Controversia f-35

Rolek

Spam Master
In pieno spirito PD ci becchiamo anche quando pensiamo la stessa identica soluzione al problema
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
C'è un certo fulvio gagliardi, ex generale dell'aeronautica, che dice che gli attuali aerei in forze in Italia vanno benissimo per ora e anche per il futuro, e che non è vero che sono obsoleti. Ora.... Posso capire ed essere d'accordo per gli eurofighter, ma tornado e amx?
Cosa spinge un ex generale a dire una cosa del genere aprendo una petizione contro l'acquisto degli f35 con queste motivazioni?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Generalmente tutti gli alti graduati una volta terminata la loro carriera diventa consulenti per aziende private. L'F35, nonostante quel che si dice in giro, non è un buon affare economico per le multinazionali delle armi italiane. E' da vedere dove e per chi lavora...o magari è in cerca di notorietà per qualche libro che sta scrivendo o per arrotondare la pensione come opinionista.
 

Doc

Spam Master
Alla fine sembra che in senato abbia prevalso la linea Raufestin.
Li compriamo, un pò di meno, e partecipiamo come prima.

Ridicolo il tipo del M5S in giacca multicolor, più che per la giacca per il modo in cui si confronta con Grasso. Sembra un mio amico del liceo che si credeva Socrate.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Alla fine sembra che in senato abbia prevalso la linea Raufestin.
Li compriamo, un pò di meno, e partecipiamo come prima.

Ridicolo il tipo del M5S in giacca multicolor, più che per la giacca per il modo in cui si confronta con Grasso. Sembra un mio amico del liceo che si credeva Socrate.


video pls
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Porca puttana, ma verso i 4:30 la grassona con la camicia nera trasparente? :aranciata:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque oh..."ritengono che il mancato acquisto degli F35 non creeranno un buco nella nostra difesa, perchè gli F35 sono aerei di attacco"

Raufestin digli qualcosa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'intervento del tizio, ridicolo come non mai, è riassumibile in "OMMIODDIO QUEI COSI SPARANO, SONO CATTIVI!". Avrebbe risparmiato a tutti un sacco di tempo.

Mamma mia ascoltarlo mi fa male al cervello.
 

Rolek

Spam Master
La mozione di oggi ha sostanzialmente approvato questi tre punti:

- "a dare impulso, a partire dal Consiglio europeo di dicembre, a concrete iniziative per la crescita della dimensione di difesa comune europea in una prospettiva di condivisa razionalizzazione della spesa"
- "garantire al Parlamento di esercitare le proprie prerogative"
- "non procedere a nessuna fase di ulteriore acquisizione senza che il Parlamento si sia espresso nel merito"

Qualche commento sul primo punto?
E' una necessità sentita anche da altri paesi? E' già in atto qualcosa?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La mozione di oggi ha sostanzialmente approvato questi tre punti:

- "a dare impulso, a partire dal Consiglio europeo di dicembre, a concrete iniziative per la crescita della dimensione di difesa comune europea in una prospettiva di condivisa razionalizzazione della spesa"
- "garantire al Parlamento di esercitare le proprie prerogative"
- "non procedere a nessuna fase di ulteriore acquisizione senza che il Parlamento si sia espresso nel merito"

Qualche commento sul primo punto?
E' una necessità sentita anche da altri paesi? E' già in atto qualcosa?

http://forum.sohead.org/index.php?threads/primi-passi-verso-lesercito-europeo.29364/
 

davr

Chosen one
perché dopo la mortadella ci mancava il pirla con la giacca della pace
meno male che c'è il movimento
 
Alto