I Contenuti più Recenti di Rilkart

  1. Rilkart

    [EVENTO - TURNO 9] La fiera dei Consiglieri

    Carlo Barone 2 monete Aristotele Fioravanti 1.8 monete Johannes Trithemius 1.8 monete
  2. Rilkart

    [1vs1] Valente vs Maeve [Arena 1] [ID 5]

    quindi come ci organizziamo? xD
  3. Rilkart

    [EVENTO - TURNO 9] La fiera dei Consiglieri

    Base d'asta per: Economista: Carlo Barone Generale: Vittorio Chiodo Artisti: Aristotele Fioravanti, Johannes Trithemius
  4. Rilkart

    [1vs1] Valente vs Maeve [Arena 1] [ID 5]

    Mi era crashato tutto xD
  5. Rilkart

    Punti Esperienza

    Da +4 a forza e costituzione, non destrezza xP Comunque neanche tu e il gm ve lo siete ricordati xP Io è il primo pg di pathfinder che faccio (e soprattutto il primo picchione xD)
  6. Rilkart

    Punti Esperienza

    Tra l'altro, ho notato una cosa oggi sul treno xD L'ira mi dona +4 alla forza che tradotto diventa un +2 alla CMD (non mi ricordavo questo fatto xP) che arrivava a 25, quindi il trip non ci sarebbe neanche stato xD
  7. Rilkart

    ELENCO GIOCATORI

    Giocatore: Rilkart Fazione: Clan Krogan E-Mail: W-M@hotmail.it
  8. Rilkart

    Punti Esperienza

    Nono contro di me hai tirato 23 su 23, neanche 24 xD (che poi era un trip, non un redirection xP) Tu e i tuoi Redirection u.u
  9. Rilkart

    sondaggio inizio turno

    Io ho votato di aspettare xP
  10. Rilkart

    [1vs1] Valente vs Maeve [Arena 1] [ID 5]

    Visto che nessuno si butta Maeve accetta xP
  11. Rilkart

    [1vs1] Hokuto Ujoken vs Maeve [Arena 2] [ID3]

    Maeve accetta la sfida
  12. Rilkart

    [Torneo dell'Imperatore] Iscrizioni

    Maeve si iscrive
  13. Rilkart

    voti e (mis)fatti turno 8

    Il prossimo turno faccio almeno 1 o 2 editti, promesso. Così non faccio sempre e solo le solite tre cose xD
  14. Rilkart

    [Scandinavia] Questione Pomeranense

    Noi, Philippe de Trèville, Re di Francia, riconosciamo il diritto dinastico del Regno di Scandinavia sul Ducato di Pomerania. In virtù del Patto di Ferro tra i nostri Regni se la Scandinavia dovesse essere attaccata, in Pomerania o altrove, scenderemo in guerra al suo fianco.
Alto