Author Topic: A cosa Stiamo Giocando?  (Read 11424 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline heytom

• Novice Spammer
Re: A cosa Stiamo Giocando?
« Reply #675 on: March 07, 2010, 08:42:53 PM »
Chiaro, io mi riferivo comunque a due/tre giochi datati, più o meno, all'uscita stessa della ps3 e un altro paio che avranno un paio di anni.

Titoli e piattaforma?

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Una cosa che mi sono sempre chiesto... se c'è l'agnello di dio, perché non ci possono essere anche il maiale, il cane, il lupo, il cinghiale, il serpente... che cazzo è questa discriminazione? Chi cazzo l'ha deciso?! CHI?!

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #676 on: March 11, 2010, 01:21:16 PM »
Ragazzuoli, fidatevi di me, correte a comprare Final Fantasy XIII :drool:
E' un capolavoro..
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
« Reply #677 on: March 11, 2010, 01:43:23 PM »
Me lo farò prestare dai miei amici :sisidinet02:
La singolarità sembra oltrepassata, il punto di non ritorno appare scoccato, osservato, digerito. Nel profondo di un continuum guardo sconsolato il fluire dell'energia e la trovo sempre più prossima alle mie origini, mentre sono in preda alla nuova tecnologia.

Offline Devil Dark Slayer

• Moderatore Videogames, Ebreo
  • SoHead Moderator
  • Big Boss
    • http://www.myspace.com/othergodsita
« Reply #678 on: March 11, 2010, 03:03:13 PM »
io lo comprerò quando non varrà piu un cazzo

invece stamattina ho preso yakuza 3

è il gioco della gen,è evidente da subito

la trama parte col botto...allucinante.

« Sono Andrew Ryan,

Offline Finnen

• Spammer
  • io son d'un altro avviso
« Reply #679 on: March 11, 2010, 06:58:55 PM »
Sto giocando, divertendomi un botto, a BloodBowl.

Consigliato a chi lo ha amato nella versione "da tavolo", è pressochè identico.
Ottima la versione online, rigorosamente fedele al gioco originale.

Se qualcuno lo ha e ci gioca fatemi un fischio che si fan due o tre sfide ^^
“Se vuoi sapere se Tu sei Figlio di Dio, gettati in basso, poiché di Lui è detto che gli angeli Lo sosterranno e Lo porteranno, ed Egli non cadrà e non si farà alcun male, e saprai allora se Tu sei il Figlio di Dio e proverai allora quale sia la Tua fede nel Padre Tuo”; ma Tu, udito ciò, respingesti l’offerta, non Ti lasciasti convincere e non Ti gettasti giú. Oh certo, Tu agisti allora con una magnifica fierezza, come Iddio, ma gli uomini, questa debole razza di ribelli, sono essi forse dèi? Oh, Tu comprendesti allora che, facendo un solo passo, un solo movimento per gettarti giú, avresti senz’altro tentato il Signore e perduto ogni fede in Lui, e Ti saresti sfracellato sulla terra che eri venuto a salvare, e si sarebbe rallegrato lo spirito sagace che Ti aveva tentato. Ma, ripeto, ce ne sono forse molti come Te? E in verità potevi Tu ammettere, non fosse che per un momento, che anche gli uomini avessero la forza di resistere a una simile tentazione? È forse fatta la natura umana per respingere il miracolo e, in cosí terribili momenti della vita, di fronte ai piú terribili, fondamentali e angosciosi problemi dell’anima, rimettersi unicamente alla libera decisione del cuore? Oh, Tu sapevi che la Tua azione si sarebbe tramandata nei libri, avrebbe raggiunto la profondità dei tempi e gli ultimi confini della terra, e sperasti che, seguendo Te, anche l’uomo si sarebbe accontentato di Dio, senza bisogno di miracoli.

Ma Tu non sapevi che, non appena l’uomo avesse ripudiato il miracolo, avrebbe subito ripudiato anche Dio, perché l’uomo cerca non tanto Dio quanto i miracoli. E siccome l’uomo non ha la forza di rinunziare al miracolo, cosí si creerà dei nuovi miracoli, suoi propri, e si inchinerà al prodigio di un mago, ai sortilegi di una fattucchiera, foss’egli anche cento volte ribelle, eretico ed ateo.

Offline atleta dei giochi panellenici.

• Sacerdote del flame
  • Novice Spammer
  • la religione degli albanesi è l'albanesità.
« Reply #680 on: March 12, 2010, 12:30:42 AM »
bioshock 2 e sto ancora facendo risen.

Online Mikhail Mengsk

• Evidenti limiti
  • Ninja Skilled!
« Reply #681 on: March 12, 2010, 12:37:29 AM »
Rigiocando Dragon Age.
SoHead: In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is.

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was over.

