Author Topic: Cesto delle cazzate  (Read 147947 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Iaga

• Guest
Cesto delle cazzate
« on: November 26, 2008, 05:27:17 PM »
Io, a differenza di voi, sono onesto e ordinato  :zizi:
Quindi apro questo topic per inserirci tutte le cazzatine medio-lolle che mi capitano, non vado in giro a creare pagine e pagine di commenti no-sense su thread e thread.. ne sporco uno e via  :tie:

ma fottetemi.

ecco un regalo per iAmidde

« Last Edit: June 24, 2010, 02:12:24 AM by Oghard El Burro Fireburp »

Offline Ŧєเгคร

• Spammer
Re: cesto delle cazzate
« Reply #1 on: November 26, 2008, 05:28:20 PM »
 :fag11:
La singolarità sembra oltrepassata, il punto di non ritorno appare scoccato, osservato, digerito. Nel profondo di un continuum guardo sconsolato il fluire dell'energia e la trovo sempre più prossima alle mie origini, mentre sono in preda alla nuova tecnologia.

Iaga

• Guest
« Reply #2 on: November 26, 2008, 06:05:49 PM »

Offline Devil Dark Slayer

• Moderatore Videogames, Ebreo
  • Ninja Skilled!
  • Big Boss
    • http://www.myspace.com/othergodsita
« Reply #3 on: November 26, 2008, 06:10:33 PM »
claire bennet?

« Sono Andrew Ryan,

Offline Kernal

• L'incompreso
  • Spammer
« Reply #4 on: November 26, 2008, 06:39:09 PM »
Quella tipa deve avere una specie di abito indistruttibile, le hanno infilato del plastico sotto la gonna e l'abito ora poggia sul suo corpo deforme dilaniato dall'esplosione, altrimenti non potrei spiegarmi un viso così carino e un corpo così brutto.

« E tuttavia, si dirà, a che pro comprendere? A che pro interpretare un film? Non è sufficiente vederlo, eventualmente rivederlo, sentirlo? Lo scopo del cinema non è quello di dispensare emozioni? Non è innanzi tutto un piacere, uno spettacolo? Non appartiene, ben più che la letteratura e secondo una tradizione estremamente consolidata dall'industria e dal mercato, all'universo degli svaghi?
   Analizzare un film non significa più vederlo: significa rivederlo e, più ancora, visionarlo. Si tratta di un diverso atteggiamento verso l'oggetto-film, che può peraltro condurre a piaceri specifici: smontare un film significa infatti estendere il suo registro percettivo e, in virtù di ciò, se il film è davvero ricco, goderne in modo migliore. »

Francis Vanoye   Anne Goliot-Lété

Offline Mori Vandhaila

• One of many
  • Location: Terra di Sud, Terra di Sud, Terra di Confine, Terra di dove finisce la terra
« Reply #5 on: November 26, 2008, 06:43:52 PM »
Quella tipa deve avere una specie di abito indistruttibile, le hanno infilato del plastico sotto la gonna e l'abito ora poggia sul suo corpo deforme dilaniato dall'esplosione, altrimenti non potrei spiegarmi un viso così carino e un corpo così brutto.

Non

capisci

una

SEGA

"Stamattina Peppino avrebbe dovuto tenere il comizio conclusivo della sua campagna elettorale.
Non ci sarà nessun comizio e non ci saranno più altre trasmissioni. Peppino non c'è più, è morto, si è suicidato. No, non sorprendetevi perché le cose sono andate veramente così. Lo dicono i carabinieri, il magistrato lo dice. Dice che hanno trovato un biglietto: "voglio abbandonare la politica e la vita".
Ecco questa sarebbe la prova del suicidio, la dimostrazione. E lui per abbandonare la politica e la vita che cosa fa: se ne va alla ferrovia, comincia a sbattersi la testa contro un sasso, comincia a sporcare di sangue tutto intorno, poi si fascia il corpo con il tritolo e salta in aria sui binari. Suicidio.
Come l'anarchico Pinelli che vola dalle finestre della questura di Milano oppure come l'editore Feltrinelli che salta in aria sui tralicci dell'Enel. Tutti suicidi. Questo leggerete domani sui giornali, questo vedrete alla televisione. Anzi non leggerete proprio niente, perché domani stampa e televisione si occuperanno di un caso molto importante. Il ritrovamento a Roma dell'onorevole Aldo Moro, ammazzato come un cane dalle brigate rosse. E questa è una notizia che naturalmente fa impallidire tutto il resto. Per cui chi se ne frega del piccolo siciliano di provincia, ma chi se ne fotte di questo Peppino Impastato. Adesso fate una cosa: spegnetela questa radio, voltatevi pure dall'altra parte, tanto si sa come vanno a finire queste cose, si sa che niente può cambiare. Voi avete dalla vostra la forza del buonsenso, quella che non aveva Peppino.
Domani ci saranno i funerali. Voi non andateci, lasciamolo solo. E diciamolo una volta per tutte che noi siciliani la mafia la vogliamo. Ma no perché ci fa paura, perché ci dà sicurezza, perché ci identifica, perché ci piace. Noi siamo la mafia. E tu Peppino non sei stato altro che un povero illuso, tu sei stato un ingenuo, sei stato un nuddu miscato cu niente."

