Cucina Food Emperor

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A "patate di Hasselback" mi si è fermato il cuore.

Avevo capito "patate di hasselbaink", non aggiungo altro.
A c sap u fatt
20h3jgh.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
"Una volta, un italiano, mi ha chiesto "ma che fai con la cibolla nella pasta alla carbonara? non si mette la cibolla"
"E io ho detto "vaffanculo" e l'ho buttato fuori"

Si è guadagnato la mia iscrizione.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Però, l'unica cosa, è che forse è un pò troppo unto quello che fa.

Adoperà molto burro che sicuramente da un tocco molto più goloso ai piatti, ma poi ti trovi tocchi di colesterolo nel sangue grossi quanto carlini.

Bravo con l'olio nell'acqua, non molto usato ma da tutt'altro sapore alla pasta.
Lo faccio anche io.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Una volta, un italiano, mi ha chiesto "ma che fai con la cibolla nella pasta alla carbonara? non si mette la cibolla"
"E io ho detto "vaffanculo" e l'ho buttato fuori"

Si è guadagnato la mia iscrizione.
Il Vaffanculo se lo doveva prendere lui non darlo.
Il discorso è sempre lo stesso. Puoi anche metterci la panna da cucina e chiamarla carbonara, ma non lo è. Tutto qua. Non ho visto i video, ma a prescindere, dalla frase detta, costui è un coglione
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il Vaffanculo se lo doveva prendere lui non darlo.
Il discorso è sempre lo stesso. Puoi anche metterci la panna da cucina e chiamarla carbonara, ma non lo è. Tutto qua. Non ho visto i video, ma a prescindere, dalla frase detta, costui è un coglione
infatti si chiama carbonara del futuro :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Però, l'unica cosa, è che forse è un pò troppo unto quello che fa.

Adoperà molto burro che sicuramente da un tocco molto più goloso ai piatti, ma poi ti trovi tocchi di colesterolo nel sangue grossi quanto carlini.

Bravo con l'olio nell'acqua, non molto usato ma da tutt'altro sapore alla pasta.
Lo faccio anche io.
io lo metto quando cucino vermicelli (che hanno doppiato,triplicato, ed ammazzato lo spaghetto a casa mia ) in modo che non si incollano
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
io lo metto quando cucino vermicelli (che hanno doppiato,triplicato, ed ammazzato lo spaghetto a casa mia ) in modo che non si incollano

L'incollaggio lo hai solo con la pasta fresca, specialmente con la lasagna fresca.
La pasta in pacchi, normalmente e se non la scuoci, non dovrebbe incollarsi.

Io di mio glielo metto proprio perchè me la unge ed insaporisce.

Dipendendo dalla preparazione, talvolta, metto anche il pepe nell'acqua.
 
Alto