Ehilà lammah

Lincemiope

Typing Monkey
Mi facevo un giro su internet e ho visto che igz è alla deriva. Avendolo abbandonato già da tempo non ho potuto vedere quando è (finalmente) morto, ma già quando hanno chiuso il lamerozzo si poteva definire una community in stato vegetativo. Così mi sono deciso a iscrivermi qui e fare un saluto alla bella gente (Artista, Leiya, Ultra Magnus, Devil Dark Slayer, Ivan79, Atleta, ecc) e ho anche una chicca per voi (e no, non è Leiya che si rompe i legamenti facendo riscaldamento a non ricordo quale arte marziale, anche se ce l'ho nel caso qualcuno ne facesse richiesta):
leyia.jpg


p.s. Sono Kalannar/Ultra Mangus (notare la n)
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Kalannar de Valasì
Può essere? Drow, tipo, su the new dawn.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Dare un contesto allo screen magari aiuterebbe a capirne qualcosa.

Così, giusto perchè ho un tumore alla ghiandola della risata ed il mio dottore dice che ridere potrebbe interrompere il processo metastatico infestante.
Oltre al fatto che fa dimenticare i problemi : )
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi manca molto l'apporto che dava Joke sui thread di bentornato/benvenuto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Antichi manoscritti riportano di come l'anima di Ilario venne confinata in un'ampolla contenente profumo e di come una strega ne sia entrata in possesso.
 

Lincemiope

Typing Monkey
Lo screen è di un'iniziativa di qualcuno che voleva perculare Leiya facendo una pagina tutta con la sua firma e il suo avatar.
 
Alto