Author Topic: Lista PdL Lazio non ammessa  (Read 1117 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Toga!

• profeta di Rebaf
  • Spammer
Re: Lista PdL Lazio non ammessa
« Reply #60 on: March 06, 2010, 08:14:32 PM »
Capisco e comprendo il ragionamento di Napolitano. il PDL è vergognoso ma è il partito di maggioranza. Non è paragonabile alla lista della Mussolini nel di 5 anni fa.
Riammetterlo, per quanto sia "giusto" farlo, è uno schiaffo ai poveretti e ai cittadini e questo è vero, ma si è deciso di privilegiare il concetto che tutti debbano poter votare eventualmente un partito che rappresenta tantissimi elettori.
Una scelta decisamente comunista. Ma in linea con un concetto fondamentale che sta solo a sinistra: a noi interessano i principi costituzionali, non la vittoria o la sconfitta, questa logica da derby del cazzo è per i poveretti.
Sentire Gasparri e Bonaiuti oggi invece mi fa venire il vomito. Fosse successo al PD avrebbero fatto il diavolo a 4.
Più di spiegare agli elettori di destra che questa è la prova tangibile di che razza di partito stiano per votare non credo si possa fare molto. Non disperate, per me in lazio, la PDL perderà pesantemente, ed anche in lombardia.
Gli italiani io voglio credere che non siano del tutto imbecilli.
« Last Edit: March 06, 2010, 08:17:34 PM by Toga! »
Un sano divertimento demente.
Credo però anche che la lunga pausa mi abbia aiutato a maturare quel necessario "distacco emotivo" che prima non avevo.

Offline Samael

• Emperor of AHAHAHAH
  • Spam Master
  • Sailing on silver wings
« Reply #61 on: March 06, 2010, 08:25:29 PM »
ma cazzo, per quale dannato motivo il pd non ha il coraggio di dire che una volta tanto napolitano ha cagato fuori dal vaso? Possibile che solo di pietro abbia il coraggio di dire chiaramente quel che pensa? C'è la costituzione e c'è una legge che vieta quanto è stato fatto... e napolitano se ne è sbattuto ampiamente!!!!!!
la prossima moderata  completamente a cazzo da vigile urbano che spammi vedrà giustamente forme di ritorsione.
   :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico:

Offline Valchiria

• Moderatrice Fumetti & Animazione e Arti Visive
  • Spam Master
  • SoHead Graphic Designer
    • http://www.myspace.com/valchiria88
« Reply #62 on: March 06, 2010, 08:34:47 PM »
Capisco e comprendo il ragionamento di Napolitano. il PDL è vergognoso ma è il partito di maggioranza. Non è paragonabile alla lista della Mussolini nel di 5 anni fa.
Riammetterlo, per quanto sia "giusto" farlo, è uno schiaffo ai poveretti e ai cittadini e questo è vero, ma si è deciso di privilegiare il concetto che tutti debbano poter votare eventualmente un partito che rappresenta tantissimi elettori.
Una scelta decisamente comunista. Ma in linea con un concetto fondamentale che sta solo a sinistra: a noi interessano i principi costituzionali, non la vittoria o la sconfitta, questa logica da derby del cazzo è per i poveretti.
Sentire Gasparri e Bonaiuti oggi invece mi fa venire il vomito. Fosse successo al PD avrebbero fatto il diavolo a 4.
Più di spiegare agli elettori di destra che questa è la prova tangibile di che razza di partito stiano per votare non credo si possa fare molto. Non disperate, per me in lazio, la PDL perderà pesantemente, ed anche in lombardia.

non sono d'accordo. Se ogni volta che un grosso partito fa una stronzata si mettono pezze a colori per coprirla, l'italia non andrà mai avanti e avrà politici sempre più di merda. Hanno sbagliato devono subire le conseguenze dei loro sbagli.

Offline Rebaf

• Padre spirituale
  • Chosen one
  • Resistere, sempre.
    • Mephistopheles is just beneath
« Reply #63 on: March 06, 2010, 09:52:38 PM »
Non disperate, per me in lazio, la PDL perderà pesantemente, ed anche in lombardia.

Nel Lazio non lo so, ma in Lombardia, che è la mia regione, posso garantirti che il centro-sinistra non vincerà mai. Le uniche zone "rosse" in Lombardia erano Milano e l'hinterland, per il resto siamo solo tante cittadine medio-borghesi che votano o Lega, perchè xenofobi retrogradi (vedi Varese), o PDL, perchè infimi bottegai (vedi Como). Ovviamente esistono delle eccezioni, pero' fa riflettere che sia nell'hinterland che in alcuni comuni roccaforti della sinistra (vedi Lecco) ormai il centro-destra è tornato maggioritario. Sempre riferendoci a Lecco, un territorio che sin da quando è diventato provincia staccandosi da Como era stato (sia amministrazione provinciale che comunale) di centro-sinistra, l'anno scorso ha stra vinto il centro destra invertendo la tendenza.

