Musica Cosa state ascoltando in questo momento?

kyuss

Ninja Skilled!
la serata dei Nirvana nella Hall Of Fame si e' conclusa con un concerto al StVitus di brooklyn

purtroppo di video integrali ancora nulla (alla fine si e' tenuto ieri sera quindi magari piu' avanti ci sara' di meglio)




questi gli ospiti
1. ‘Smells Like Teen Spirit’ (with Joan Jett)
2. ‘In Bloom’ (with Joan Jett)
3. ‘Breed’ (with Joan Jett)
4. ‘Territorial Pissings’ (with Joan Jett)
5. ‘Aneurysm’ (with Kim Gordon)
6. ‘Negative Creep’ (with Kim Gordon)
7. ‘Moist Vagina’ (with Kim Gordon)
8. ‘Lithium’ (with St. Vincent aka Annie Clark)
9. ‘All Apologies’ (with Joan Jett) (Krist Novoselic played accordion)
10. ‘About a Girl’ (with St. Vincent)
11. ‘Heart-Shaped Box’ (with St. Vincent)
12. ‘Drain You’ (with J Mascis)
13. ‘Pennyroyal Tea’ (with J Mascis)
14. ‘School’ (with J Mascis)
15. ‘Serve the Servants’ (with John McCauley)
16. ‘Milk It’ (with John McCauley)
17. ‘Very Ape’ (with John McCauley)
18. ‘Scentless Apprentice’ (with John McCauley)
19. ‘Tourette’s’ (with John McCauley)

Read More: Nirvana Members Perform Club Gig After Rock Hall Ceremony | http://loudwire.com/nirvana-members-brooklyn-club-gig/?trackback=tsmclip
 

kyuss

Ninja Skilled!
kim gordon che pensa di suonare con i sonic yoth:panico:



quando vedo grohl dietro le pelli mi rendo conto dell'inutilita' dei foo fighters
 
Ultima modifica:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
kim gordon che pensa di suonare con i sonic yoth:panico:


quando vedo grohl dietro le pelli mi rendo conto dell'inutilita' dei foo fighters


mamma mia, kim gordon <3


eh su mr grohl mi trovi concorde a metà. i foos c'hanno una dignità tutta loro ed il percorso che decise di intraprendere ormai 20 anni fa, lo ha pienamente ripagato (sono mesi che mi sento e vedo il loro live a reading del 2012. Lui è un animale con un cuore immenso, ma non lo scopriamo oggi) anche se sono convinto che ne vedremo ancora delle belle (il tour del prossimo album...)

rimane il fatto che ogni volta che si mette dietro una batteria, si apre il cielo
se non lo conoscete, o voi lettori casuali, è il caso di recuperare il suo progetto Probot che risale ormai al 2004 D::
questo(occhio al link sotto al video)

eh niente m'è preso il momento sapientino :facepalm:
 

kyuss

Ninja Skilled!
stimo molto grohl, e' uno che si sbatte e fa molte cose interessanti ... ma i foo fighter non li capisco, il primo album ascoltabile ma poi e' diventato qualcosa di vera troppo "ammiccante", troppo "radio friendly" al pari di green day, nickelback e co. quel rock che piace a "tutti", con i video "simpatici", con le melodie che ti entrano in testa che manco kyle minogue, e cosi via (poi magari qualche brano che si salva c'e' pure).

e quindi non capisco se e' un progetto per far soldi sicuri da poter poi investire o se ci crede veramente, poi certo in giro c'e' di peggio e meglio i FF , ma appunto per il valore di grohl mi aspetto faccia qualcosa di meglio (per quelli che sono i miei gusti ovviamente)

e finalmente sento come Macis puo' cantare un brano dei nirvana (da bleach poi)


e da nevermind
 
Ultima modifica:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
stimo molto grohl, e' uno che si sbatte e fa molte cose interessanti ... ma i foo fighter non li capisco, il primo album ascoltabile ma poi e' diventato qualcosa di vera troppo "ammiccante", troppo "radio friendly" al pari di green day, nickelback e co. quel rock che piace a "tutti", con i video "simpatici", con le melodie che ti entrano in testa che manco kyle minogue, e cosi via (poi magari qualche brano che si salva c'e' pure).

e quindi non capisco se e' un progetto per far soldi sicuri da poter poi investire o se ci crede veramente, poi certo in giro c'e' di peggio e meglio i FF , ma appunto per il valore di grohl mi aspetto faccia qualcosa di meglio (per quelli che sono i miei gusti ovviamente)

non mi ricordo più se è leggenda o realtà il fatto che parte dei brani che hanno formato il primo disco dei FF fossero pezzi scritti da Grohl per quello che sarebbe dovuto essere il successivo album dei Nirvana, pezzi in cui lui e Cobain si erano scambiati i ruoli.

il background di Grohl lo ha portato ad intraprendere strade diverse. I FF sono la sua creatura in cui c'ha messo tutto ed il suo contrario. secondo me gli ultimi due album mostrano una certa maturazione.

ma forse io sono di parte... :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd decius francamente faccio fatica ad immaginare un senso a quella frase pure con gesti e suoni :asd:
 
Alto