Leader Turno 18

Silen

Get a life
Si dia il via ufficiale alle danze...le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve gli eventi casuali del turno ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ricordate che questo turno, più lungo del solito per via delle vacanze estive, termina fra due settimane. Cominciate a tirare le somme perchè poi non potete saltarmi fuori all'ultimo momento dicendo che siete in ritardo...non dopo un turno di un mese e mezzo.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Due giorni alla scadenza. Smettete di fare qualunque altra cosa stiate facendo e consegnate ste cazzo di schede!

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Il computer ha deciso che era il momento giusto per fare degli aggiornamenti infiniti l'ultimo giorno che potevo concludere la scheda. Credo tarderò di uno/due giorni.
@The Pony Killer , ti sei ricordato le rotte?
 

Silen

Get a life
Apposta vi dico di non aspettare l'ultimo giorno :asd:
Siamo a 7 schede3 consegnate forza forza!
 

Abyssius

Spam Master
Non ho aspettato l'ultimo giorno, metà l'ho fatta ieri e metà oggi :3
Il portatile ha finito, magari riesco a finirla questa sera.
Edit: Probabilmente consegno domani, dato che devo chiedere conferma per le rotte con il Pony
 
Ultima modifica:
Alto