Comics Zerocalcare

kyuss

Ninja Skilled!
ultima puntata

puntata-3.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quanta verità
Io c'ho preso il nick forum/internet...
Anche la storia della serie che finiva/ricominciava da capo dopo la seconda puntata della casa del Leone. Quante bestemmie...ho dovuto aspettare anni e anni per vedere come proseguiva, e quando è successo è stata commozione
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io sono del Cancro....E' stato un trauma tremendo, volevo cambiare segno e diventare della Fenice :tru:
 

Silen

Get a life
Mmmmh bella mi ha fatto spanciare a tratti però da certe battute si vede che Calcare non è mai stato in fissa col mondo dei robot altrimenti la penserebbe diversamente :asd:
Voglio dire, ad esempio a me Jurassic Park è piaciuto moltissimo ma volendo guardare, te lo potrei smontare di critiche, a partire dai dinosauri tutti femmine ma che cambiano sesso grazie al gene del rospo. Eddai su, peccottesia...come direbbe lui stesso :asd:
 

Arminio

Ninja Skilled!
Il 24 dicembre con l'inserto di repubblica Robinson escono 12 pagine chiamate Groviglio, seguito di Kobane Calling.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
carina, come sempre, ma comincia un po' a stancare, se l'autore non cambia qualcosa e non aggiunge ingredienti al proprio brodo secondo me c'ha poco più.
la stessa weltanschauung di noialtri reduci degli anni '80 del secolo scorso, sviscerata in tutti i suoi anfratti nostalgici, è in fin dei conti piuttosto limitata (televisione e cultura pop da doposcuola), e siccome l'autore usa sempre la solita lente, piano piano sta diventando prevedibile e fine a sé stessa.

autore simpatico insomma, ma culturalmente troppo (auto?*)limitato.

*per compiacere il suo pubblico?
 
Alto