Author Topic: Power Balance&c. :Come diventare supereroi?  (Read 588 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Ðread Sir Cassius√

• Moderatore Sport&Motori Moderatore Community
  • SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
Power Balance&c. :Come diventare supereroi?
« on: July 19, 2010, 02:22:31 PM »
Volevo metterlo su sport&motori..poi sul lamerozzo's..poi boh ho preferito metterlo qui.

Oggi un piao di amici mi hanno fatto vedere un braccialetto,di gomma che ne avevo gia' sentito parlare quando ero andato alla fiera del fitness di rimini quest'inverno ma lo stand era pieno e  non capivo il perche' e non l'ho cagato.

Insomma questo braccialetto dell'equilibrio mi fanno fare la prova su una gamba mi spingo e senza mi sento sbilanciato,con no..misteri o suggestioni?

Power Balance Bracelets on Today Tonight 22/12/2009.

Nell'internet ho trovato parecchie discussioni e diciamo siamo sul 50 e 50.

Inventato da dei surfisti ora spopola anche tra gli sportivi famosi...per dire Barrichello,Rossi,Basso e via dicendo cosi' come tra attori De Niro e compagnia.

La tecnologia e il surf si incontrano ancora.Dopo il   dispositivo antisqualo a campi magnetici brevettato in Australia,questa   volta ci viene offerto un ulteriore mezzo per migliorare il nostro surf,skate,snow.   
  Ecco a voi il POWER BALANCE   
  Il power balance è un dispositivo,che già da qualche mese è in commercio   nei migliori surf shop americani,oramai approdato anche qui da   noi.Questo dispositivo è composto da un piccolo ologramma che   contiene campi magnetici.   
  Tale ologramma se utilizzato singolarmente nella vita di tutti i giorni è   utile per migliorare il nostro wellness(benessere) mentre;ecco qui il   punto che interessa a noi malati di tavola, se applicato,attraverso gli   appositi biadesivi,in tre punti del corpo diversi come:petto,piede   destro e sinistro,diventa un ottimo strumento cha fa aumentare in   maniera incredibile il nostro equilibrio sulla tavola,permettendoci di   osare un po di più.   
  Bisogna precisare che il power balance non promette miracoli sul   surf,skate,snow,ma comunque è un   ottimo surf trainer.   
  Il power balance come opera praticamente ?...il power balance   posizionato in tre zone diverse,crea un campo magnetico che circonda il   corpo,dando più stabilità ad esso.Infatti se voi chiedete ad un vostro   amico di esercitare una pressione sul vostro braccio destro, mentre   tenete un ologramma di power balance nella mano sinistra,stando in piedi   su una gamba sola, vedrete che il vostro corpo non si sbilancerà di una   virgola,cosa che invece succederebbe senza di esso.   
  Ciò che state leggendo non è pura fantasia, tutto è testato da   pro surfers, che hanno deciso di sperimentare il power balance con   chiunque ne fosse stato interessato.

Ora sara' la moda del momento ma sinceramente non so se comprarlo o no pur sapendo che non funziona  :fag11:

Il braccialetto funziona per via dell'effetto placebo(quanto ho letto sull'internets) che e' una delle tante stronzate che ogni tot appaiono e si credono miracolose alla wanna marchi.

Pero' ben pubblicizzata questo mi sembra chiaro.

Vendono anche le suolette e quant'altro di un'altra marca.

Siccome quando me lo hanno fatto vedere c'era anche mio padre che ha dei problemi a camminare(zoppica) e visto che fior fiore di dottori l'hanno visitato senza troppe soluzioni(problema spina dorsale) mi ha detto di comprarglielo(mio padre e' una persona intelligente) perche' ha detto che funziona.

