Author Topic: A cosa Stiamo Giocando?  (Read 11293 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline heytom

• Novice Spammer
Re: A cosa Stiamo Giocando?
« Reply #660 on: March 07, 2010, 11:40:04 AM »
Io ieri ho fatto un colpaccio!!!
Un cliente mi è entrato in negozio con una play da 60 giga difettosa, non leggeva più i giochi.
A parte che l'aveva comprata da mediaworld, comunque la garanzia era scaduta e la sony gli aveva chiesto tipo 130€ per sostituirla con una slim 120, era venuto per vedere se si ritiravano anche rotte e ovviamente la risposta è stata no.

Però.
Però gli ho offerto io 25€ di tasca mia perché ero curioso di avere tra le mani una play da smontare che non fosse la mia, ha accettato e me l'ha data.
Beh, ecco, gli ho fatto solo la pulizia delle ventole, quella cosa del fan test con le ventole che vanno al contrario a palla e che sputano fuori tutto il sudicio, e... funziona alla grande :awesewa:
Sono un genio del male.

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Una cosa che mi sono sempre chiesto... se c'è l'agnello di dio, perché non ci possono essere anche il maiale, il cane, il lupo, il cinghiale, il serpente... che cazzo è questa discriminazione? Chi cazzo l'ha deciso?! CHI?!

Offline Kernal

• L'incompreso
  • Spammer
« Reply #661 on: March 07, 2010, 11:59:45 AM »
Tu sì che sai come curarti della clientela.

« E tuttavia, si dirà, a che pro comprendere? A che pro interpretare un film? Non è sufficiente vederlo, eventualmente rivederlo, sentirlo? Lo scopo del cinema non è quello di dispensare emozioni? Non è innanzi tutto un piacere, uno spettacolo? Non appartiene, ben più che la letteratura e secondo una tradizione estremamente consolidata dall'industria e dal mercato, all'universo degli svaghi?
   Analizzare un film non significa più vederlo: significa rivederlo e, più ancora, visionarlo. Si tratta di un diverso atteggiamento verso l'oggetto-film, che può peraltro condurre a piaceri specifici: smontare un film significa infatti estendere il suo registro percettivo e, in virtù di ciò, se il film è davvero ricco, goderne in modo migliore. »

Francis Vanoye   Anne Goliot-Lété

Offline Giangerot

• Lonely Fapper
« Reply #662 on: March 07, 2010, 12:25:08 PM »

Sono un genio del male.

con tutto il rispetto, secondo me sei una fogna :D

Offline heytom

• Novice Spammer
« Reply #663 on: March 07, 2010, 02:00:04 PM »
Ma non mi aspettavo assolutamente di farla funzionare nuovamente, o almeno non in maniera così semplice.
M'è andata di culo xD

Una cosa che mi sono sempre chiesto... se c'è l'agnello di dio, perché non ci possono essere anche il maiale, il cane, il lupo, il cinghiale, il serpente... che cazzo è questa discriminazione? Chi cazzo l'ha deciso?! CHI?!

Offline Tharker

• One of many
« Reply #664 on: March 07, 2010, 03:02:26 PM »
faro' iscrivere il cliente a sohead , ti trakka l'ip e ti incula con la sabbia

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #665 on: March 07, 2010, 04:43:32 PM »
Sono arrivato alle evocazioni :drool:
Confermo quanto detto da Balubalu, è il sistema di combattimento migliore della storia dei Final Fantasy ed indubbiamente il più complesso e frenetico. Ci sono tante di quelle possibili azioni da fare, così tanti parametri da controllare e così poco tempo da costringerti a pensare davvero in fretta inoltre, cosa assolutamente non scontata, per vincere gran parte dei combattimenti è necessario cambiare diverse tattiche costringendoti sempre a tenere alto il livello di concentrazione. Per intenderci, non basta premere di continuo "X" e ammazzare tutto fintanto che non si raggiunge un boss..

