comunque boh.. se muoio sticazzi. personalmente sì, mi spiace se qualcuno che conosco muore, mi fa piacere saperlo, ma poi si va avanti. piangere i morti non mi è mai sembrato una cosa... naturale, ecco (giusto il mio micino

). tutto il culto della morte in generale mi è sempre sembrato abbastanza ridicolo, sinceramente.. stavo giusto per scatenare un flame stasera con la prof di italiano a riguardo

ritengo i cimiteri quanto di più inutile e sfruttatore di risorse possa esserci (frase brutta. non riesco a concepirla in altro modo, se riesco edito :v ) e, fosse per me, non esisterebbero nemmeno.
non ho mai pensato, sinceramente, che alla mia morte qualcuno si possa disperare. si potesse fare gradirei tanto esser sepolto sotto un albero a far da concime, piuttosto che reso inutile in un cimitero inutile.
dovessi morire... boh? qualcuno che avverte che sono morto c'è, bene o male, più o meno in ogni posto che frequento.. sicuramente per qui qualcuno c'è. in tanti altri posti, se sparissi non cambierebbe tanto (come non cambierebbe qui alla fine) quindi sticazzi...