Sostanzialmente possiamo e dobbiamo ritirare tutto purché sia in buone condizioni, con scatola e manuale.
Se porti un disco rigato non aspettarti che ti venga ritirato. Ci sono negozi che lo ritirerebbero anche, ma io sono dell'idea che l'usato debba essere in buone condizioni in quanto se vendo prodotti difettosi a un cliente, questo torna, mi incula e da me non comprerà mai più usato in vita sua.
Sono io stesso un videogiocatore e so riconoscere un prodotto che acquisterei da uno che non acquisterei neanche dietro minaccia.
Poi per il troppo vecchio dipende, in realtà si potrebbe ritirare tutto l'usato per ps1-2-3, psp, xbox e xbox 360, gba, ds, gamecube e wii, ma alcuni giochi siamo ben consci che non li rivenderemo MAI. Quindi se mi riporti pes 3 per la xbox ti invito a usarlo come porta tazzine.
faro' iscrivere il cliente a sohead , ti trakka l'ip e ti incula con la sabbia
Al limite se lo viene a sapere può gettarsi da un ponte con una pietra legata al collo, dato che lui l'avrebbe buttata via e io ho solo proposto di vendermela a 25€. Beninteso, la sola console, niente cavi né pad.