Author Topic: Miss and Miss Sohead 2010  (Read 1029 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Miu

• La vecchia del forum
  • Novice Spammer
  • umarel's vengeance
Re: Miss and Miss Sohead 2010
« Reply #75 on: March 07, 2010, 08:57:17 PM »
io me la scoperei la tua ragazza !

anche se è un po troppo alta
è una jelosa, mollala. ti rovinerà la vita

Offline Jok3

• Spammer
  • Pugnalatore di SoH
« Reply #76 on: March 07, 2010, 09:00:43 PM »
Nunzia? Arti mi deludi, meglio marisella.:V
Membro del movimento Dissidente Soheadiano. :serio:
L'utente con tempismo inferiore solo a Gavrilo Princip :zhat:
Quote from: *Keu*
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.
Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.

Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita :(
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
Ballata dell'indie rock-Vendicatore calvo

Online MorganaWarriorPrincess

• Naughty Girl ;)
  • Novice Spammer
« Reply #77 on: March 11, 2010, 09:13:33 AM »
ehi, nunzia è molto bella...specialmente i suoi occhi lo sono...

ad ogni modo non mi è passata,artista!anzi...
non capisco perchè me ne vengono in mente tantissime, vengo a modificarle e me ne dimentico...bha...una cosa è certa...eternamente lunatica...

Offline breakinlord

• La scimmietta merdosa :3
  • Novice Spammer
« Reply #78 on: March 11, 2010, 09:21:03 AM »
anche io sono del partito marisella, ma a nunzia le voglio comunque bene :love:

Offline Mikhail Mengsk

• Evidenti limiti
  • Spam Master
« Reply #79 on: March 11, 2010, 10:55:12 AM »
Miu :riot:
SoHead: In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is.

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.

Online Shaka

• Moderatore Arti Visive
  • Ninja Skilled!
« Reply #80 on: March 11, 2010, 11:16:00 AM »
se qualche ragazza vuole vincere con una foto di nudo, io mi propongo come fotografo... viaggio in tutta Italia, isole comprese (capito pep? ;P )

Dicono di lui: Del tuo pg ricordo solo che era un misto tra il Papa Buono e Hitler
Woland:certo siete decisamente meglio dei nazzisti,non troppo ma abbastanza - Shaka: vabbè....loro pensavano di essere superiori noi SIAMO superiori siamo per bg più belli, più saggi, immortali...professiamo pace amore e spensieratezza... - Woland: ho capito state come quelli di forza italia
MSN: lars026@hotmail.com

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #81 on: March 11, 2010, 11:17:03 AM »
Io sono decisamente avvantaggiato a travestirmi da Tarpa.. non c'è nulla da fare, ha un gran stile :zizi:

Comunque su SoHead c'è una atipica concentrazione di belle ragazze, complimenti a tutte :zizi:
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline artista.

• Fake #1 di Artista
  • Spam Master
  • capo del politburo.
    • http://i45.tinypic.com/2cmkv20.jpg
« Reply #82 on: March 11, 2010, 11:50:47 AM »
è che con nunzia l'affare dura da più tempo. :look:
Ricapitoliamo, cosi` mi spiega dove sbaglio: una delle divinita` che va per la maggiore sul vostro pianeta predica l'umilta` ma coltiva un ego smisurato al punto da pretendere di agire in regime di monopolio; vi costringe a essergli fedeli e rispettare le sue leggi facendovi credere che, se lo farete e sarete carini con lui, dopo che sarete morti andrete a stare in un posto molto piu` bello, che pero` nessuno ha mai visto nemmeno in foto, nessuno sa dire dove si trovi, e da cui nessuno e` mai tornato indietro; dite che vi ha regalato la vita, ma voi non potete farci quello che volete; sostiene di essere uno ma anche tre persone e ai pochi che sostengono di averlo visto - che gia`, oggettivamente, avevano qualche motivo per avere le idee poco chiare - si e` presentato a volte vestito da Dio, a volte da figlio, altre da uccello, poi da nuvola, da luce, da acqua e altre ancora da fuoco; infine, ha un figlio che segue una sola delle tre religioni di cui e` protagonista e, guarda caso, e` l'unica nella quale non e` suo figlio. Ho detto tutto?

Online Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #83 on: March 11, 2010, 12:03:49 PM »
ah,sono profondamente delusa da te artista...volevo fare parte del tuo harem...vabbè vabbè
Però vedere sti post creati dall'utente "Devil Dark Slayer" mi fa tanto male al cuore :(
Che volevo dire...secondo voi superiamo la frontiera di 1/4 di capezzolo ed arriviamo ad 1/3?

Offline Devil Dark Slayer

• Moderatore Videogames, Ebreo
  • Ninja Skilled!
  • Big Boss
    • http://www.myspace.com/othergodsita
« Reply #84 on: March 11, 2010, 12:09:06 PM »
ah,sono profondamente delusa da te artista...volevo fare parte del tuo harem...vabbè vabbè
Però vedere sti post creati dall'utente "Devil Dark Slayer" mi fa tanto male al cuore :(
Che volevo dire...secondo voi superiamo la frontiera di 1/4 di capezzolo ed arriviamo ad 1/3?

mannaggia la puttana,ecco perchè oggi rileggevo quel post e non riuscivo a ricordare quando l'avevo scritto :rotfl:

« Sono Andrew Ryan,

Offline artista.

• Fake #1 di Artista
  • Spam Master
  • capo del politburo.
    • http://i45.tinypic.com/2cmkv20.jpg
« Reply #85 on: March 11, 2010, 12:10:20 PM »
:V :V :V :V :V
Ricapitoliamo, cosi` mi spiega dove sbaglio: una delle divinita` che va per la maggiore sul vostro pianeta predica l'umilta` ma coltiva un ego smisurato al punto da pretendere di agire in regime di monopolio; vi costringe a essergli fedeli e rispettare le sue leggi facendovi credere che, se lo farete e sarete carini con lui, dopo che sarete morti andrete a stare in un posto molto piu` bello, che pero` nessuno ha mai visto nemmeno in foto, nessuno sa dire dove si trovi, e da cui nessuno e` mai tornato indietro; dite che vi ha regalato la vita, ma voi non potete farci quello che volete; sostiene di essere uno ma anche tre persone e ai pochi che sostengono di averlo visto - che gia`, oggettivamente, avevano qualche motivo per avere le idee poco chiare - si e` presentato a volte vestito da Dio, a volte da figlio, altre da uccello, poi da nuvola, da luce, da acqua e altre ancora da fuoco; infine, ha un figlio che segue una sola delle tre religioni di cui e` protagonista e, guarda caso, e` l'unica nella quale non e` suo figlio. Ho detto tutto?

Offline Mikhail Mengsk

• Evidenti limiti
  • Spam Master
« Reply #86 on: March 11, 2010, 12:25:47 PM »
Miu deve vincere :riot:
SoHead: In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is.

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.

Offline Zaratustra

• Moderatore SoHattrick - Super Grammar Nazi
  • Ninja Skilled!
  • \0
« Reply #87 on: March 11, 2010, 03:26:14 PM »
le donne si soh sono tutte fuori da ogni statista dell'internet belle
Perche io Brucio         «La "ragione" nel linguaggio: oh, vecchia infida baldracca! Temo che non ci libereremo di Dio perché crediamo ancora nella grammatica..» Friedrich Nietzsche ...

Offline mapa

• Martina
  • Spam Master
« Reply #88 on: March 11, 2010, 03:28:00 PM »
ma che hai scritto? :rotfl:

Offline Zaratustra

• Moderatore SoHattrick - Super Grammar Nazi
  • Ninja Skilled!
  • \0
« Reply #89 on: March 11, 2010, 03:33:45 PM »
che sei una troia
Perche io Brucio         «La "ragione" nel linguaggio: oh, vecchia infida baldracca! Temo che non ci libereremo di Dio perché crediamo ancora nella grammatica..» Friedrich Nietzsche ...