0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
io me la scoperei la tua ragazza !anche se è un po troppo alta
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.
ah,sono profondamente delusa da te artista...volevo fare parte del tuo harem...vabbè vabbè
Quote from: Devil Dark Slayer on March 07, 2010, 08:20:49 PMah,sono profondamente delusa da te artista...volevo fare parte del tuo harem...vabbè vabbèPerò vedere sti post creati dall'utente "Devil Dark Slayer" mi fa tanto male al cuore Che volevo dire...secondo voi superiamo la frontiera di 1/4 di capezzolo ed arriviamo ad 1/3?