P.S: Le trasformazioni delle evocazioni in stile trasformers/cavalieri dell zodiaco sono veramente una figata :D
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #666 on: March 07, 2010, 06:11:57 PM »

E perchè mai, mica l'ha fregato  :nonodinet02:

Offline Rebaf

• Padre spirituale
  • Chosen one
  • Resistere, sempre.
    • Mephistopheles is just beneath
« Reply #667 on: March 07, 2010, 06:32:54 PM »
Ma non mi aspettavo assolutamente di farla funzionare nuovamente, o almeno non in maniera così semplice.
M'è andata di culo xD

Non c'entra un cazzo ma ne approfitto di questo thread per chiedertelo: ai Gamestop pigliano proprio tutti i giochi usati che gli porti o esiste una sorta di "dead-line" che oltre quella sono troppo vecchi?

Online Sirion

• Novice Spammer
« Reply #668 on: March 07, 2010, 06:37:48 PM »
Esiste, infatti a me per le promozioni non ritirano mai un cazo :V

Offline Rebaf

• Padre spirituale
  • Chosen one
  • Resistere, sempre.
« Reply #669 on: March 07, 2010, 06:41:31 PM »
Aspetta non parlo delle promozioni tipo: mi porti tre giochi e paghi l'ultima uscita 20 iurdi, parlo del generico ritiro dell'usato.

Online Sirion

• Novice Spammer
« Reply #670 on: March 07, 2010, 06:48:38 PM »
Ah no, allora quello ritirano quasi sempre. Non ho ancora fatto bene il conto ma credo convenga vendere su ebay la maggior parte delle volte.

Offline heytom

• Novice Spammer
« Reply #671 on: March 07, 2010, 07:01:43 PM »
Sostanzialmente possiamo e dobbiamo ritirare tutto purché sia in buone condizioni, con scatola e manuale.
Se porti un disco rigato non aspettarti che ti venga ritirato. Ci sono negozi che lo ritirerebbero anche, ma io sono dell'idea che l'usato debba essere in buone condizioni in quanto se vendo prodotti difettosi a un cliente, questo torna, mi incula e da me non comprerà mai più usato in vita sua.
Sono io stesso un videogiocatore e so riconoscere un prodotto che acquisterei da uno che non acquisterei neanche dietro minaccia.
Poi per il troppo vecchio dipende, in realtà si potrebbe ritirare tutto l'usato per ps1-2-3, psp, xbox e xbox 360, gba, ds, gamecube e wii, ma alcuni giochi siamo ben consci che non li rivenderemo MAI. Quindi se mi riporti pes 3 per la xbox ti invito a usarlo come porta tazzine.

Al limite se lo viene a sapere può gettarsi da un ponte con una pietra legata al collo, dato che lui l'avrebbe buttata via e io ho solo proposto di vendermela a 25€. Beninteso, la sola console, niente cavi né pad.

Offline Rebaf

• Padre spirituale
  • Chosen one
  • Resistere, sempre.
« Reply #672 on: March 07, 2010, 07:06:01 PM »
Poi per il troppo vecchio dipende, in realtà si potrebbe ritirare tutto l'usato per ps1-2-3, psp, xbox e xbox 360, gba, ds, gamecube e wii, ma alcuni giochi siamo ben consci che non li rivenderemo MAI. Quindi se mi riporti pes 3 per la xbox ti invito a usarlo come porta tazzine.

Chiaro, io mi riferivo comunque a due/tre giochi datati, più o meno, all'uscita stessa della ps3 e un altro paio che avranno un paio di anni.

Offline atleta dei giochi panellenici.

• Sacerdote del flame
  • Novice Spammer
  • la religione degli albanesi è l'albanesità.
« Reply #673 on: March 07, 2010, 07:27:51 PM »
sono indeciso se concentrarmi su risen o the witcher. risen non sembra nulla di che come gioco, witcher invece non mi dice niente a parte il fatto che il protagonista è tamarrissimo e ha la voce da robot.

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #674 on: March 07, 2010, 07:46:42 PM »
The Witcher tutta la vita. E salva spessissimo su slot diversi, che se becchi un bug ti castra tutto (successo a me .-. )