Evento Fondazione della Banca Commerciale di Ea

Silen

Get a life
I primi mesi del nuovo anno vedono sorgere, per iniziativa di un gruppo di mercanti umani e non umani, la prima vera associazione internazionale finalizzata alla concessione di rpestiti ad interesse che Ea abbia mai visto.
Dalla sua sede di Taraska, prescelta per la sua posizione centrale nonchè per la scarsa propensione alla guerra mostrata in questi anni dall'impero di Britannia, la neonata associazione promette prestiti ad interesse a chiunque ne faccia richiesta privati o governi, previa valutazione dei rischi da parte del consiglio direttivo. Garantita la massima discrezione ed il più totale anonimato (gdr off: leggasi usate eventualmente pm per le vostre richieste).

Il capitale messo a disposizione per questo primo anno di attività è limitato a sole 100 monete, ma i soci pianificano di estendere le proprie attività nei prossimi anni aumentando del pari la somma disponibile per prestiti. Si accettano volentieri nuovi soci che contribuiscano al capitale di base in cambio di una quota dei profitti, anche in questo caso totale anonimato e discrezione sono garantite.
 

Silen

Get a life
Al termine del primo anno di attività, la Banca Commerciale di Ea rende noto con soddisfazione l'ingresso di nuovi soci prestatori (rigorosamente anonimi come da statuto) per cui i portavoce sono lieti di annunciare che il nuovo anno vedrà l'allocazione di fondi ulteriori per un totale di ben 200 monete d'oro.

I fondi disponibili per i prestiti salgono quindi a 300 monete per l'anno in corso, interamente disponibili per il prestito.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Come aggiornamento delle proprie attività, la Banca Commerciale di Ea rende noto con soddisfazione l'ingresso di un nuovo socio prestatore (rigorosamente anonimi come da statuto) per cui i portavoce sono lieti di annunciare che il nuovo anno vedrà l'allocazione di fondi ulteriori per un totale di ben 100 monete d'oro.

I fondi disponibili per i prestiti salgono quindi a 400 monete per l'anno in corso, di cui 100 attualmente prestate a terzi e 300 monete disponibili.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto