Sono alla missione finale di Overlord 2, ma come aveva gia detto qualcuno addietro in questo topic, il gioco stanca verso la fine...
Ammassare oro e gemme per pompare tutto non alletta, soprattutto quando spendi tempo ad aumentare il livello dei minion e poi il sistema di controllo dei banner e' cosi poco affabbile e vengono tutti stesi in una botta da un paio di bombe o da un energumeno che li carica..
Tutto sommato molto carino come gioco, l'ambientazione e gli elfi fricchettoni meritano davvero.
Sto provando e gradendo Just Cause 2, sono appena all'inizio, ma e' davvero troppo tamarro far esplodere tutto e fare le acrobazie appesi ad un elicottero in volo.
Starcraft 2 sto provando la campagna, mi sta piacendo un sacco.
Anno 1404 ci faccio una partita ogni tanto, non trovo mai il tempo di cominciare una bella partita difficile difficile e finirla.. la campagna annoia, giocabile solo in partita perpetua direi.
Poi avevo cominciato Mass Effect ma sono un po stanco di FPS al momento.. e il sistema di inventario mi annoia.
Fallout 3 in pausa, idem per Bordelands (per il quale immagino sia la scelta del personaggio sbagliato che mi sta stancando... devo prendere lo sniper invece della Siren quando lo riprendo in mano).
Altri giochi che sto provando in piccole dosi sono Settler 7 (molto carino), Risen (Meh) Gothic 3 (non mi sta piacendo per niente il combat sistem CLICKCLICKCLICK) e Trine (ottimo per brevi sessioni).
Vi e' mai capitato di avere tanti di quei giochi da fare che non vi va di farne nessuno e passate invece ore ed ore a lurkare il forum e l'internetz in genere?
Dopo 5 anni senza un computer nuovo ora che c'e lho sto andando in OVERDOSE!