I Contenuti più Recenti di Arminio

  1. Arminio

    Turno 6 (Anno 4318 A-Simaren) data consegna 4 Giugno

    Eh, vorrei prendermi alcuni mesi di pausa Tra cambio lavoro e trasloco e necessità di studio vario non ho tempo. Ho tolto di mezzo anche D&D per mancanze Aspetto qualche mese e vedo come va
  2. Arminio

    Turno 6 (Anno 4318 A-Simaren) data consegna 4 Giugno

    Ragazzi, scusate Non riesco più a gestire leader, ho semplicemente troppo lavoro Ieri sera sono tornato dall'estero, domani riparto cristo
  3. Arminio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    No, non ho ancora consegnato Provo a farlo domani sera sul tardi, scusate tantissimo
  4. Arminio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Uppino; sono vivo, mi dispiace per la partecipazione zero degli ultimi mesi, ma; ho trovato lavoro mi sono trasferito ho avuto il covid ho cambiato paese ho cambiato casa Ora lotto contro una infestazione di moscerini Ci sono, sto ritornando
  5. Arminio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    oggi consegnoooo
  6. Arminio

    Diploannessione Unione di Lechia - Ennesimo giro nel deserto

    "PERFETTO" "ATTACCARE" fece il vescovo, tentando di infilzare il tentacolo più vicino. Le truppe iniziarono anche esse ad avanzare, lance in mano. @Silen helll
  7. Arminio

    Diploannessione Unione di Lechia - Ennesimo giro nel deserto

    "Soluzioni per ammazzarle?" urlò il Vescovo, sguainando la spada. Nel frattempo, la schiera della scorta fece quadrato, lance in mano.
  8. Arminio

    Diploannessione [Unione di Lechia] La Steppa di Yggdrasil

    Mykos Farkas era un uomo di poche parole, ma di grande intelligenza, o almeno così dicevano i suoi colleghi e amici del quartiere "Bygodzisciscz" nel quale lavorava fino a qualche mese prima. Arruolato in tutta fretta dall'Unione in seguito ad una intensa corsa nell'accaparrarsi la gente...
  9. Arminio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    manco sapevo esistesse un tag
  10. Arminio

    Diploannessione Unione di Lechia - Ennesimo giro nel deserto

    Il Vescovo si rialzò, tirando su il suo mantello e liberandolo dalla sabbia. Immediatamente la sua scorta si parò di fronte a lui, armi sguainate e frecce incoccate. "Qualcuno qui sa cosa diavolo sia?" disse a voce alta, facendo capire che desiderava soprattutto l'opinione dei nomadi. @Silen
Alto