemente troppe, senza contare che in futuro continueranno ad aumentare. Non ha molto senso riempire la mappa di una ragnatela di righe che la renderebbe illeggibile.
 
Alto