A tutto questo unisci il fatto che in Lombardia la mafia di Comunione e Liberazione è potentissima. Fatti un giro in statale a Milano, soprattutto facoltà scientifiche, o prova a parlare a Como con tanti professionisti, se avessero il coraggio di farlo potrebbero tranquillamente quasi tutti affermare che il loro posto di lavoro lo hanno grazie a CL. Ti da esattamente idea di quanto sia importante la lobbu ciellina.

Formigoni, come saprete tutti, è il principale esponente politico di CL. Ne faceva parte quando ancora si chiamava Gioventù Studentesca e negli anni '80 fu a capo del Movimento Popolare, soggetto politico che poi andrà a trasformarsi nell'odierna Compagnia delle Opere. Formigoni è tipo al quinto mandato, è sempre riuscito a mantenere il potere grazie al suo "spoil system", un sistema clienterale che garantisce quasi tutte le poltrone che contano ad esponenti di CL.

Questo sistema funziona così ormai da quasi vent'anni, non vedo margini di miglioramento nè improvvise prese di coscienza.

Offline Thewo

• Moderatore Technology
  • Spammer
« Reply #64 on: March 07, 2010, 01:30:06 PM »
Basta mettersi d'accordo, se il consenso fa da metro e arbitro e le regole comuni non contano per i più forti, siamo in un regime fatto e finito. Sia chiaro.

cosa c è da capire in vomitare sui coglioni
Quote from: Toga!
odio tutti e faccio schifo forse perchè ascolto i devo
il nazismo, il fascismo, nietzche, 1984 in english ed il lungomare di bari
VIETNAMIZZAZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA

Offline kyuss

• Novice Spammer
« Reply #65 on: March 07, 2010, 03:33:53 PM »

Care pirla, cari pirla
di Marco Travaglio

7 marzo 2010
Care pirla e cari pirla che avete consumato diottrie a studiarvi le norme elettorali fino all’ultimo codicillo in corpo 2, avete consumato scarpe andando in giro a raccogliere firme regolari, vi siete congelati stazionando per ore ai banchetti per convincere i passanti a sottoscrivere le liste, avete rinunciato al tempo libero per inseguire gli autenticatori in capo al mondo e vi siete svegliati alle tre del mattino per presentarvi per tempo agli uffici elettorali, questo discorso a reti unificate è dedicato a voi imbecilli ancora convinti di vivere in uno Stato di diritto, in una democrazia fondata su elezioni regolari, cioè conformi alle leggi vigenti.

Spiacente di informarvi, casomai non ve ne foste ancora accorti, che viviamo in un regime fondato sulla legge del più ricco e del più forte, di chi grida e minaccia di più. Una legge che varia a seconda delle esigenze del più prepotente. Se, puta caso, costui viola la legge, non ha sbagliato lui: è sbagliata la legge, che viene cambiata su due piedi. Se poi, puta caso, la Costituzione non lo consente, non è sbagliata la nuova legge: è sbagliata la Costituzione. Che si può cambiare come un calzino sporco. Se penso che da cinquant’anni mi chiamano “il figlio del re” per la mia somiglianza con Umberto II, mi scompiscio. Hanno sbagliato re: io sono l’erede di Vittorio Emanuele III, quello che nel 1922 non mosse un dito contro la marcia su Roma e nel 1943 se ne fuggì a Brindisi. Sempre di notte. Infatti quando ho firmato il decreto salva-Banana? Di notte.

Del resto chi sono io per respingere una legge con messaggio motivato alle Camere come previsto dall’articolo 74 della Costituzione? Mica sono il garante della Costituzione. L’ho già detto per lo scudo fiscale: se non firmo, quelli mi rimandano indietro la stessa legge e poi devo firmarla comunque. Tanto vale farlo subito. A chi mi prospetta le dimissioni, rispondo che non conosco questa parola: sono in Parlamento dal 1953, figuriamoci. E in vita mia ho fatto ben di peggio che firmare leggi illegali: ho plaudito all’invasione sovietica dell’Ungheria, ho attaccato Berlinguer che evocava la questione morale, ero amico di Craxi, ho scritto pure alla vedova che il marito corrotto era un perseguitato.

