Author Topic: follie giapponesi  (Read 253 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
Re: follie giapponesi
« Reply #30 on: July 22, 2010, 12:13:50 PM »
La cosa più terribile è esser stipati nella metro in mezzo ad eserciti di 16enni con la divisa scolastica...ed hanno la divisa scolastica anche ad Agosto :look:
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #31 on: July 22, 2010, 01:30:06 PM »
mi hanno costretto a fare un balletto idiota con loro per rendere il cibo più buono e, per concludere in bellezza, a fare una foto con loro in una posizione da manga.. foto che mi hanno autografato con cuoricini e compagnia bella.

Hai la foto con te?
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #32 on: July 22, 2010, 02:35:52 PM »
Certo.. però ovviamente non è digitale.. dovrei fare la foto di una foto e non credo che venga decentemente
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

• Ciuchino
  • SoHead Admin
« Reply #33 on: July 22, 2010, 02:37:17 PM »
:(
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #34 on: July 22, 2010, 02:37:56 PM »
E poi li c'è il cadavere del mio ultimo straccio di dignità...

Offline Yeye

• Lonely Fapper
« Reply #35 on: July 22, 2010, 05:38:14 PM »
La funzione deve esser senza ombra di dubbio quella di suicidarsi.. però non mi sembra una bella idea metterla all'interno della camera come servizio dell'albergo :look:

Ho fatto tradurre dall'esperto cosa c'è scritto in quel sacchetto.
Non lo dirò, ma... Ammetto che i giapponesi sono veramente strani se per spiegare graficamente l'uso utilizzano quel disegno.

Offline Valchiria

• Moderatrice Fumetti & Animazione e Arti Visive
  • Spam Master
  • SoHead Graphic Designer
    • http://www.myspace.com/valchiria88
« Reply #36 on: July 22, 2010, 06:38:32 PM »
mettilo in spoiler

• Ciuchino
  • SoHead Admin
« Reply #37 on: July 22, 2010, 06:46:57 PM »
Secondo me serve per andare sott'acqua!

Offline Yeye

• Lonely Fapper
« Reply #38 on: July 22, 2010, 11:24:52 PM »
Ok, spoilero. Chi non vuole leggerlo, ma lo fa --> peste lo colga!

(click to show/hide)

Offline Valchiria

• Moderatrice Fumetti & Animazione e Arti Visive
  • Spam Master
  • SoHead Graphic Designer
    • http://www.myspace.com/valchiria88
« Reply #39 on: July 22, 2010, 11:59:48 PM »
che tristezza, pensavo qualcosa di molto meglio