Lulli grillo

Sacrifar

Ninja Skilled!
c72XBXR.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'ufficializzazione pubblica, finalmente, che uno non vale uno, ma che al partito M5S c'è un capo (prima due)

"Io farò il capo politico, prenderò delle decisioni, perché alla fine qualcuno deve prendere delle decisioni, prima le prendeva Casaleggio e le prendevamo insieme, era diverso. Adesso sono da solo. Ci sono a tempo pieno, nessun passo di lato. Vogliamo dimostrare che possiamo governare Torino, Roma, Palermo, Genova, Livorno anche con gli sbagli che abbiamo fatto. Questa storia ci serve e ci dà degli anticorpi". Beppe Grillo
 

kyuss

Ninja Skilled!
dal fatto quotidiano (quindi non proprio anti m5s) estratto di un articolo dell'incontro di grillo con il sindaco di torino.

"Xavier Bellanca, social media manager della sindaca, ha deciso di condividere online alcune delle riflessioni fatte con il leader M5s: “Bisogna riscoprire i valori di una ‘povertà nobile’, in contrapposizione alla ricchezza ostentata e acritica”. Secondo quanto riferito da Bellanca, nel suo incontro con i consiglieri comunali Grillo ha sostenuto che “la povertà racchiude in sé il valore della consapevolezza”. Perché, spiega ancora Bellanca, “il ‘povero’ non mette nella sua busta qualcosa che non gli serve, e per sapere se gli serve deve conoscere quel bene, e per conoscerlo deve fare un passo che va al di là del semplice possedimento, cedendo il passo alla ragione, all’informazione, alla conoscenza e all’analisi”. In sostanza, è stata la riflessione del leader M5s secondo Bellanca, che ringrazia Grillo per la visita, “ogni leggerezza viene percepita come un’implicazione di più ampio respiro che impone un’assunzione di responsabilità: la cura di sé diventa cura del mondo”, mentre “l’opulenza materiale è in sé una negazione di valore”."

certo un milionario con ville e yatch che elogia la poverta'....
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Renzi torna a puntualizzare l'atteggiamento ambiguo dei pentastellati: "I Cinquestelle ci hanno detto che eravamo il partito dei corrotti e della mafia. Li abbiamo denunciati. Sapete cosa sta accadendo nei processi? Si stanno tutti appellando all'immunità, evitano le condanne per questo", sottolinea, aggiungendo che il Pd "anche dopo di me, non sarà mai un partito giustizialista, ma per la giustizia"

Se è vera questo è il lullo più grande di questi anni grillini
 
Alto