Esteri Go ammerica

morfeo

Spam Master
quel america first del discorso di inaugurazione suonava abbastanza oscuro e malvagio.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
50cagsdgfyay.gif
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Trump inizia la sua avventura chiudendo le frontiere a 7 paesi arabi per i soli abitanti musulmani.
Sarà divertentissimo questo quadriennio
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Iran, Iraq, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen.

Ovviamente per gli amiconi del Golfo porte aperte come sempre.

ahahah che buffonata, degna di chi lo sostiene
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
l'aveva fatto anche obama con iraq per 6 mesi, nessuno aveva mosso foglia

Quella di Obama era solo una revisione del visa waiver program

Trump ha bloccato pure gente che ha la visa/green card e in america ci vive/lavora, sono due cose completamente diverse
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nel frattempo Trump sta silurando qualche decina di nomi dello staff della casa bianca accentrando via via il "potere" in un gruppo ristretto che fa capo solo a lui. La marcia indietro sulle green card è una marcia indietro: non cancella il fatto che fossero stati volutamente inclusi. E' come dare un pugno e chiedere scusa, ma non è un concetto alla portata di tutti evidentemente.

Chiunque non sia daccordo con le disposizioni varate non viene convocato per discuterle, ignorato al momento della scoperta e/o silurato in seguito. Ultima "vittima" l'attorney general. Il DIpartimento di Stato è praticamente vuoto, ora.

1*8IDunC3Egvsw1Lr9_o6yxA.png



E già che c'è:

On Inauguration Day, Trump apparently filed his candidacy for 2020. Beyond being unusual, this opens up the ability for him to start accepting “campaign contributions” right away. Given that a sizable fraction of the campaign funds from the previous cycle were paid directly to the Trump organization in exchange for building leases, etc., at inflated rates, you can assume that those campaign coffers are a mechanism by which US nationals can easily give cash bribes directly to Trump. Non-US nationals can, of course, continue to use Trump’s hotels and other businesses as a way to funnel money to him.

Ma sono sicuro che i suoi fan siano assolutamente daccordo con tutto questo, no? Avanti savoia, a noi, ecc ecc giusto?



Ora, a me di tutto questo frega il giusto. A prenderlo in culo saranno probabilmente i suoi stessi elettori e la cosa a me sta benissimo. Se riesce a ricucire i rapporti con la Russia e magari a costringere l'UE a tirare fuori le palle invece di farsi trainare da washington, io gli dò il mio bollino di approvazione personale.

Sono curioso piuttosto di vedere che intenzioni ha davvero con la Cina, perché se vuole veramente contrastarla c'è un solo modo: supportare seriamente l'India. Obama ha fatto qualcosa in quel senso, ma niente di decisivo.
 

Silen

Get a life
Un rapido commento fra il serio ed il faceto...ma non vi ricorda niente tutto questo? A me si.
Meno male che il 23 ottobre del 2077 è ancora lontano. :asd:
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Oddio ma sul serio? Un capo ha osato licenziare dei suoi dipendenti solo perchè si rifiutavano di obbedirgli? Scandalo!!!11!1! Not my president!!1!!1 Michelle 2020!!1!1!
 

Spam Rulez

Chosen one
Pensavo fosse la prassi di ogni nuova amministrazione

Lo pensavo anche io.

Diciamo che, credo, l'irritualità sta nei modi spicci con cui ha messo fine all'interim del ministro uscente nonchè nei modi decisamente da deriva autoritaria con la quale sembra voler improntare il suo mandato.
 
Alto