Author Topic: morte  (Read 1529 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline My Mom Calls Me Pepiddu

• Fake #2 di Artista
  • Spam Master
  • poeta del cazzo
    • Guerriere Urbane
morte
« on: May 22, 2009, 01:50:50 AM »
no, non è uno dei soliti topic sulla morte

passando io mooolto tempo su internet, e avendo così stretto alcune belle conoscenze, mi son sempre preoccupato del fatto che venendo magari a mancare improvvisamente le persone con cui mi sento ogni giorno (voi compresi) non sapessero più che fine ho fatto
ovviamente ora ripongo tutto nelle mani di privi, ma tempo fa chiesi a mia madre, in caso di prematura dipartita, di avvisare almeno alcune persone su msn che avrebbero poi passato la parola agli interessati

e voi avete qualcuno per avvisarci nel caso schiattiate? cioè, magari uno di voi un giorno sparisce e non sappiamo più che cazzo di fine ha fatto e noi crediamo che sia tornato su igz quando invece è morto (cosa è più grave?)

Offline Laitorn

• Moderatore Musica
  • Spam Master
  • Utentesso
Re: morte
« Reply #1 on: May 22, 2009, 02:06:58 AM »
Io non ho nessun amico reale qui su sohead, quindi in caso schiattassi pensereste che mi sono gettato una life e vi sto snobbando :asd:

Offline - FastbikE -

• Spam Master
  • scimmia spaziale #2
« Reply #2 on: May 22, 2009, 02:13:44 AM »
è una domanda che mi sono posto anche io di sfuggita, però non riguardo Sohead..:asd:

Però, come è vero che il mio mondo finisce quando muoio, francamente non è un problema che mi riguarda personalmente..:asd:

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
  • three-headed space monkey
    • 禅 • nothing but the rain
« Reply #3 on: May 22, 2009, 02:30:03 AM »
del tuo mondo a noi ce ne può fottere una sega nulla :asd:
tanto se muori - e morirai presto, sappilo :asd: - ad avvisare qua ci pensiamo noi :sisi:
meh gg buonanotte

Offline Kernal

• L'incompreso
  • Spammer
« Reply #4 on: May 22, 2009, 02:32:35 AM »
Me lo sono domandato anche io :look:
Ho degli amici reali che giocano su Tm. Tramite Tm i miei amici reali hanno degli amici virtuali che frequentano o hanno frequentato Soh, loro vi avvertirebbero. Credo. Certo è che non ho mai scritto nel mio testamento di far sapere a voi facce da culo che sono morto ... cioè ... sticazzi :asd:

« E tuttavia, si dirà, a che pro comprendere? A che pro interpretare un film? Non è sufficiente vederlo, eventualmente rivederlo, sentirlo? Lo scopo del cinema non è quello di dispensare emozioni? Non è innanzi tutto un piacere, uno spettacolo? Non appartiene, ben più che la letteratura e secondo una tradizione estremamente consolidata dall'industria e dal mercato, all'universo degli svaghi?
   Analizzare un film non significa più vederlo: significa rivederlo e, più ancora, visionarlo. Si tratta di un diverso atteggiamento verso l'oggetto-film, che può peraltro condurre a piaceri specifici: smontare un film significa infatti estendere il suo registro percettivo e, in virtù di ciò, se il film è davvero ricco, goderne in modo migliore. »

Francis Vanoye   Anne Goliot-Lété

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
« Reply #5 on: May 22, 2009, 02:39:56 AM »
comunque boh.. se muoio sticazzi. personalmente sì, mi spiace se qualcuno che conosco muore, mi fa piacere saperlo, ma poi si va avanti. piangere i morti non mi è mai sembrato una cosa... naturale, ecco (giusto il mio micino :sad: ). tutto il culto della morte in generale mi è sempre sembrato abbastanza ridicolo, sinceramente.. stavo giusto per scatenare un flame stasera con la prof di italiano a riguardo :asd: ritengo i cimiteri quanto di più inutile e sfruttatore di risorse possa esserci (frase brutta. non riesco a concepirla in altro modo, se riesco edito :v ) e, fosse per me, non esisterebbero nemmeno.

non ho mai pensato, sinceramente, che alla mia morte qualcuno si possa disperare. si potesse fare gradirei tanto esser sepolto sotto un albero a far da concime, piuttosto che reso inutile in un cimitero inutile.

dovessi morire... boh? qualcuno che avverte che sono morto c'è, bene o male, più o meno in ogni posto che frequento.. sicuramente per qui qualcuno c'è. in tanti altri posti, se sparissi non cambierebbe tanto (come non cambierebbe qui alla fine) quindi sticazzi...
meh gg buonanotte

