Author Topic: [FantaSOH] 30° Giornata di Campionato  (Read 249 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
Re: [FantaSOH] 30° Giornata di Campionato
« Reply #15 on: March 27, 2010, 01:54:09 PM »
Mi
Onore a Mabel!!!

Anche se ci sarebbero delle intercettazioni su una certa cupola che ha permesso la MabelSluts di vincere il titolo..piu avanti usciranno cose pesanti! :padrino:

Mi fanno ancora male le chiappe :look:
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Ðread Sir Cassius√

• Moderatore Sport&Motori Moderatore Community
  • SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #16 on: March 28, 2010, 12:26:39 PM »
Indiscrezioni parlano di un calciomercato gestito da piu' menti e il presidente della MabelSluts a troie in giappone..

Seguono aggiornamenti..
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #17 on: March 28, 2010, 01:12:50 PM »
In effetti vi voglio bene.. mi avete preso Sorrentino che è stato uno dei portieri più fighi del campionato
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

• SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #18 on: March 28, 2010, 01:35:04 PM »

In effetti vi voglio bene.. mi avete preso Sorrentino che è stato uno dei portieri più fighi del campionato

Non e' stato preso ma scambiato perche' eri senza portiere:

scambio tra Piglia Bene Sporting Club e MabelSluts:

Sorrentino >> << Belardi;

La cupola :O
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #19 on: March 28, 2010, 01:38:58 PM »
Ottima scambio :look:

Offline Toga!

• profeta di Rebaf
  • Spammer
« Reply #20 on: June 08, 2010, 11:05:38 AM »
prossimo anno la dinamo toga si iscrive...
Un sano divertimento demente.
Credo però anche che la lunga pausa mi abbia aiutato a maturare quel necessario "distacco emotivo" che prima non avevo.

• SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #21 on: June 08, 2010, 02:33:36 PM »
Se allunghi le mazzette come mabel ti faccio arrivare primo.

(: