Author Topic: A cosa Stiamo Giocando?  (Read 11429 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline small_privi

• Just a newbie
[15:52:41] Pepito dice:
we, dopo le 6 ci sei?
[15:52:49] Small_Privi dice:
yay
[15:52:53] Pepito dice:
vado a cala e per le 6 sono a casa
[15:52:57] Small_Privi dice:
yay
[15:53:03] Pepito dice:
ci vediamo dopo amore ò.ò
[15:53:07] Small_Privi dice:
yay
[15:53:15] Pepito dice:
diocane, te li tolgo quei due tasti!
[15:53:20] Small_Privi dice:
yay
[15:53:22] Pepito dice:
e poi YAY è mio :X
[15:53:30] Pepito dice:
vado, a dopo
[15:53:32] Small_Privi dice:
yay
[15:53:34] Pepito dice:
SE DICI YAY TI INCULO
[15:53:37] Small_Privi dice:
yay
[15:53:39] Pepito dice:
-.-
[15:53:45] Small_Privi dice:
ahahahahahahahah

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
Re: A cosa Stiamo Giocando?
« Reply #31 on: February 21, 2009, 11:43:26 AM »
Mass Effect devo riprenderlo in mano per farmi il "Bring down the sky".

Mass Effect merita davvero, me lo sono divorato :Q_

Online Devil Dark Slayer

• Moderatore Videogames, Ebreo
  • SoHead Moderator
  • Big Boss
    • http://www.myspace.com/othergodsita
« Reply #32 on: February 21, 2009, 11:53:49 AM »
DDs la grafica è spettacolare,la storia è un pò un controsenso perchè aiuti entrambe le fazioni
No Alaisch,guarda sei un utente che rispetto molto. Mi stai simpatico ma stai dicento cagate. Non è che è un controsenso. E' UNA CAGATA PAZZESCA. Aiuti tutte e due le fazioni e non fanno niente. Nel 2008? No.
Ora spoilero se l'hai finito leggi sennò lo rileggerai quando - se ce la farai - finirai quel gioco di m..
(click to show/hide)

ma cmq mi diverte un sacco,ciò che intendo io è che in pochi fps mi sono trovato coinvoloto e ha sfiorato il fotorealismo  come questo gioco,ritrovati al tramonto su un canale a bordo di un motoscafo e dimmi che non ti sembra che stai in Apocalipse now...le ombre non le ho mai viste da nessun'altra parte come in questo gioco,poi cmq non ha una storia,ma cmq non procedi lineare come gli altri fps...

E perchè mai? Sinceramente a me 'sti giochi tutti uguali "prendi la missione,risolvi la missione" mi han rotto le palle. GTA lo fa da 15 anni praticamente,solo che ha molto più stile. La grafica nulla da dire (oddio,i nemici non sono questo capolavoro eh..anzi),ma il gameplay...a tutti i blocchis tradali devi fermarti ad uccidere le persone,sempre e cmq,anche se lo conquisti. CHe bel divertimento.

Puoi fare quello che ti pare,insomma c'è pane per i denti per chi vuole stare continuamente a fraggare senza badare ad altro.... e cmq l'inteliggenza artificiale non fa poi cosi' cagare,mi sono ritrovato spesso nemici alle spalle chiedendomi come fossero riusciti ad arrivarci...

Sono semplicemente dei dementi. Quelli che ti vengono alle spalle son quelli che o ti inseguono per anni oppure perchè stan vicini a te ma ti assicuro che non ti aggirano

Spesso stanno immobili a farsi sparare,si girano,fan i cazzi suoi

Ma vogliamo parlare delle SPLENDIDE animazioni di quando muoiono?

Dai nel 2008 non puoi fare un gioco del genere. Tutto fumo niente arrosto. Oramai solo la grafica san fare.

Edit: io cmq ho finito fallout 3 ed ho iniziato Brothers In Arms Hell's Highway..mi sta prendendo

« Sono Andrew Ryan,

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #33 on: February 23, 2009, 12:05:27 PM »
Mi han detto che a Dawn of War 2 han tolto la parte RTS :' (

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
  • three-headed space monkey
    • 禅 • nothing but the rain
« Reply #34 on: February 23, 2009, 02:51:44 PM »
come sarebbe hanno tolto la parte rts? e cos'è diventato scusa, che dow era un RTS? :look:

comunque ieri da alastor ravanando abbiamo ritrovato IL gioco, il signor MDK. reinstallato subito sul portatile. peccato che voglia il cd originale che ho lasciato a casa sua e io non sappia dove ho infilato il mio. è troppo bello quel gioco cazzo  :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
meh gg buonanotte

Online Alaisch

• Moderatore Scienza&Natura
  • Spammer
« Reply #35 on: February 23, 2009, 02:54:14 PM »
uhuhuhuhu MDK,hai scavato proprio i morti.

Cacchio MDK quante partite facevo da piccolo e che paura mi facevano le sparatorie XD.

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
« Reply #36 on: February 23, 2009, 02:56:49 PM »
a me no invece. quando provai la demo con quel cazzo di paracadute diventò un dowantNOW! istantaneo. la scatola del gioco, quella bella grossa cartonata, so dov'è... è il gioco che non sono sicuro. probabilmente ce l'ho ora sulla mensola sulla testa, ma di alzarmi non ho voglia :asd:
meh gg buonanotte

Offline galahad eldarestel

• Useless Member
« Reply #37 on: February 24, 2009, 08:15:20 PM »
bellissimo mdk, dave perry rullava (ai tempi ora fa tutto tranne che il designer -_-)

Offline Meck

• Just a newbie
« Reply #38 on: February 24, 2009, 08:16:38 PM »
perchè a me non funziona nemmeno la versione compatibile con xp e mi da errore col file mdkfont.fti ?

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #39 on: February 24, 2009, 10:22:22 PM »
Ma l'avete visto Tom Clancy: End War? :Q_

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
« Reply #40 on: February 25, 2009, 03:06:21 PM »
bouh.. a me (e non solo) dopo raven shield è cominciato a sembrare una serie di giochi, quella targata clancy, troppo "da console", arcade e senza il suo fascino.. colpa della redstorm che si è fatta comprare da ubisoft :( end war però ho solo visto il libro e un paio di screen qualche tempo fa, niente sul gameplay..

per mdk boh, io ho installato e fatto partire senza problemi con vista :S
meh gg buonanotte

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #41 on: March 03, 2009, 12:51:35 AM »
In queste due sere ho deciso di liberare spazio e mi son finito assassins creed (l'avevo lasciato con l'ultimo "boss" da seccare da mesi ormai) e legendary.

Su assassins creed, non capivo se fosse finito o se ero deficiente io che non capivo cosa dovessi fare, alla fine ho scoperto che è una trilogia, quindi il "finale" del cazzo ci sta tutto. Interessante leggere e decifrare le varie scritte finali (io mi son avvalso di quello già fatto sul forum ufficiale, lol).

Legendary, come mi era parso all'inizio, è finito, una cagata mostruoso, tempo di gioco 24h scarse, limiti di gioco abbastanza rilevanti, grafica non granchè e spazio su disco eccessivo. Imho uno dei peggiori giochi provati negli ultimi tempi.

Preso da nostalgia mi son reinstallato Anno 1701, così, tanto per (ancora lo devo avviare).

Invece finalmente mi son provato Dawn of War 2, preferivo di gran lunga l'rts, questo mi da la senzazione che una volta terminato lo disinstallerò senza rimorsi, eliminata la parte rts, non è poi chissà sto gran tattico e le parte online sarà orrenda. Longevità = 0

Però oh, nel suo piccolo è bellino, han tolto gran parte delle razze (son rimasti space marine, orki, eldar e tiranidi) ma è abbastanza divertente. Forse un pò troppo facile visto che alla difficoltà di default la media per finire una missione è tipo 15minuti..

Vediamo nei prossimi giorni se mi piglia di più.
« Last Edit: March 03, 2009, 12:55:19 AM by Epitaffio »

Offline breakinlord

• La scimmietta merdosa :3
  • Novice Spammer
« Reply #42 on: March 03, 2009, 04:13:41 PM »
io sto giocando a warcraft 3 :look:

ho un miliardo di giochi da fare :(

Offline The Shiran reborn

• Spammer
  • Utopico in cazzate.
« Reply #43 on: March 05, 2009, 12:45:05 AM »
Cossacks 2.  :drool:

Sempre fantastico.
Bastardo razza mista.

Offline Epitaffio

• Sturalavandini
  • SoHead Technician
    • Calcetto Sora
« Reply #44 on: March 05, 2009, 02:20:24 AM »
Ripreso dawn of war 2, devo dire che come si sviluppa la trama è divertente, purtroppo troppo ripetitivo, quindi mi rimane quell'impressione che durerà dopo come longevità..

Gran figata i fine/inizio missione o tutte le descrizioni degli equipaggiamenti pieni zeppi di citazioni sul mondo war 40k