Author Topic: Cesto delle cazzate  (Read 148123 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
Re: cesto delle cazzate
« Reply #15 on: November 26, 2008, 09:04:11 PM »
Ma andatevene tutti a cagare, Kernal poi parli tu che l'unica cosa che ti schianti è la mano.  :fag11:
La singolarità sembra oltrepassata, il punto di non ritorno appare scoccato, osservato, digerito. Nel profondo di un continuum guardo sconsolato il fluire dell'energia e la trovo sempre più prossima alle mie origini, mentre sono in preda alla nuova tecnologia.

Offline Mori Vandhaila

• One of many
  • Location: Terra di Sud, Terra di Sud, Terra di Confine, Terra di dove finisce la terra
« Reply #16 on: November 26, 2008, 09:04:19 PM »
Ribadisco, non capite una sega  :sisidinet02:

"Stamattina Peppino avrebbe dovuto tenere il comizio conclusivo della sua campagna elettorale.
Non ci sarà nessun comizio e non ci saranno più altre trasmissioni. Peppino non c'è più, è morto, si è suicidato. No, non sorprendetevi perché le cose sono andate veramente così. Lo dicono i carabinieri, il magistrato lo dice. Dice che hanno trovato un biglietto: "voglio abbandonare la politica e la vita".
Ecco questa sarebbe la prova del suicidio, la dimostrazione. E lui per abbandonare la politica e la vita che cosa fa: se ne va alla ferrovia, comincia a sbattersi la testa contro un sasso, comincia a sporcare di sangue tutto intorno, poi si fascia il corpo con il tritolo e salta in aria sui binari. Suicidio.
Come l'anarchico Pinelli che vola dalle finestre della questura di Milano oppure come l'editore Feltrinelli che salta in aria sui tralicci dell'Enel. Tutti suicidi. Questo leggerete domani sui giornali, questo vedrete alla televisione. Anzi non leggerete proprio niente, perché domani stampa e televisione si occuperanno di un caso molto importante. Il ritrovamento a Roma dell'onorevole Aldo Moro, ammazzato come un cane dalle brigate rosse. E questa è una notizia che naturalmente fa impallidire tutto il resto. Per cui chi se ne frega del piccolo siciliano di provincia, ma chi se ne fotte di questo Peppino Impastato. Adesso fate una cosa: spegnetela questa radio, voltatevi pure dall'altra parte, tanto si sa come vanno a finire queste cose, si sa che niente può cambiare. Voi avete dalla vostra la forza del buonsenso, quella che non aveva Peppino.
Domani ci saranno i funerali. Voi non andateci, lasciamolo solo. E diciamolo una volta per tutte che noi siciliani la mafia la vogliamo. Ma no perché ci fa paura, perché ci dà sicurezza, perché ci identifica, perché ci piace. Noi siamo la mafia. E tu Peppino non sei stato altro che un povero illuso, tu sei stato un ingenuo, sei stato un nuddu miscato cu niente."

"- E i mortali? Ti chiedo... Perché?
- Perché cosa, primo tra i caduti?
- Perché danno la colpa a me per tutti i loro fallimenti? Usano il mio nome come se trascorressi intere giornate appollaiato sulle loro spalle, costringendoli a commettere azioni che considererebbero altrimenti ripugnanti. "Il diavolo me l'ha fatto fare".
Io non ho mai costretto nessuno a fare niente. Mai.
Vivono le loro minuscole vite e io non le vivo al posto loro.
Parlano di me come di uno che se ne va in giro a comprare le anime, come una pescivendola nei giorni di mercato, senza chiedersi mai perché.
Non ho bisogno di anime. E poi come si può possedere un anima? No. Essi appartengono interamente a loro stessi...
...solo che odiano doverlo ammettere.

Offline Malibu 0.2

• Useless Member
« Reply #17 on: November 26, 2008, 09:06:01 PM »
Eretici.
ಠ_ಠ

Offline Ðread Sir Cassius√

• Moderatore Sport&Motori Moderatore Community
  • Ninja Skilled!
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #18 on: November 26, 2008, 09:20:53 PM »

Forse e' l'aria da truzzetta che vi disturba e le poche tette.

ha un gran bel visino e due belle coscette(io sto con ogh).

Kernal se ti fa cagare una cosi' ti continuerai a schiantare la mano.

Io una cosi' me la scopo come,dove e quando vuole.

Quanto buttate via :fag11:
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #19 on: November 26, 2008, 09:24:40 PM »
Io una cosi' me la scopo come,dove e quando vuole.
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.

Chuck Palahniuk - Soffocare

Offline Ðread Sir Cassius√

• Moderatore Sport&Motori Moderatore Community
  • Ninja Skilled!
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #20 on: November 26, 2008, 09:41:55 PM »
NO PHOTOS ALLOWED!
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Iaga

• Guest
« Reply #21 on: November 26, 2008, 11:11:19 PM »

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #22 on: November 26, 2008, 11:13:26 PM »
no photos alloweed in cirillico?
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.

Ivan79

• Guest
« Reply #23 on: November 26, 2008, 11:19:29 PM »
E' un po androgena, meglio ,mentre te la scopi puoi prenderla a cazzotti senza sentirti in colpa per avere picchiato una donna  :sisidinet02:

Non che a me succeda , di sentirmi in colpa ovviamente

A, del thr in generale fottesega, io qua dentro cago e piscio dove mi pare  :zizi:

Offline Devil Dark Slayer

• Moderatore Videogames, Ebreo
  • Ninja Skilled!
  • Big Boss
    • http://www.myspace.com/othergodsita
« Reply #24 on: November 26, 2008, 11:32:26 PM »
poi ha la testa a uovo

ora miu se la mangia

si infila la testa della tizia tra le gambe per riscaldarsi.

« Sono Andrew Ryan,

Offline Raufestin

• Generalissimo di SoHead
  • SoHead Admin
« Reply #25 on: November 26, 2008, 11:47:48 PM »
no photos alloweed in cirillico?

yeah! In Unione Sovietica non si fanno foto pd!
EVVIVA IL COMUNISMO!
(ma non quel genere di comunismo che aiuta i barboni ma quello che invade la Polonia)

Online Sparagnauss

• Spam Master
« Reply #26 on: November 26, 2008, 11:55:26 PM »

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #27 on: November 26, 2008, 11:57:22 PM »

Offline breakinlord

• La scimmietta merdosa :3
  • Novice Spammer
« Reply #28 on: November 27, 2008, 12:13:08 AM »

Online Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #29 on: November 27, 2008, 12:15:45 AM »
Ci vuole più flessibilità sul lato figa, già dobbiamo ringraziare la Madonna che ogni tanto il pomello ce lo lucida qualcun altro, se ci mettiamo a fare gli schizzinosi veramente non ci resta che farci i rotoli di carta igienica.
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”