[gentechedevescoppiarecolgas]Super Mario Balotelli,Neymar e compagni.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Stavo vedendo per curiosità il video di ieri sera...ammazza, signorini c'ha provato per tutto il tempo senza ritegno...cioè, pure davanti alla moglie Ilary...puttanella Signorini
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'addio di Totti sarà sicuramente un bivio. Se la società lo gestisce bene la Roma ne gioverà, perché un ambiente dove c'è un capo indiscusso che riesce sempre a risultare più influente di tutti non è un ambiente che può crescere più di un tot, e quel tot evidentemente non è mai riuscito a portare grandi trofei a casa.

Se viceversa Totti era l'unica cosa che teneva insieme la baracca per la Roma si prospettano tempi duri. Ma io non penso. Sotto l'aspetto del campo per me perderà un asso nella manica, ma non è la fine del mondo. Tanto, non è che con lui vincono qualcosa, e la concorrenza per i posti champions non è certo al di fuori della portata di una Roma anche post-totti.

Per me quindi il discorso "dopo di me, il diluvio" non regge. Sarà un brutto colpo nell'immediato, ma la Roma potrà iniziare un nuovo ciclo senza una presenza veramente troppo ingombrante. Francamente non ricordo altri esempi simili di giocatore che condiziona così tanto un'intera società.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Voi non avete idea di quanto ho amato Dacourt, anche quando andò all'Inter.

Ero regazzino e ricordo che appresi la notizia del suo acquisto dal Leeds come una delle cose più belle che potesse capitarmi in vita.
Certo, c'è da dire che la mia vita da ragazzino era una merda ed anche la scoperta che a pranzo ci fosse il minestrone coi fagioli rappresentava una frizzante, inapettata e lussuriosa sorpresa come quando le cali il pery e scopri che c'ha la rasata ma nessun, e dico nessun, acquisto mi fece fibrillare come quello di Dacourt che contro Ibra non abbozza affatto.

Nemmeno l'acquisto di Adriano mi riempì i vasi sanguigni della stessa quantità di adrenalina, ed io mi facevo le seghe su Adriano.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
LOL, considerazioni a margine delle imbruttite

1 - partendo dal grafico, il livello di necessità alto dell'imbruttita alla giornalista spagnola indica quanto sia importante mettere in riga le donne e rimandarle dove meritano di stare, in cucina
2 - La necessità del tentato omicidio a Materazzi
3 - Baysse è un coglione. Ogni volta che vedo quel video mi vergogno per lui...visto quando vedete qualcuno che fa una cosa tanto stupida o imbarazzante da mettere in imbarazzo anche voi? Ecco, lì per me è all'ennesima potenza, tanto che a un certo punto devo distogliere lo sguardo. Nel grafico alzerei di molto il livello di violenza
4 - Contro Stam sarebbe stato divertente se li lascaivano fare, ma secondo me vinceva Stam. L'imbruttitore è subdolo, infame, bastardo, ma Stam è un androide Killer
5 - Quel momento in cui ritieni necessario dare un cazzotto a uno perché non puoi avere un nome così comune come Marco Rossi. LUL
6 - Contro Dacourt, vorrei far presente di quanto fosse pericoloso, dentro l'olimpico, dare una pallonata in faccia al Capitano dolorante a terra. Lì ha avuto molto coraggio
7 - sei danese solo perché io non c’ero all’epoca. LUL

Nota finale. Qualche giorno fa ha incontrato il Re di Spagna, e postando la foto di loro due ha scritto "Un Re riconosce sempre un altro Re" :zalve:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io il giorno che Ibra si ritira smetto ufficialmente di seguire il calcio. Non credo ci potrà essere più qualcosa che mi potrà emozionare come lui.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Questa cosa mi fa ricordare il mio Brian Griffin (parafrasato): i calciatori sono come le studentesse, tu puoi invecchiare e invecchiare, ma loro restano sempre giovani.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Asd Zara ci poteva stare in effetti, e suona anche bene col cognome (l'allitterazione della erre). Ho perso un'occasione, rimedierò con la prossima (il mio sogno sarebbe 4 tipo Pagano, anche se in realtà per esempio ieri ho dovuto scrivere "pesce per Yasmin" nella lista della spesa e la cosa non mi è piaciuta affatto, non voglio manco pensare a quando avrà 16 anni e vorrà sgrillettare in giro)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
anche se in realtà per esempio ieri ho dovuto scrivere "pesce per Yasmin" nella lista della spesa e la cosa non mi è piaciuta affatto, non voglio manco pensare a quando avrà 16 anni e vorrà sgrillettare in giro)

Porcoddio.

L'hai chiamata Yasmin?
Nome bellissimo, gitano e di sicuro avvenire.
Ci chiamai così la mia Berserker su Ultima.

Ti sono vicino davvero, è una vita che mi domando quanto debba essere tragico vivere con l'ansia che un culetto irlandese possa profanare il più sacro dei buchi di mia figlia.
C'è stato un momento nella mia vita nel quale ho chiesto alla sorte di punirmi in qualsiasi modo pur di ripagare una cazzata che avevo fatto e, fra le tante cose tragiche che ho offerto in cambio come fio, non ho avuto il cuore di chiederle di darmi una figlia femmina.
 
Alto