Conosco l’obiezione: non c’è elezione senza qualche lista esclusa per ritardi o irregolarità. In Molise nel 2000 aveva vinto la sinistra con Giovanni Di Stasi, poi la destra di Michele Iorio fece ricorso contro alcune liste irregolari, Tar e Consiglio di Stato lo accolsero, si rifecero le elezioni e vinse Iorio che ancora governa. E il governo D’Alema non ci pensò neppure di fare un decreto per legalizzare le illegalità: peggio per lui, poi dicono che è intelligente. Del resto al Quirinale c’era ancora Ciampi, mica io. Due anni fa invece c’ero già io, quando alle Provinciali in Trentino venne esclusa, dopo i ricorsi di Lega e Pdl, la lista Udc alleata della sinistra. Nemmeno allora l’Unione pensò di salvare l’alleato con un decreto interpretativo: peggio per loro, pirla.

Ecco, care pirla e cari pirla: la prossima volta, anziché prendere sul serio la legge e rischiare l’assideramento per raccogliere le firme e presentarle in tempo utile, fate come me: statevene a casetta vostra davanti al caminetto, con la vestaglia di lana e le babbucce di velluto. Poi fate come i bananieri: all’ultima ora dell’ultimo giorno vi presentate in Corte d’Appello con le firme tarocche di Romolo Augustolo, George Clooney, Giovanni Rana e soprattutto Gambadilegno, magari vi fate pure un panino e una pennica per non arrivare proprio in orario, poi minacciate la marcia su Roma, portate in piazza una dozzina di esaltati, mi urlate “buh” sotto le finestre del Quirinale, mi fate sparare dai vostri giornali e io vi firmo la qualsiasi.

Anche la lista della spesa, il menu del ristorante, la ricevuta del parrucchiere, lo scontrino dell’intimissimo. Tanto Santoro l’hanno chiuso e per un mese non rompe con le sue notizie: fa tutto Minzolini, che sta dalla parte del Banana, cioè dalla mia. Statemi allegri. Il vostro presidente della Repubblica. Vostro, si fa per dire.

da il Fatto Quotidiano del 7 marzo

Offline Kernal

• L'incompreso
  • Spammer
« Reply #66 on: March 07, 2010, 03:43:58 PM »
Avete mai notato che Travaglio ha il difetto di sprecare tonnellate di parole degne di un prolifico scrittore di narrativa?
Impiega decine di righe per dei concetti che potrebbe esprimere con poche parole e secondo me la fuibilità delle informazioni che porta è seriamente compromessa da questa sua caratteristica.

« E tuttavia, si dirà, a che pro comprendere? A che pro interpretare un film? Non è sufficiente vederlo, eventualmente rivederlo, sentirlo? Lo scopo del cinema non è quello di dispensare emozioni? Non è innanzi tutto un piacere, uno spettacolo? Non appartiene, ben più che la letteratura e secondo una tradizione estremamente consolidata dall'industria e dal mercato, all'universo degli svaghi?
   Analizzare un film non significa più vederlo: significa rivederlo e, più ancora, visionarlo. Si tratta di un diverso atteggiamento verso l'oggetto-film, che può peraltro condurre a piaceri specifici: smontare un film significa infatti estendere il suo registro percettivo e, in virtù di ciò, se il film è davvero ricco, goderne in modo migliore. »

Francis Vanoye   Anne Goliot-Lété

Online Shaka

• Moderatore Arti Visive
  • Ninja Skilled!
« Reply #67 on: March 11, 2010, 12:33:57 PM »
Comunque... neanche le leggi ad personam riescono a fare...

Dicono di lui: Del tuo pg ricordo solo che era un misto tra il Papa Buono e Hitler
Woland:certo siete decisamente meglio dei nazzisti,non troppo ma abbastanza - Shaka: vabbè....loro pensavano di essere superiori noi SIAMO superiori siamo per bg più belli, più saggi, immortali...professiamo pace amore e spensieratezza... - Woland: ho capito state come quelli di forza italia
MSN: lars026@hotmail.com

Offline Mikhail Mengsk

• Evidenti limiti
  • Spam Master
« Reply #68 on: March 11, 2010, 12:56:56 PM »
Più sta storia va avanti e peggio è.
SoHead: In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is.

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.

Offline Panda

• SoHead Admin #4
  • SoHead Moderator
  • I bring Pandamonium!
« Reply #69 on: March 11, 2010, 12:59:03 PM »
Il 13 io andrò alla manifestazione a Roma, se qualcuno ci va ci si può incontrare

Offline Jok3

• Spammer
  • Pugnalatore di SoH
« Reply #70 on: March 11, 2010, 02:15:20 PM »
se ci vai, vengo solo per te.

