Author Topic: [FantaSOH] 24° Giornata  (Read 224 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
Re: [FantaSOH] 24° Giornata
« Reply #15 on: February 15, 2010, 10:43:07 AM »
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

3 a 0  :zizi:

Sono in lotta scudetto.. 3 squadre in 3 punti
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Shaka

• Moderatore Arti Visive
  • Ninja Skilled!
« Reply #16 on: February 15, 2010, 11:07:58 AM »
3 a 0  :zizi:

Sono in lotta scudetto.. 3 squadre in 3 punti

sei un fottuto culone  :badlook:

Dicono di lui: Del tuo pg ricordo solo che era un misto tra il Papa Buono e Hitler
Woland:certo siete decisamente meglio dei nazzisti,non troppo ma abbastanza - Shaka: vabbè....loro pensavano di essere superiori noi SIAMO superiori siamo per bg più belli, più saggi, immortali...professiamo pace amore e spensieratezza... - Woland: ho capito state come quelli di forza italia
MSN: lars026@hotmail.com

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #17 on: February 15, 2010, 11:34:50 AM »
Tzè, sono una potenza della natura  :zizi:
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

Online lucapala

• Just a newbie
« Reply #18 on: February 15, 2010, 12:33:46 PM »
E' combattutissimo sto campionato!  :mazza:
Moratti commenta la riduzione della squalifica a Muntari: "E' la prova che c'è un complotto" - Gene Gnocchi

Offline Rude

• Spammer
« Reply #19 on: February 15, 2010, 05:38:17 PM »
vinto soffrendo..

Online lucapala

• Just a newbie
« Reply #20 on: February 18, 2010, 10:53:27 AM »
Dannati, non ho capito se lo han già rivalutato o lo stanno rivalutando, ma dando autogoal a Gazzi finisco col pareggiare l'ultima partita invece di vincerla, passando 2° in classifica  :sad:
Moratti commenta la riduzione della squalifica a Muntari: "E' la prova che c'è un complotto" - Gene Gnocchi

Online Rebaf

• Padre spirituale
  • Chosen one
  • Resistere, sempre.
    • Mephistopheles is just beneath
« Reply #21 on: February 18, 2010, 06:39:41 PM »
Lega di merda, ha rotto le palle con 'sti dietrofront.

Offline Rude

• Spammer
« Reply #22 on: February 19, 2010, 03:13:14 PM »
ho la media più alta.. merito il primo posto.. :zalve:

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #23 on: February 22, 2010, 12:16:38 PM »
merda, ho pareggiato :( Secondo a parimerito..

Offline - FastbikE -

• Spam Master
  • scimmia spaziale #2
« Reply #24 on: February 22, 2010, 05:24:21 PM »
merda, ho pareggiato :( Secondo a parimerito..

:zalve: