Volevo metterlo su sport&motori..poi sul lamerozzo's..poi boh ho preferito metterlo qui.
Oggi un piao di amici mi hanno fatto vedere un braccialetto,di gomma che ne avevo gia' sentito parlare quando ero andato alla fiera del fitness di rimini quest'inverno ma lo stand era pieno e non capivo il perche' e non l'ho cagato.
Insomma questo braccialetto dell'equilibrio mi fanno fare la prova su una gamba mi spingo e senza mi sento sbilanciato,con no..misteri o suggestioni?
Nell'internet ho trovato parecchie discussioni e diciamo siamo sul 50 e 50.
Inventato da dei surfisti ora spopola anche tra gli sportivi famosi...per dire Barrichello,Rossi,Basso e via dicendo cosi' come tra attori De Niro e compagnia.
La tecnologia e
il surf si incontrano ancora.Dopo il dispositivo antisqualo a campi magnetici brevettato in Australia,questa volta ci viene offerto un ulteriore mezzo per migliorare il nostro surf,
skate,snow.
Ecco a voi il
POWER BALANCE Il power balance è un dispositivo,che già da qualche mese è in commercio nei migliori surf shop americani,oramai approdato anche qui da noi.Questo dispositivo è composto da un
piccolo ologramma che contiene campi magnetici. Tale ologramma se utilizzato singolarmente nella vita di tutti i giorni è utile per migliorare il nostro wellness(benessere) mentre;ecco qui il punto che interessa a noi malati di tavola, se applicato,attraverso gli appositi biadesivi,in tre punti del corpo diversi come:petto,piede destro e sinistro,diventa un ottimo strumento cha fa aumentare in maniera incredibile il nostro equilibrio sulla tavola,permettendoci di osare un po di più.
Bisogna precisare che il power balance non promette miracoli sul surf,skate,snow,ma comunque è un ottimo surf trainer.
Il power balance come opera praticamente ?...il power balance posizionato in tre zone diverse,crea un campo magnetico che circonda il corpo,dando più stabilità ad esso.Infatti se voi chiedete ad un vostro amico di esercitare una pressione sul vostro braccio destro, mentre tenete un ologramma di power balance nella mano sinistra,stando in piedi su una gamba sola, vedrete che il vostro corpo non si sbilancerà di una virgola,cosa che invece succederebbe senza di esso.
Ciò che state leggendo non è pura fantasia, tutto è testato da pro surfers, che hanno deciso di sperimentare il power balance con chiunque ne fosse stato interessato.
Ora sara' la moda del momento ma sinceramente non so se comprarlo o no pur sapendo che non funziona
Il braccialetto funziona per via dell'effetto placebo(quanto ho letto sull'internets) che e' una delle tante stronzate che ogni tot appaiono e si credono miracolose alla wanna marchi.
Pero' ben pubblicizzata questo mi sembra chiaro.
Vendono anche le suolette e quant'altro di un'altra marca.
Siccome quando me lo hanno fatto vedere c'era anche mio padre che ha dei problemi a camminare(zoppica) e visto che fior fiore di dottori l'hanno visitato senza troppe soluzioni(problema spina dorsale) mi ha detto di comprarglielo(mio padre e' una persona intelligente) perche' ha detto che funziona.
Quindi io lo compro..35 euro di sana autoconvinzione..e poi si vedra'.