I Contenuti più Recenti di Redual

  1. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Noi lavora troppo :(
  2. Redual

    Diploannessione [Gnakkandia] Noi va noi va. Dove noi va? La! aaah

    "AH!!! Ahhh!!! Questo esse niente come casa vuoto tutto ma vuoto senza goblin. Niente goblin niente nessuno. Se no goblin esse no neanche gambe lunghe no pancie grasse no elfi elfi. Se no niente allora esse niente qui. Se qui esse niente allora io potere dire... vede un pò... AH SISI Ei Spat tu...
  3. Redual

    Diploannessione [Gnakkandia] Noi va noi va. Dove noi va? La! aaah

    "Noi Va Noi Va!" "Come di grazia?" "Gnegnegne" disse il goblin rachitico facendo il verso al vecchio umano "NOI VA NOI VA!!!!" disse Ciunk eccitato come se fosse sotto l'effetto di qualche bacca allucinogena durante un apocalisse "E dove.... dovremmo andare? Ma soprattutto perchè?" disse...
  4. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Yayaya Tu esse alto alto ma scemo scemo tu no sapere grande antichità. Se tu fare brava forse uno giorno bello bello noi sta seduti sopra elfo e racconta vecchia vecchia storia di grande Gnak che lui dice esse primo che no esse vivo in questo mondo e no esse vivo neanche in mondo prima ma esse...
  5. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Viene viene noi tutto vede tutto fa niente dice zitto zitto. Tu lecca noi tocca tu beve noi ti mangia gnam gnam Viene viene tu noi gioca forte forte
  6. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Tu no piace elfi lecca palle? Tu no piace perché? Tu piace lecca lecca elfo? Tu viene qui tu può lecca essi zitto zitto perché Schiavo. Tu no felice perché? Tu no esse d accordo? Noi puede fare altro schiavo. Noi ha no tiene problema chi tu vuole eh? Chi sta antitipico a te? Noi fa nani eh...
  7. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Cosa tu esse dire? Tu ha tiene precocetto? Noi no fare bene ma no troppo neanche male. Noi fa fifty fifty. Tu vada esse bene? Viene viene io fa vedere te giardino con recchie lunghe che corre corre come natura Yayayay
  8. Redual

    Turno Zero (Anno 4312 A-Simaren) data consegna 26 Giugno

    Mamma mia ci ho messo un mondo di tempo ed ho fatto una fatica indecente. Credo di essere riuscito a sbagliare tutto avendo letto a spizzichi il regolamento perchè sono pigro. Ma @Silen spero che apprezzerai l'amarcord :D
  9. Redual

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @T.k.D io, te, ancora vicini.. Con qualche barriera linguistica in più o in meno bisogna ancora capirlo
  10. Redual

    Parliamo di Nazioni [WIP]

    Posso esser vicino @Last Century ? In onore dei bei vecchi tempi
  11. Redual

    Giocatori e Contatti

    È Gnakkandia dannati ignoranti!
  12. Redual

    Parliamo di Nazioni [WIP]

    Nome dello stato: Gnakkandia Razza Principale: Goblin Razze secondarie: quelli che i goblin mangiano o maltrattano Capital City: Gnakkia Province: Troshk, Grutukhal, Grand Kollina, Trokkia Nome Personaggi: Gnak Kuarto, Grut, Krek, Fruk
  13. Redual

    Gnakkandia

    Eustachius camminava lentamente, incurvato sotto il peso del suo bagaglio ricolmo di libri e pergamene dei tempi che furono, per i primi passi che portavano dalle coste del mare del grande golfo, un tempo noto come Mare di Lannach, verso le terre più montuose dell'entroterra. Aveva fatto quelle...
  14. Redual

    Parliamo di Nazioni [WIP]

    Per ora ti dono il nome silen Gnakkandia
Alto