I Contenuti più Recenti di Wang

  1. W

    Pizza a sei punte per Wang

    This poll was found without a topic.
  2. W

    Sohead risorgi

    Ragazzi ma siete impazziti? Vi ho lasciati con una guida maestra, ma a quanto sembra la storia di mose' che scende dal monte sinai e trova tutto cambiato ed incasiinato si ripete sempre. Il Lamerozzo e' diventato un forum senya senso, stupido, pieino dii battute idiote. Non c'e' aria di figa, ma...
  3. W

    Che cosa avete combinato

    Avete rovinato un forum. Insomma, non posso mancare un po' che sembrate bambini viziati ancora verginelli senya mai essersi fatti spompinare.
  4. W

    Centrali nucleari e disastri ambientali

    Ho saputo che il quorum è stato raggiunto. Sono contento. Io avrei messo 4 si. Ho letto un pò le stronzate di Mourinho, ancora non ha capito che il nucleare è una cosa che da noi non si farà. E mourinho, deve capire, che anche se un referendum ha una durata di qualche anno, i prossimi politici...
  5. W

    Wang? WANG?? WAAAAAAAAAANNNGGGG?????

    Lo sò, ma non potevo farmi sfuggire un'occasione del genere. Il tuo Wang non può non andare a Kazantip.
  6. W

    Inchinatevi al maestro

    Al sommo Wang, vostro maestro che vi illumina la via. Ciò che vi ho insegnato è dentro voi. Anche se in questo periodo non sarò presente, la via del maestro è davanti a voi più forte che mai. :asd: Comunque ragazzi sto a Kazantip. Siamo tornati per prendere delle cose da portare. Vi dico...
  7. W

    Wang? WANG?? WAAAAAAAAAANNNGGGG?????

    olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragà sono stato in Ucraina. Sono tornato ieri sera e devo ripartire. Sto con degli amici a Kazantip dove uno di loro ha preso in gestione un lido. Quindi sto impegnato ad aiutarlo.
  8. W

    Ma è vero che..[Movimento a 5 stelle]

    Siete proprio dei poveri italiani medi. A 20 anni si è ragazzini? Ecco perchè l'italia è il paese dei bamboccioni, perchè ci sono quelli come te. mameli a 20 anni scrisse l'inno nazionale. Oggi a 20 anni in Italia si è ragazzini. E quando crescono questi italiani?
  9. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    Eh. L'hò detto prima. La tassa è pagata sulla giocata.Le vincite poi, sono esentasse. Tranne sul lotto.
  10. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    Lo stato non ha nessun controlo sui CITTADINI. Perchè il nostro stato ha una mentalità vecchia rispetto agli altri paesi progrediti, mentre la popolazione ha una mentalità molto più avanzata. la droga è illegale? Gli italiani fumano quasi tutti. La prostituzione è illegale? tantissimi vanno a...
  11. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    E' come cercare di fermare e cancellare un video internet scaricato e riscaricato da milioni e milioni di persone nel mondo. Cioè è impossibile.
  12. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    No no, ho capito benissimo. Forse ancora qui nessuno è venuto davvero al punto principale.
  13. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    Come potete evitare di far giocare a tizio 2000 euro su una partita?
  14. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    Di solito, è la solita diceria all'italiana.
  15. W

    I dieci padroni del gioco d'azzardo; la terza industria dopo Eni e Fiat

    L'articolo è statisticamente interessante. Anche se mesi fa io sul forum sport ho scritto una cosa simile specialmente sui conteggi riportati su questo articolo. Non capisco però dove può stare il marciume. Voi italiani vedete marciume su ogni cosa.
Alto