Author Topic: help seta  (Read 72 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Samael

• Emperor of AHAHAHAH
  • Spam Master
  • Sailing on silver wings
help seta
« on: January 21, 2010, 06:06:57 AM »
Nel solito capanno, in un armadio ci stanno 20 bozzoli per la schiusa. Se avete modo, controllate intorno alle 8,00 ed eventualmente verso le 10,00 se i bozzoli si sono schiusi e sistemate le farfalle in modo che in ogni armadio non ci siano più di 3 coppie...

Thanks
la prossima moderata  completamente a cazzo da vigile urbano che spammi vedrà giustamente forme di ritorsione.
   :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico:

Offline Shaka

• Moderatore Arti Visive
  • Ninja Skilled!
Re: help seta
« Reply #1 on: January 21, 2010, 11:57:46 AM »
Ok ci ho pensato io
Sono avanzate 2 femmine, mi faccio un giretto nella nostra valle in cerca di un maschio, ma non so se ci riesco visto che ora sono al lavoro è ho poco tempo... se qualcun altro trova un maschio non sprechiamo ste due femmine

Ah... ho messo 1 coppia del armadio e altre le ho messe fuori, per ottimizzare al massimo la q (anche se in effetti discosta di poco)

Dicono di lui: Del tuo pg ricordo solo che era un misto tra il Papa Buono e Hitler
Woland:certo siete decisamente meglio dei nazzisti,non troppo ma abbastanza - Shaka: vabbè....loro pensavano di essere superiori noi SIAMO superiori siamo per bg più belli, più saggi, immortali...professiamo pace amore e spensieratezza... - Woland: ho capito state come quelli di forza italia
MSN: lars026@hotmail.com

Offline Shaka

• Moderatore Arti Visive
  • Ninja Skilled!
« Reply #2 on: January 21, 2010, 12:55:10 PM »
Ma i tori che son stati messi da parte (immagino perchè chiavano troppo) sono destinati a morire di fame? non hanno mangiatoia....

Dicono di lui: Del tuo pg ricordo solo che era un misto tra il Papa Buono e Hitler
Woland:certo siete decisamente meglio dei nazzisti,non troppo ma abbastanza - Shaka: vabbè....loro pensavano di essere superiori noi SIAMO superiori siamo per bg più belli, più saggi, immortali...professiamo pace amore e spensieratezza... - Woland: ho capito state come quelli di forza italia
MSN: lars026@hotmail.com

Offline Samael

• Emperor of AHAHAHAH
  • Spam Master
  • Sailing on silver wings
« Reply #3 on: January 21, 2010, 01:18:31 PM »
le mangiatoie hanno un ampio raggio di azione, tale da coprire anche tori e montoni.
la prossima moderata  completamente a cazzo da vigile urbano che spammi vedrà giustamente forme di ritorsione.
   :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: