Author Topic: Premio Sohead per gli anime  (Read 275 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Valchiria

• Moderatrice Fumetti & Animazione e Arti Visive
  • Spam Master
  • SoHead Graphic Designer
    • http://www.myspace.com/valchiria88
Premio Sohead per gli anime
« on: April 14, 2010, 05:06:26 PM »
avevo pensato di fare delle votazione ufficiali con tanto di candidature e votazioni.
Per le categorie avevo pensato:

miglior personaggio femminile
miglior personaggio maschile

migliore sceneggiatura
migliore sigla

miglior lungometraggio
miglior anime straniero (intendendo non giapponese)
miglior shojo
miglior shonen

per le candidature farei un unico 3d nel quale ognuno può candidare massimo due anime per categoria e in un unico replay (ovviamente non dovete fornire per forza candidati per ogni categoria) .
per decidere le candidature finali affiderei il compito a una giuria "esperta" (composta da me e altre due persone)

Infine per decretare il vincitore proporrei una votazione popolare.

vi piace l'idea?
avete suggerimenti?

« Last Edit: April 14, 2010, 06:40:13 PM by Valchiria »

Offline Mikhail Mengsk

• Evidenti limiti
  • Ninja Skilled!
Re: Premio Sohead per gli anime
« Reply #1 on: April 14, 2010, 06:10:26 PM »
Supporto e stima.
SoHead: In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is.

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #2 on: April 14, 2010, 06:15:49 PM »
Bella idea.. ora penso alle nomination :zizi:

Comunque aggiungerei "Miglior sceneggiatura" e "Migliori musiche" come minimo..
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Valchiria

• Spam Master
« Reply #3 on: April 14, 2010, 06:33:46 PM »
miglior sceneggiatura ero sicurissima di averlo messo...approvo le migliori musiche, chiamo la categoria migliore sigla? con allegato alla nomination una sigla?
« Last Edit: April 14, 2010, 06:39:54 PM by Valchiria »

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #4 on: April 14, 2010, 06:43:31 PM »
Occhei :zizi:
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #5 on: April 20, 2010, 07:58:13 PM »
Non mi sono dimenticato, ho solo poco tempo e devo riflettere :zizi:

Offline Valchiria

• Spam Master
« Reply #6 on: April 21, 2010, 02:36:41 AM »
:D si anche io ci sto pensando

Offline ! Toaster

• GTFO n00b
« Reply #7 on: April 25, 2010, 07:49:05 PM »
e i seinen?? :sad:

Offline Valchiria

• Spam Master
« Reply #8 on: April 26, 2010, 01:59:06 AM »
si ci avevo pensato ... mettiamo sia seinen che josei?