Ma se mi dai buca giuro su qualsiasi cosa esistente che verrò a cercarti. E ti darò fuoco.
Membro del movimento Dissidente Soheadiano. :serio:
L'utente con tempismo inferiore solo a Gavrilo Princip :zhat:
Quote from: *Keu*
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.
Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.

Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita :(
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
Ballata dell'indie rock-Vendicatore calvo

Offline kyuss

• Novice Spammer
« Reply #71 on: March 11, 2010, 07:23:53 PM »
ma la spettacolare conferenza stampa (dove il larussa di turno ha tirato fuori quel bell'atteggiamento da squadrista, dote che per anni ha nascosto per darsi un certo contegno?) di testa d'asfalto dove è riuscito a negare fatti (ammessi dalle stesse pesrone coinvolte) e a tirar fuori il complotto communista (i radicali sono noti per le loro idee marxiste leniniste), la violenza (sempre i soliti radicali che come simbolo hanno un indiano noto sovversivo) e altre decine di invenzioni mettendo in mezzo giudici,pd,communisti,radicali,wwf,onu e olp pur di confutare le sue assurde parole.... il bello è che c'è gente che già ha abboccato a tutto

Offline Panda

• SoHead Admin #4
  • SoHead Moderator
  • I bring Pandamonium!
« Reply #72 on: March 11, 2010, 08:00:35 PM »

Offline Thewo

• Moderatore Technology
  • Spammer
« Reply #73 on: March 11, 2010, 08:10:15 PM »
ma la spettacolare conferenza stampa (dove il larussa di turno ha tirato fuori quel bell'atteggiamento da squadrista, dote che per anni ha nascosto per darsi un certo contegno?) di testa d'asfalto dove è riuscito a negare fatti (ammessi dalle stesse pesrone coinvolte) e a tirar fuori il complotto communista (i radicali sono noti per le loro idee marxiste leniniste), la violenza (sempre i soliti radicali che come simbolo hanno un indiano noto sovversivo) e altre decine di invenzioni mettendo in mezzo giudici,pd,communisti,radicali,wwf,onu e olp pur di confutare le sue assurde parole.... il bello è che c'è gente che già ha abboccato a tutto

è un patetico vecchiaccio ingastrito incapace di prendersi la benchè minima responsabilità, fa pena.
è un contnuo lamentarsi di quanto tutti lo odiano e tutti ce l'hanno con lui e quanto sono cattivi questi quanto sono cattivi gli altri...
una lagna senza fine
come faccial a gentea convincersi che questo lamentino della politica sia un leader, non lo so, Berlusconi è il classico tipo che molla una scoreggia nefida e silenziosa e si rifiuta di ammetterlo quando viene tanato, un coglione.

cosa c è da capire in vomitare sui coglioni
Quote from: Toga!
odio tutti e faccio schifo forse perchè ascolto i devo
il nazismo, il fascismo, nietzche, 1984 in english ed il lungomare di bari
VIETNAMIZZAZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA

Offline Toga!

• profeta di Rebaf
  • Spammer
« Reply #74 on: March 13, 2010, 03:30:14 AM »
mantengo inalterata la mia posizione.
non si può andare alle elezioni senza una rappresentanza del partito di maggioranza relativa, pur convenendo che esistevano anche altri strumenti. non è questione di regole, quando le regole negano l'espressione popolare  (è inutile che me la stiate a raccontare...la PDL di merda ha vinto le ultime elezioni) così pesantemente le regole sono inutili.
non me ne frega un cazzo della legalità sottoforma di regolamenti, me ne frega della legalità prima a livello di concetto e poi di regolamenti, per lo stesso motivo per cui contestavo la chiusura strumentale della moschea nella mia città da parte di Lega e PDL per un abuso edilizio pateticamente ridicolo (soppalco mobile smontabile in sei ore e un muro perimetrale di un cesso di 5cm spostato a destra).
Lo so che non sono coerenti, lo so che sono dei cani merdosi, che vogliono e sognano un regime in cui non fanno altro che vincere per sempre ma credo di essere fatto di una pasta diversa. Non assomiglierò a loro neppure per un secondo. Fosse successo al PD avrebbero fatto il diavolo a 4 spacciando la legalità come il vangelo.
Io non voglio più parlare la lingue merdosa della destra, ne sottostare ai loro talk show tutti uguali, ai loro giornali e telegiornali....
Quindi mandino la Polverini a giocarsela in Lazio e se gli italiani vogliono il cazzo nel culo se la votino pure...

Un sano divertimento demente.
Credo però anche che la lunga pausa mi abbia aiutato a maturare quel necessario "distacco emotivo" che prima non avevo.