I Contenuti più Recenti di Aster

  1. Aster

    Leader Errori di compilazione

    Ho controllato, nella mia scheda on risulta...hai scheda Khalassia T21? Xke all'iizio ci ho giocato x fare delle prove ma su una scheda denominata "prova" Non vorrei averti inviato quella di prova...ma non dovrebbero esserci azionare..
  2. Aster

    Leader Errori di compilazione

    @Abyssien , un valido CB...attacca
  3. Aster

    Fantasy for dummies

    Cioè posso far costruire cose ad altri x me?
  4. Aster

    turno 6: tumbling down

    Maaaaaaaaaa Visto che ne avete perso uno, non è che si è fatto un posto o siete ciccioni?
  5. Aster

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    se è cosi le "caserme" diventano inutili, a meno che le truppe non appaiano nella regione citata (ergo se fai un reggimento in ogni dove, poi li hai tutti sparsi)
  6. Aster

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    letta, una sola domanda ora se recluto da una regione X, perdo Pop nella regione, dopo con la nuova regola come si fa? prendo su gente "in maniera equa" per non perdere popolazione? o la perdo e basta?
  7. Aster

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    Per chi non era presente...un riassunto delle modifiche?
  8. Aster

    Leader Voti Turno 21

    forse, o forse avrebbe apprezzato l'intraprendenza ^_^
  9. Aster

    Leader Voti Turno 21

    ma se non ti va bene Sil...mi chiudo in me stesso e farmo solo, consegnando in ritardo
  10. Aster

    Leader Voti Turno 21

    ho puntat tutto sul "dai è nuovo non massacriamolo subito" :oso:
  11. Aster

    Leader Turno 21

    Quindi?
  12. Aster

    Leader Turno 21

    Ma i voti che sono? Tipo una roba pre-report che ti dice se sei morto male o malissimo?
  13. Aster

    Leader Turno 21

    tranquillo te lo puoi permettere in ogni caso, puoi rubarlo ai tuoi vicini...
  14. Aster

    Leader Turno 21

    hai oro? possiamo parlarne faccio corsi di formazione per genocidi e eterosessualità non siamo come i nostri cugini elfi, loro vanno al family day e al ElfPride...
  15. Aster

    Leader Turno 21

    Aby...vedi punto 1 ricordalo sempre
Alto