Quindi io lo compro..35 euro di sana autoconvinzione..e poi si vedra'.
« Last Edit: July 19, 2010, 02:25:34 PM by Ðread Sir Cassius√ »
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Offline Fake

• cesso scheggiato
  • Spam Master
Re: Power Balance&c. :Come diventare supereroi?
« Reply #1 on: July 19, 2010, 02:25:53 PM »
Dsc...ma che cazzo ci fai? :look:

Offline Jok3

• Spammer
  • Pugnalatore di SoH
« Reply #2 on: July 19, 2010, 02:28:27 PM »
35 euro per quel coso? Porca troia dsc, ti sfottevo perchè abitavi a pisa ma ora mi fai venir il dubbio che ti sia entrata proprio dentro sta città, come dobbiamo iniziare a chiamarti, Calandrino?
Membro del movimento Dissidente Soheadiano. :serio:
L'utente con tempismo inferiore solo a Gavrilo Princip :zhat:
Quote from: *Keu*
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.
Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.

Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita :(
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
Ballata dell'indie rock-Vendicatore calvo

• SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #3 on: July 19, 2010, 02:31:31 PM »
35 euro per quel coso? Porca troia dsc, ti sfottevo perchè abitavi a pisa ma ora mi fai venir il dubbio che ti sia entrata proprio dentro sta città, come dobbiamo iniziare a chiamarti, Calandrino?

No ma io non me ne faccio di nulla.

E' per mio padre.

Se avete letto mi sono ben documentato(non che c'era il bisogno).

Era per discutere di qualcosa che probabilmente qualcuno di vostra conoscenza vi appioppera' o per sfottere quelli a cui lo vedi al polso.

Volevo solo capire se l'effetto placebo funziona davvero..o almeno su mio padre.
Non toccatemi le firme e gli avatar di DSC che sono uno dei motivi per cui amo SoHead..
ragazzi se blastate l'avatar di dsc scateno un flame che faccio tremare il suolo

Offline Jok3

• Spammer
  • Pugnalatore di SoH
« Reply #4 on: July 19, 2010, 02:33:12 PM »
Asd scusa non avevo letto le ultime due righe.

L'autosuggestione fa miracoli forse potresti tentare.
Membro del movimento Dissidente Soheadiano. :serio:
L'utente con tempismo inferiore solo a Gavrilo Princip :zhat:
Quote from: *Keu*
Non voglio discutere sulle singole persone, anche perchè molte sembra che non le riconosca più, voglio solo dire che mi dispiace un sacco.
Non capirò mai il perchè di questo odio, scritto o parlato che sia, tra 20enni di belle speranze.

Se non sappiamo regolarci su un forum ragazzi, chissà nella vita :(
Ma i megalulli furono quando nominò il comneno e il papa ASSIEME come eredi, nella speranza si sarebbero piallati per quella sugosa eredità che era il principato di Rascia. Insomma un budino di merda.
Ballata dell'indie rock-Vendicatore calvo

Offline Raufestin

• Generalissimo di SoHead
  • SoHead Admin
« Reply #5 on: July 19, 2010, 02:37:26 PM »
Alcuni miei amici l'hanno provato e con loro ha funzionato. Diciamo però che ha la stessa validità della bibbia.
EVVIVA IL COMUNISMO!
(ma non quel genere di comunismo che aiuta i barboni ma quello che invade la Polonia)

Offline Fake

• cesso scheggiato
  • Spam Master
« Reply #6 on: July 19, 2010, 02:37:38 PM »
Mi ha fatto venire in mente lui  :look:

• SoHead Moderator
  • Giggity! Giggity! Goo!
    • Sport&Motori
« Reply #7 on: July 19, 2010, 02:45:19 PM »
Ho trovato un 3x2 su ebay a 15 euro comprese spedizioni.

Al negozio viene 35 sticazzi.

Boia immagino in produzione quanto costa questo ologramma miracoloso :D

Via quasi quasi li prendo e due li vendo al miglior offerente asd :D

Offline artista.

• Fake #1 di Artista
  • Spam Master
  • scimmia spaziale.
    • http://i45.tinypic.com/2cmkv20.jpg
« Reply #8 on: July 19, 2010, 02:55:04 PM »
Ho trovato un 3x2 su ebay a 15 euro comprese spedizioni.

Al negozio viene 35 sticazzi.

