OGGI/TRA POCO/ADESSO in TV

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
wagliù, oggi su raiuno alle 16h45, ovvero tra venti minuti, trasmettono una diretta storica, dal teatro san ferdinando di napoli, dove toni servillo dirige e interpreta "Le voci di dentro" di Eduardo De Filippo, di cui ricorre in questi giorni l'anniversario della morte. la regia televisiva è dell'oscarizzato paolo sorrentino, che col teatro non c'entra molto ma vabbé, è napoletano e amico di servillo...
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
wagliù, oggi su raiuno alle 16h45, ovvero tra venti minuti, trasmettono una diretta storica, dal teatro san ferdinando di napoli, dove toni servillo dirige e interpreta "Le voci di dentro" di Eduardo De Filippo, di cui ricorre in questi giorni l'anniversario della morte. la regia televisiva è dell'oscarizzato paolo sorrentino, che col teatro non c'entra molto ma vabbé, è napoletano e amico di servillo...

mi crederesti che mesi fa ho conosciuto per caso in mezzo ad un incrocio una delle attrici che recitano. mi ha riportato a casa in macchina perchè le ho dato una mano e poi mi ha invitato allo spettacolo che parte a gennaio a roma ?
io sono stato così :V tutto il tempo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Si ma hai chiavato?

marianna.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
prima di essere un assassino, era stato un giovane aspirante attore, nella rutilante cinecittà dei primi anni '70.
poi il fascismo, e un'altra storia tutta italiana.
 

Spam Rulez

Chosen one
Si ma fino alla fine non mi era sembrato un personaggio dal tono " leggendario" anzi...abbastanza sveglio di lingua e carismatico quello si ma non alla one shot one kill escluso l'allenamento sul pupazzo di neve o quando killa il brizzolato


Lo stesso personaggio di shultz alla fine perde tutto il suo fascino di legale buono


Peggior personaggio il maggiordomo nigga.

Non capisco dove stia il suo essere legale buono quando prova piacere ad uccidere le persone.
Non fa mai nulla per catturare vivi i suoi ricercati.

Semmai legale (e lo è molto) neutrale ma ho i miei dubbi su come uccida un uomo cecchinandolo accanto a suo figlio piccolo.

Aiuta Django solo perchè non sa resistere al fatto che si tratta di salvare una Brunhilde.
 
Alto