SoH-Pensiero Cambio piattaforma

Che piattaforma usare per il prossimo fantacalcio?

  • Gonzocalcio

    Votes: 5 62,5%
  • Fantagazzetta

    Votes: 3 37,5%
  • Webfantacalcio

    Votes: 0 0,0%
  • Fantacalcioservice

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    8

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
scusa una cosa @Shaka, ma nel caso uno sia rimbambito e si dimentichi di fare offerte, il sistema che fa?
per capirci: io coi miei amici faccio l'asta in real e poi trasferisco tutto su gonzo "a mano", ma il sistema non mi consente di "avviare" il campionato e generare il calendario finché tutte le rose non sono complete... ci sarà grossomodo un controllo del genere anche qui, no?
Se le rose non sono complete il fantacalcio non parte.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io metterei in conto che ci possa essere almeno una squadra o due in queste condizioni... penso che sia accaduto quasi ogni anno.
Secondo me la soluzione che più ci para il culo è l'asta su Gonzo e il trasferimento su altra piattaforma delle rose così create.
Ah poi come funzionano i mercati di riparazione?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io metterei in conto che ci possa essere almeno una squadra o due in queste condizioni... penso che sia accaduto quasi ogni anno.
Secondo me la soluzione che più ci para il culo è l'asta su Gonzo e il trasferimento su altra piattaforma delle rose così create.
Ah poi come funzionano i mercati di riparazione?
I tempi li decidiamo noi, così come eventualmente il numero di operazioni e eventuali soldi. Comunque sarà da farlo ad asta sul sito, e qui secondo me c'è la parte più interessante rispetto al gonzo, perché avendo le quotazioni della gazzetta, si potrebbero avere plus o minus valenze, e poter "giocare" con le vendite e gli acquisti. Permette anche la trattativa diretta con altri giocatori.
Si potrebbe per esempio fare sessioni una settimana si e una no con asta a 24 o 48 ore. Se poi oh, in una settimana non ti colleghi mai, forse il problema non è solo del mercato...non daresti neanche la formazione :asd:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io metterei in conto che ci possa essere almeno una squadra o due in queste condizioni... penso che sia accaduto quasi ogni anno.
Secondo me la soluzione che più ci para il culo è l'asta su Gonzo e il trasferimento su altra piattaforma delle rose così create.
Ah poi come funzionano i mercati di riparazione?

si all'asta automatica su gonzo e poi trasferimento su altra piattaforma

per il mercato di riparazione possiamo provare a fare una seconda paraculata:
utilizziamo sempre il mercato di gonzo stabilendo quali sessioni di mercato utilizzare scegliendole dal loro calendario le date opportune (non tutte le settimane ) e poi inserire i risultati sulla piattaforma

ci sarà un "admin" per ogni lega

secondo voi è una cazzata ?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Boh ragazzi se dobbiamo copiare il gonzo perché cambiare? A sto punto rimaniamo lì.
Anfatti
Io sinceramente proverei altro. Il mercato di riparazione con le plusvalenze per esempio per me merita. Posso capire il problema dell'asta iniziale, ma per il resto poi sfrutterei le potenzialità della nuova piattaforma, qualunque essa sia
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Tra parentesi, finora abbiamo votato in quattro... non so se dipenda dall'incertezza che nasce di fronte alle nuove proposte o semplicemente dal fatto che nessuno ci abbia fatto caso
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tra parentesi, finora abbiamo votato in quattro... non so se dipenda dall'incertezza che nasce di fronte alle nuove proposte o semplicemente dal fatto che nessuno ci abbia fatto caso
Io per esempio non ho ancora votato per il semplice fatto che voglio leggere bene e con calma cosa offrono le varie opzioni che abbiamo a disposizione... Tipo il wot di camarillo devo ancora affrontarlo :asd:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io per esempio non ho ancora votato per il semplice fatto che voglio leggere bene e con calma cosa offrono le varie opzioni che abbiamo a disposizione... Tipo il wot di camarillo devo ancora affrontarlo :asd:

Anche io sono nella stessa situazione. Anche perchè tendenzialmente l'asta di Gonzo mi è sempre piaciuta ma il resto ormai fa acqua da tutte le parti
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
riprendiamo il discorso

ora abbiamo la certezza che il forum continui a respirare

decidiamo come farci sto fantacalcio
io fino ai primi di agosto ci sono poi parto e zero rete per 10-15 giorni

decidiamo che poi c'è da preparare l'asta etc etc
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
quan stiamo quasi ad agosto , sta andando velocissimo , dobbiamo decidere cosa fare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non facciamoci venire troppa fretta, al solito tanto inizieremo a chiusura mercato.
 
Alto