• Fake #2 di Artista
  • Spam Master
  • poeta del cazzo
    • Guerriere Urbane
« Reply #6 on: May 22, 2009, 02:53:42 AM »
no, ma non è per celebrazione della morte
è proprio per far sapere a noi coglioni che hai tirato le cuoia
ora postando io qui mi preoccupo di soh, che dicevo è coperta da provi

minchia se mi succede qualcosa dopo questo post voglio uno sticky dedicato a me cazzo

Ho degli amici reali che giocano su Tm. Tramite Tm i miei amici reali hanno degli amici virtuali che frequentano o hanno frequentato Soh, loro vi avvertirebbero.

ker, non essere un triste bugiardo
tu non hai amici reali  :happy:

comunque ho intenzione di lasciar scritto da qualche parte questa robba
metti che muoio in macchina con provi
insomma, se muoio ve lo faccio sapere
però prima di morire devo scrivere l'avventura di CoC sul mio funerale
« Last Edit: May 22, 2009, 02:56:09 AM by My Mom Calls Me Pepito »

Offline Laitorn

• Moderatore Musica
  • Spam Master
  • Utentesso
« Reply #7 on: May 22, 2009, 02:54:52 AM »
Si infatti penso anche io morirai a breve, mi berro' un bicchiere di nepente per te :asd:

• Fake #2 di Artista
  • Spam Master
  • poeta del cazzo
    • Guerriere Urbane
« Reply #8 on: May 22, 2009, 02:56:55 AM »
Si infatti penso anche io morirai a breve, mi berro' un bicchiere di nepente per te :asd:

fanculo, stanotte non dormirò  :sad:

Offline Jacas

• No. :caffè:
  • Spammer
  • Puppa.
« Reply #9 on: May 22, 2009, 03:26:18 AM »
Cazzo, è una cosa di cui mi sono spesso preoccupato pure io. L'idea di poter morire all'insaputa di persone a cui alla fine tengo mi ha sempre disturbato.
Il mio migliore amico è istruito a riguardo e ci penserebbe lui a creare il passaparola sulla rete. :sisidinet02:
SCEPTICAL, LOGICAL, CRITICAL, OFTEN POLEMICAL, ALWAYS ANALYTICAL.
Essere AW non è semplicemente un modo di porsi, bensì uno stadio d'esistenza.

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
« Reply #10 on: May 22, 2009, 06:31:50 AM »
no, ma non è per celebrazione della morte
è proprio per far sapere a noi coglioni che hai tirato le cuoia
ora postando io qui mi preoccupo di soh, che dicevo è coperta da provi
Sì, ho capito il discorso.. stavo tentando di ampiare e sfogavo un istinto represso alle 8 che non ho potuto sfogare al momento sulla prof :asd:
è che bouh.. se muoio stica. non ci son più. è che alla fine se tiziocazio che conosco muore.. boh, sì, ok, grazie della notizia. so che non c'è più, ma poi alla fine stica. si va avanti. l'ho fatto per una nonna, lo farò - spero a breve, visto che è quello che sperava lei finchè era in se - di farlo però l'altra, lo posso fare per chiunque.. se uno muore amen
meh gg buonanotte

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #11 on: May 22, 2009, 08:41:39 AM »
Dovessi morire, avvisarvi sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Online Leyia

• Spam Master
« Reply #12 on: May 22, 2009, 08:48:42 AM »
Dovessi morire, avvisarvi sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.

insensibile :sad:

Online [S]ir[B]ardiel

• Condottiero di SoHead.
  • SoHead Admin
  • Unholy Grimdark
« Reply #13 on: May 22, 2009, 09:19:39 AM »
Cazzo ma allora non sono l'unico che ci ha pensato °_°
Ho già in progetto di affidare un txt al mio pc con le istruzioni di quello che è da copiaincollare su sohead e magari delle lettere da consegnare alle persone a cui magari non ho avuto il coraggio di dire quello che pensavo da vivo :|
Cazzo, è una cosa di cui mi sono spesso preoccupato pure io. L'idea di poter morire all'insaputa di persone a cui alla fine tengo mi ha sempre disturbato.
Il mio migliore amico è istruito a riguardo e ci penserebbe lui a creare il passaparola sulla rete. :sisidinet02:
Tipo così.

In fondo voi siete una seconda famiglia.
Tranne marco.roc
Comunque toga è il custode solo di due cose, del cazzo e della merda
Vi spiego la storia del medioevo. C'era l'impero romano, cade, poi arriva bismarck e vince.
Se non sappiamo regolarci in acque internazionali ragazzi, chissà nella vita

Offline mapa

• Martina
  • Spam Master
« Reply #14 on: May 22, 2009, 09:34:40 AM »
uccidiamo marcopuntoroc e poi ci facciamo pubblicità nella rete :awesome: