Giocatori e Contatti

Abyssius

Spam Master
Vedi il tuo popolo attaccato da dei plutocrati espansionisti, unisci per formare una nazione, chiama la tua Dea per risvegliare un dio minacciando la distruzione di Ea e poi vediamo :3
 

The Pony Killer

Spam Master
Sii inutile da tanti punti di vista, loda una dea che a mala pena sa della tua esistenza e che tutti odiano e poi ne riparliamo
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Prima vedi il tuo popolo sterminato e costretto all'esodo, sopravvivi, risveglia un dio minacciando la distruzione di Ea e poi ne riparliamo :asd:

Vedi il tuo popolo attaccato da dei plutocrati espansionisti, unisci per formare una nazione, chiama la tua Dea per risvegliare un dio minacciando la distruzione di Ea e poi vediamo :3

Sii inutile da tanti punti di vista, loda una dea che a mala pena sa della tua esistenza e che tutti odiano e poi ne riparliamo

Ragazzi, attenzione con le parole che il ramarro è qua dal giorno 0 e ha fatto l'IMPENSABILE, la sua sopravvivenza non era nemmeno quotata dalla SNAI.
 

Silen

Get a life
Riassumo i nuovi arrivi di questo turno

ElChupaCabra alla Grande Waaagh Goblin
Salvor Hardin al Regno di Ishitara
Aster al Matriarcato di Kalassia

Diamo loro il benvenuto nella speranza che rimangano a lungo tra noi ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Redual

Brontolo
Le regione sono quelle, i nomi non si cambiano.
Le città devono avere un nome proporzionale alla grandezza delle regioni.
Se non fate città mi fate un favore.
 

Abyssius

Spam Master
Redual, io il nome delle province li cambio. Ringrazia Silen che mi da nomi che non corrispondono alle altre regioni e mi fanno salire il crimine.
 
Alto