Boia immagino in produzione quanto costa questo ologramma miracoloso :D

Via quasi quasi li prendo e due li vendo al miglior offerente asd :D
attento, quelli di ebay sono tarocchi e hanno l'ologramma miracoloso disegnato coi pennarelli carioca.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #9 on: July 19, 2010, 03:05:23 PM »
Se funziona compralo, il perchè funzioni non è una cosa su cui discutere... il cervello governa il nostro corpo e gestisce l'equilibrio.. quindi se uno è convinto che funzioni davvero è probabile che dei miglioramenti li dia.
Il placebo è utilizzato anche in medicina indipendentemente dal livello culturale del paziente e la sua efficacia è dimostrata da moltissimi studi scientifici quindi fai bene a regalarlo a tuo padre..
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Oss

• Master of Paste's
  • Spam Master
« Reply #10 on: July 19, 2010, 03:23:40 PM »
Quel pirla di mio fratello l'ha comprato, e gli ho dimostrato nel giro di due secondi che è una vaccata mentale. Ha la stessa valenza scientifica dell'anello di pongo che mi facevo in ludoteca per imitare i power ranger.
Ho trovato una stabilità instabile.
Ho trovato una risposta inutile.

Sotto l'Ombrone vive il terrone

Offline Raufestin

• Generalissimo di SoHead
  • SoHead Admin
« Reply #11 on: July 19, 2010, 03:25:20 PM »
In ogni caso chi si sta facendo dare soldi per un bracciale che non serve a niente è più geniale di steve jobs.
EVVIVA IL COMUNISMO!
(ma non quel genere di comunismo che aiuta i barboni ma quello che invade la Polonia)

Online Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #12 on: July 19, 2010, 03:31:04 PM »
Se tuo padre ci crede, allora compralo. Visto che hai trovato quest'offerta, magari ci guadagni anche qualcosa.
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline *Keu*

• buuu keu buuu ; )
  • Useless Member
  • E' COLPA DELLA POLIZIAAAAAA, AVETE CAPITO?
    • Vaticano Rules
« Reply #13 on: July 19, 2010, 04:33:03 PM »
Io con un mio amico ne abbiamo preso un lotto, li abbiamo rivenduti grazie a lui che conosce parecchie squadre di basket in zona (squadracce da regionali, nulla di che).
La morale è che è tutta una minchiata per minchioni creduloni.
Ci sono persone che comprano ste cose, e c'è gente che ci fa i soldi su sti ignoranti.

Il test è semplice ed è psicologico. La prima volta la persona cade perchè impreparata. Poi gli ficchi sta cosa di gomma, e gli rifai fare il test della gamba. Lui ovviamente crederà che il braccialetto funzioni e userà meglio il suo equilibrio, non cadendo. Poi sta anche a chi lo vende fare in modo che le spinte siano giuste.

Morale: un sacco di deficienti lo comprano e fanno la loro cazzo di vita come prima, ed io ho 5 euro in più in tasca e tanta goduria nell'aver fregato il prossimo.

edito: ho letto che qualcuno qua lo vuole comprare, in partiolare DREAD!!!!! Cazzo dai non mi scadere così... te lo dico per esperienza personale che non serve ad un cazzo. E' come vendere alla gente una palla di ferro da infilare nel culo per combattere la diarrea, con la differenza che la palla funziona e tu dopo 10 minuti esplodi nei tuoi liquidi marroni.
« Last Edit: July 19, 2010, 04:36:05 PM by *Keu* »

TI DEVI SPAVENTAAAREEEEEEE!!!
Bacio i culi della gente.
Scopo dromedari e cammelli, staccando loro pompe.

VIENI SU  UOLANDIA CHE TI FACCIO L'ACCOUNT DA GM

Offline atleta dei giochi panellenici.

• Sacerdote del flame
  • Novice Spammer
  • la religione degli albanesi è l'albanesità.
« Reply #14 on: July 19, 2010, 04:47:41 PM »
figa, campi magnetici che circondano il corpo e migliorano l'equilibrio. minchia che fantasia, asd.