Gioco panchine quarta stagione

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabè riassumo io.

Sporting UBA- ?
Cerberus - artik
Borussia - decius
Verticale - ?
Atletico - mersault?
Bulldogs - ?
Dinamo - taramir
Virtute - giafo
Virtus Nuova America - ?
CSKA - rebaf

liberi - @Shaka , @Ostrègone , @Sacrifar , @Zaratustra

@Mersault 5 resti all'Atletico o no?

Io darei ad Ostre lo Sporting, dopotutto si è sempre preso squadre da lotta salvezza o da metà classifica e gli farei provare l'ebrezza/stress di una squadra che deve alzare qualcosa.
Come ho detto mi sta bene tutto tranne i Bulldogs, a quanto pare faccio proprio schifo con la tattica dei lanci e preferirei evitarli se possibile.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah io al CSKA interpreterei ovviamente Hoffman, se la merita la SFL.

Busca ai Bulldogs e Shaka al Verticale tanta roba. Sacrifar alla Virtus ci sta, se non ricordo male non l'avevo impostata come squadra lanci addicted.

E Ostrègone è abbastanza nobile da potersi giocare lo Sporting.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah io al CSKA interpreterei ovviamente Hoffman, se la merita la SFL.

Busca ai Bulldogs e Shaka al Verticale tanta roba. Sacrifar alla Virtus ci sta, se non ricordo male non l'avevo impostata come squadra lanci addicted.

E Ostrègone è abbastanza nobile da potersi giocare lo Sporting.

Se a voi tutti sta bene, per me questa può essere la configurazione di partenza.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me come detto va bene tutto. Se Sacrifar vuole il Verticale per non avere di nuovo una neo promossa, per me va bene anche la Virtus. @Sacrifar dimmi tu
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
In GdR mi mostrerò sempre lusingatissimo per questi accostamenti da top club ma almeno un altro anno nella Virtute lo faccio volentieri.
Per la Virtus sarebbe bellissimo vedere ancora Di Napoli che per me rimane un misto tra Biscardi e il Di Pietro dei bei tempi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ammazza, prima tutti "eh, che squadrona lo Sporting, si vince facile, guarda che giocatori" e ora che è libera, tutti con il braccino? :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se non scrivete che intenzioni avete ed i nuovi alterego non penso mik possa iniziare a fare qualche osa
 
Alto