0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
sei er piu testa de cazzo de soheadar raduno me hai davvero sfracellato la minchia,la prossima volta se ce sei te io nun ce vengo,cojone demmerda
Quote from: Devil Dark Slayer on July 27, 2010, 12:31:55 AMsei er piu testa de cazzo de soheadar raduno me l'hai davvero sfracellato co quella minchia,la prossima volta se ce sei te io nun ce vengo,cojone demmerda*realfix
sei er piu testa de cazzo de soheadar raduno me l'hai davvero sfracellato co quella minchia,la prossima volta se ce sei te io nun ce vengo,cojone demmerda
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
"è come se ora arriva un estraneo a dirci "siete degli stronzi" e noi lo mandiamo a cagare. Non è che c'è il branco, è che "tu..ma che cazzo vuoi?" "
Ah beh al raduno il nostro admin allevatore di tritoni mi ha rinominato in Giuok, quindi non capisco a chi potrebbe esser diretto questo 3ad.
Sta costituzione ha rotto...
w la dittatura.