Minchia ragazzi magari l'effetto di una canna durasse 1 settimana, sai quanti soldi risparmiati.

Offline Samael

• Emperor of AHAHAHAH
  • Spam Master
  • Sailing on silver wings
« Reply #682 on: March 12, 2010, 01:31:05 PM »
E' un capolavoro..

l'avevo già prenotato da tempo (limited edition per psp3  :schiuma:  ) e ho iniziato ieri lasciando perdere dragon age (bello, ma non all'altezza di ff)... ero indeciso sul comprare la guida strategica, ma mi son detto che era meglio giocare senza aver modo di sapere in anticipo dove andare a parare, meglio gustarsi il gioco. 
la prossima moderata  completamente a cazzo da vigile urbano che spammi vedrà giustamente forme di ritorsione.
   :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico:

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
« Reply #683 on: March 12, 2010, 04:33:06 PM »
Io poi ho finito oggi Bayonetta(giocato con calma), bello, mi è piaicuto veramente tanto.
La singolarità sembra oltrepassata, il punto di non ritorno appare scoccato, osservato, digerito. Nel profondo di un continuum guardo sconsolato il fluire dell'energia e la trovo sempre più prossima alle mie origini, mentre sono in preda alla nuova tecnologia.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #684 on: March 12, 2010, 05:40:03 PM »
E' un capolavoro..

l'avevo già prenotato da tempo (limited edition per psp3  :schiuma:  ) e ho iniziato ieri lasciando perdere dragon age (bello, ma non all'altezza di ff)... ero indeciso sul comprare la guida strategica, ma mi son detto che era meglio giocare senza aver modo di sapere in anticipo dove andare a parare, meglio gustarsi il gioco.

Bravo, anche io seguo la stessa filosofia :zizi: anche se adesso son in madonne perchè non so come cavolo si trovano gli oggetti speciali per far evolvere le armi... vabbè che non l'ho ancora finito..
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

Offline Samael

• Emperor of AHAHAHAH
  • Spam Master
  • Sailing on silver wings
« Reply #685 on: March 12, 2010, 07:56:23 PM »
comprero' la guida strategica dopo aver finito il gioco...

ad ogni modo riprendendo il tuo precedente post, a me i precedenti (a partire dal VII e tranne quello on line) sono piaciuti tutti, il X e il XII un po' meno, ma conservo una ottima impressione degli altri.
la prossima moderata  completamente a cazzo da vigile urbano che spammi vedrà giustamente forme di ritorsione.
   :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico: :panico:

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
« Reply #686 on: March 13, 2010, 02:09:46 AM »
la settimana prossima mi arriva Uncharted 2 Collector's Edition, ed il 17 ci sarà anche God3, farò uno alla volta.

Altri giochi che dovrò comprare saranno Heavy Rain, Lost Planet 2 (Lost Planet è stato il primo giocato giocato e finito sula next gen. e quindi c'è affetto), poi forse Metro 2033 e vabè altri si vedrà.

Offline Hannibal

• Spammer
  • Sbrfe.
« Reply #687 on: March 13, 2010, 09:33:06 AM »
Sarò un pò Old, ma ho da poco iniziato AC II e devo dire che non si è scostato molto dal vecchio.

Movimenti identici (scalate, combattimento, uccisioni), livello di difficoltà infimo, Intelligenza artificiale ancora non buona (I nemici che fuggono mi vengono contro per poi riscappare dalla direzione opposta)

Sicuramente l'introduzione delle vesti, delle armi acquistabili, del disarmo, e della salute che non si rgenera (Ma bisogna medicarsi) oltre alla varietà di botteghe dalle quali acquistare, coinvolgono molto il giocatore.

Se sto gioco lo facevano in dialetto sarebbe stato il Top.

Ho sentito un "Grullo" come lo direbbe un professore di Italiano.
« Last Edit: March 13, 2010, 09:35:39 AM by Hannibal »
                                                      Fuckin'Nigga Stole Mah Bike >= ^[

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
« Reply #688 on: March 18, 2010, 12:08:33 AM »
Un pò Uncharted 2 (preso come volevo la Special Edition) e GOD3 :fap:

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #689 on: March 18, 2010, 08:48:14 AM »
comprero' la guida strategica dopo aver finito il gioco...

ad ogni modo riprendendo il tuo precedente post, a me i precedenti (a partire dal VII e tranne quello on line) sono piaciuti tutti, il X e il XII un po' meno, ma conservo una ottima impressione degli altri.

A me il X è piaciuto, l'VIII un pò meno (l'ultimo boss era veramente privo di carisma) e il IX mi ha decisamente deluso così come il XII.
Il XIII questi li batte tutti ma ovviamente non batte il VII.
Senza guida, ora che l'ho finito e sto cercando di completarlo al 100%, sto faticando come un matto...