"- E i mortali? Ti chiedo... Perché?
- Perché cosa, primo tra i caduti?
- Perché danno la colpa a me per tutti i loro fallimenti? Usano il mio nome come se trascorressi intere giornate appollaiato sulle loro spalle, costringendoli a commettere azioni che considererebbero altrimenti ripugnanti. "Il diavolo me l'ha fatto fare".
Io non ho mai costretto nessuno a fare niente. Mai.
Vivono le loro minuscole vite e io non le vivo al posto loro.
Parlano di me come di uno che se ne va in giro a comprare le anime, come una pescivendola nei giorni di mercato, senza chiedersi mai perché.
Non ho bisogno di anime. E poi come si può possedere un anima? No. Essi appartengono interamente a loro stessi...
...solo che odiano doverlo ammettere.

Offline breakinlord

• La scimmietta merdosa :3
  • Novice Spammer
« Reply #6 on: November 26, 2008, 08:38:22 PM »

Offline Miu

• La vecchia del forum
  • Novice Spammer
  • umarel's vengeance
« Reply #7 on: November 26, 2008, 08:43:26 PM »
non è brutto il corpo, son le tette che stanno male sul resto del corpo e quel vestito fa pietà. sembra quelle tutine anni 80 che insalamavano anche la più figa delle modelle.

Offline Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #8 on: November 26, 2008, 08:44:08 PM »
A me sembra una bella cosciona quella.
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline Zaratustra

• Moderatore SoHattrick - Super Grammar Nazi
  • Ninja Skilled!
  • \0
« Reply #9 on: November 26, 2008, 08:45:19 PM »
piu che altro non mi entusiasma la faccia  

ma si puo rimediare con un sacchetto :snob:
Perche io Brucio         «La "ragione" nel linguaggio: oh, vecchia infida baldracca! Temo che non ci libereremo di Dio perché crediamo ancora nella grammatica..» Friedrich Nietzsche ...

Offline Mathiel

• Ciao Mathiel
  • Novice Spammer
  • Gran Sdruccellone
    • MyHome
« Reply #10 on: November 26, 2008, 08:47:35 PM »
mi sono scopato di peggio...

no io ci provo con mathiel, solo che siccome è un signore per non farmi sfigurare davanti a voi tutti mi da un pò di corda.
lui si che è uomo

Offline Kernal

• L'incompreso
  • Spammer
« Reply #11 on: November 26, 2008, 08:47:55 PM »
Ha delle tettine da 13enne e un culone da 40enne e anche se la media fa 26.5 (che se non erro è l'età di Miu, vecchia! :ahsisi: ) che è un'età del tutto rispettabile, rimane cessa e racchia comunque perchè a parte il viso il resto è tutto bombardato dal napalm.

« E tuttavia, si dirà, a che pro comprendere? A che pro interpretare un film? Non è sufficiente vederlo, eventualmente rivederlo, sentirlo? Lo scopo del cinema non è quello di dispensare emozioni? Non è innanzi tutto un piacere, uno spettacolo? Non appartiene, ben più che la letteratura e secondo una tradizione estremamente consolidata dall'industria e dal mercato, all'universo degli svaghi?
   Analizzare un film non significa più vederlo: significa rivederlo e, più ancora, visionarlo. Si tratta di un diverso atteggiamento verso l'oggetto-film, che può peraltro condurre a piaceri specifici: smontare un film significa infatti estendere il suo registro percettivo e, in virtù di ciò, se il film è davvero ricco, goderne in modo migliore. »

Francis Vanoye   Anne Goliot-Lété

Offline Zaratustra

• Ninja Skilled!
  • \0
« Reply #12 on: November 26, 2008, 08:49:12 PM »
poi ha la testa a uovo

ora miu se la mangia
Perche io Brucio         «La "ragione" nel linguaggio: oh, vecchia infida baldracca! Temo che non ci libereremo di Dio perché crediamo ancora nella grammatica..» Friedrich Nietzsche ...

Offline Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #13 on: November 26, 2008, 09:00:48 PM »
Mi state dicendo che se questa tipa ve la volesse dare voi le direste "no, hai il culo di una cinquantenne"? E poi avete visto che bella coscia tonica?
Bah ragazzi, pigliatevi le rinsecchite, le cosce toste sono il top for me.
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline Zaratustra

• Ninja Skilled!
  • \0
« Reply #14 on: November 26, 2008, 09:03:06 PM »
no dico che fra le strafighe che becchi nelle foto su internet questa è un cesso

questa no