Calciomercato

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si e giochi con pazzini


devi minimo cacciare i soldi e prendere jackson m se no ti tieni balotelli



per me balotelli al liverpool spaca tutto
 

Silen

Get a life
Come ha fatto anche al Manchester City :asd:
Balotelli è un altro Cassano, per quanto sia bravo non riuscirà mai nè a sfondare nè ad essere decisivo e tutto perchè è una colossale testa di merda.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se Cassano fosse stato bimbominkia quanto Balotelli, a quest'ora era stato già sparato in bocca.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ferrari.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E comunque trovo assurdo che il Liverpool, una società che può permettersi di investire pesantemente su un qualche top nel ruolo, vada a pescare Balotelli per la bellezza di 20 mln, nonostante il mondiale deludentissimo ed i noti problemi comportamentali.

Io rimarrò per sempre dell'idea che il Milan entra proprio politicamente nelle trattative, quell'intrusione violenta (e secondo me fuorilegge) che gli consente di prendere Lopez a...3 mln credo, cioè un top nel ruolo pescato dal Real e sul quale credo c'avrebbe potuto ricavare anche di più da qualsiasi altro club, Armero in prestito gratuito dall' Udinese (cioè, l'Udinese che da gratis qualcosa, specialmente Armero che ha fatto un mondiale sontuoso) e Rami acquistato a 4 mln, acquisto che fa rumore dato sia stato acquistato alle cifre del Milan, cioè senza trattativa. del tipo:

Milan: Salve, vorremmo Rami
Valencia: Certo, 8 mln
Milan: Il massimo che possiamo rag...
Valencia: Va bene

E di vendere Balotelli a certe cifre.

E' tutto ambiguo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Madonna ostrego'.

E comunque trovo assurdo che il Liverpool, una società che può permettersi di investire pesantemente su un qualche top nel ruolo, vada a pescare Balotelli per la bellezza di 20 mln, nonostante il mondiale deludentissimo ed i noti problemi comportamentali.

Io rimarrò per sempre dell'idea che il Milan entra proprio politicamente nelle trattative, quell'intrusione violenta (e secondo me fuorilegge) che gli consente di prendere Lopez a...3 mln credo, cioè un top nel ruolo pescato dal Real e sul quale credo c'avrebbe potuto ricavare anche di più da qualsiasi altro club, Armero in prestito gratuito dall' Udinese (cioè, l'Udinese che da gratis qualcosa, specialmente Armero che ha fatto un mondiale sontuoso) e Rami acquistato a 4 mln, acquisto che fa rumore dato sia stato acquistato alle cifre del Milan, cioè senza trattativa. del tipo:

Milan: Salve, vorremmo Rami
Valencia: Certo, 8 mln
Milan: Il massimo che possiamo rag...
Valencia: Va bene

E di vendere Balotelli a certe cifre.

E' tutto ambiguo.

Armero prestito oneroso di 1 milione e riscatto a 3,5 milioni.

Diego Lopez gratis ma era in scadenza col real ed ha 32 anni,4 anni di contratto a 3 milioni a stagione e si ci potevano fare piu' soldi ma un ingaggio del genere lo davano in pochi per un portiere in su con l'età.

Su Balotelli credo che è un giocatore con appeal,mediatico anche perchè no e magari a Liverpool pensano di aver gestito bene Suarez che credono di saper gestire meglio di altri Balotelli e ci hanno scommesso considerando poi che una punta forte a 20 milioni non la trovi.
 

Silen

Get a life
Io rimarrò per sempre dell'idea che il Milan entra proprio politicamente nelle trattative, quell'intrusione violenta (e secondo me fuorilegge) che gli consente di prendere Lopez a...3 mln credo, cioè un top nel ruolo

Ah regà ma cerchiamo di essere onesti dai...adesso Diego Lopez sarebbe un top nel ruolo? Allora anche Storari è un top nel ruolo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Questi accordi come molti altri diciamo che sono al limite.. Accordi che capitano pochissime volte in carriera ad altri ds mentre a Galliani capitano diverse volte ogni stagione. Poi ce ne sono stati altri ancora che boh non mi spiego..
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Questi accordi come molti altri diciamo che sono al limite.. Accordi che capitano pochissime volte in carriera ad altri ds mentre a Galliani capitano diverse volte ogni stagione. Poi ce ne sono stati altri ancora che boh non mi spiego..

Esattamente.

Non è tanto ciò che ha fatto quest'anno, è che proprio li fa sempre.
Specialmente negli ultimi anni.

Oh, ha venduto Balotelli a 20 milioni.
Per me è clamoroso, se non addirittura sospetto,
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci sono sul mercato quotazioni che fanno sembrare quei 20 milioni per un attaccante dei bruscolini. Attaccante che ha fatto,lo dice transfermarket, 30 goal e 12 assist in 54 partite al Milan, nonché 13 in 33 o 34 partite in nazionale, ha già esperienza del calcio inglese e ha già giocato nelle maggiori competizioni.

Stupirsi che venga valutato 20 milioni, con le quotazioni assurde che si vedono oggigiorno, è veramente ridicolo. Anche se non mi sarei scandalizzato se fosse stato venduto a 15+bonus.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Esattamente.

Non è tanto ciò che ha fatto quest'anno, è che proprio li fa sempre.
Specialmente negli ultimi anni.

Oh, ha venduto Balotelli a 20 milioni.
Per me è clamoroso, se non addirittura sospetto,

Aggiungiamo che gli danno 6 milioni all'anno per 4 anni..
 
Alto