Retrocessioni

Quante squadre retrocedono?

  • Solo l'ultima

    Votes: 1 16,7%
  • Le ultime due

    Votes: 0 0,0%
  • L'ultima, più la perdente dello spareggio fra penultima e terzultima

    Votes: 4 66,7%
  • La perdente dello spareggio ultima-penultima

    Votes: 1 16,7%

  • Total voters
    6
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quante squadre facciamo retrocedere? Inizialmente avevo pensato due, ma vorrei il vostro parere.

Considerate che una squadra che retrocede viene "congelata" e sostituita da una nuova squadra che parte "da zero". Potrebbe tornare in A due anni dopo, ma non è detto. Quindi retrocedere significherà non rivedere la "propria" squadra per un bel po' di tempo.

Ditemi voi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Quante squadre facciamo retrocedere? Inizialmente avevo pensato due, ma vorrei il vostro parere.

Considerate che una squadra che retrocede viene "congelata" e sostituita da una nuova squadra che parte "da zero". Potrebbe tornare in A due anni dopo, ma non è detto. Quindi retrocedere significherà non rivedere la "propria" squadra per un bel po' di tempo.

Ditemi voi.
ma c e possibilità di fare carriera? io questo non ho capito o si è sempre legati alla squadra finche non retrocede?

per me ci sta l ultima retrocede fissa e playout tra la penultima e terzultima
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
D'accordo su due su dieci, mi sembra la cosa migliore.

Le squadre sono otto.


ma c e possibilità di fare carriera? io questo non ho capito o si è sempre legati alla squadra finche non retrocede?

Risposto qua: http://forum.sohead.org/index.php?threads/domande-sul-regolamento.34387/page-3


per me ci sta l ultima retrocede fissa e playout tra la penultima e terzultima

Idea interessante, la aggiungo alle opzioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si volevo dire su otto! Comunque l'idea di Decius mi piace un botto, il play-out è molto figo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
play-out :sisi:
Comunque, ogni stagione bisogna "inventarsi" 2 nuove squadre? :surprise:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Magari è tardi ma ci pensavo ieri sera, per i playout non si è imposto un limite di punti in cui viene automaticamente retrocessa la penultima.
Mi spiego meglio, non mi sembra giusto che retroceda la terz'ultima se questa ha fatto un fracco di punti rispetto alla penultima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto