SoH-Pensiero Calciomercato Estivo- commenti, rosichi, minacce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hai ragione, volevo metterti tutto celeste come da forum ma ho lasciato tutto a metà. Sistemo alle prossime buste.

Herrera era da vendere, era lì apposta.

Il doppio trequartista, però... Vabbè dipende da come vuoi giocare.

Più che altro 26 milioni per Kléber quando ce n'erano 5-6 molto simili e anche meglio liberi, prendibili con la stessa cifra. Ci sono ancora, tra l'altro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Più che altro 26 milioni per Kléber quando ce n'erano 5-6 molto simili e anche meglio liberi, prendibili con la stessa cifra. Ci sono ancora, tra l'altro.
Hai visto che cifre sono partite tra le offerte? Meglio assicurarmi uno certo a 26 piuttosto che puntare a uno "probabile" per risparmiare 3, 4 milioni. Perché l'unico simile è Tagliapietre, che parte da 17. Minimo minimo 20/22 ce li metti in busta se non sei certo che non ci punta nessuno. Comunque si, volevo pagarlo meno, ma qualche infame si è messo a rilanciare :asd:
Comunque io sti 5-6 meglio non ne vedo :look: c'è Tagliapietre che è praticamente uguale (meglio in cp); Balestra che è Pendolino, ma anche un Over30 e 1 punto in meno in difesa, simile anche lui. Clarkson che è carismatico, ma anche incauto...quindi si, simili si, ma superiori boh. Magari l'abilità speciale è molto più importante di quello che pensavo.

Di base una prima sessione di mercato abbastanza di merda. Volevo fare un certo tipo di squadra per cui quei 2 trequartisti non mi servivano, mentre mi servivano i soldi, che comunque non sono bastati. Pensavo che la gente puntasse meno vista la riduzione di budget, ma come sospettavo, chi ha già la squadra discretamente impostata, ha puntato su 2, 3 obiettivi puntando tutto, tagliando fuori chi come me aveva bisogno non di 2, 3 giocatori, ma di 6, 7. Ho sbagliato tattica, vediamoc he si può fare a questa seconda
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dimentichi Durand, andato via a 18. Balestra è un over30, è vero, però avrei rischiato: alla fine lotti per non retrocedere, l'Over30 è un rischio assumibile per la prima stagione :sisi:

Poi c'era Astes, ma lì era chiaro che era meglio lasciare le grandi a scannarcisi sopra.

Più che altro il "problema" di Kléber è il prezzo, ma se avevi qualcuno che ti rilanciava è comprensibile. A quel punto avrei tentato di prendere Clarkson a 18 così non dovevi liberarti di Yupanqui. Ma è tutto senno di poi.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io già sto in ansia che domenica non avrò modo di capire come sono andate le buste almeno fino alle 21
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io già sto in ansia che domenica non avrò modo di capire come sono andate le buste almeno fino alle 21
Io sto attraversando un periodo lavorativo assurdo, ho pochissimo tempo e vengo sbattuto a destra e sinistra per l'Italia da circa 1 mese. In più questo week end ho deciso di fare una cazzata, cioè andare a vedere la partita Milan Juventus a Milano, ma non come farebbe un 35enne con lavoro (cioè aereo o Frecciarossa con pernotto), no...parto con un Milan club di Benevento, perché sono stronzo...in autobus, con ritorno dopo la partita. Partenza da Roma ore 9, ritorno mattina successiva più o meno alla stessa ora di partenza. 24 ore monstre che verranno poi amareggiate ulteriormente dall'apertura delle buste il giorno dopo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io sto attraversando un periodo lavorativo assurdo, ho pochissimo tempo e vengo sbattuto a destra e sinistra per l'Italia da circa 1 mese. In più questo week end ho deciso di fare una cazzata, cioè andare a vedere la partita Milan Juventus a Milano, ma non come farebbe un 35enne con lavoro (cioè aereo o Frecciarossa con pernotto), no...parto con un Milan club di Benevento, perché sono stronzo...in autobus, con ritorno dopo la partita. Partenza da Roma ore 9, ritorno mattina successiva più o meno alla stessa ora di partenza. 24 ore monstre che verranno poi amareggiate ulteriormente dall'apertura delle buste il giorno dopo

basta una busta e ce la fai
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
latest
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto