Author Topic: Toy Story 3  (Read 457 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Taramir

• Just a newbie
Toy Story 3
« on: July 14, 2010, 12:38:40 AM »

eddai... non è possibile che nessuno sia ancora andato a vederlo!

credo, seriamente, che chiunque sia nato - approssimativamente - tra il 1984 e il 1990 debba ASSOLUTAMENTE vederlo.
cazzo, io quando è uscito Toy Story avevo 9 anni, è stata la mia prima videocassetta pirata, e stasera per 2 orette circa sono tornato ad avere 9 fottutissimi anni: non potevo chiedere altro a questo film, e sono seriamente convinto che tutta la critica del mondo stia assolutamente a zero di fronte a questo fatto.
seriamente, se siete stati bambini quando è uscito Toy Story e con quel cartone (oltre, ovviamente, ai classici disney) siete cresciuti, allora DOVETE assolutamente andare a vedervelo!

:pirate:
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.

Chuck Palahniuk - Soffocare

Offline MujahiDing

• "Mi dispiace"
  • Spam Master
  • three-headed space monkey
    • 禅 • nothing but the rain
Re: Toy Story 3
« Reply #1 on: July 14, 2010, 01:09:29 AM »
lo vedrò prossimamente, se riesco a vederlo spendendo poco.
meh gg buonanotte

Online Oghard El Burro Fireburp

• Ciuchino
  • SoHead Admin
  • Lamerozzo's Donkey Herder
« Reply #2 on: July 14, 2010, 01:13:04 AM »
Io mi devo vedere ancora il due...
“'Marching straight ahead into the enemy's feet!' Didn't you all learn that in Goomba boot camp?”

Offline Vanadis

• Spammer
  • Decabrista
« Reply #3 on: July 14, 2010, 01:27:28 AM »
io l'ho visto ieri sera, piacevole

carino anche il corto introduttivo, anche se one man band resta imbattuto :asd:
Panta pros ton Dionyson!

Um... well, put it this way... I feel very low in myself. I can't see much in the future, and I feel that any second something terrible is going to happen to me.
He pitches forward, face into the plate of spaghetti.
- You want to come to the wedding? - Only if I can sit on the bride's side.
- You'll find it a bit lonely on my side. - Your side always was a bit lonely. But I wouldn't sit anywhere else.

Pulvis et Umbra sumus. (La linea retta mente. La verità è un circolo.)

io sto con l'uomo nero

Offline Raufestin

• Generalissimo di SoHead
  • SoHead Admin
« Reply #4 on: July 14, 2010, 02:25:59 AM »
EVVIVA IL COMUNISMO!
(ma non quel genere di comunismo che aiuta i barboni ma quello che invade la Polonia)

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #5 on: July 14, 2010, 08:41:36 AM »
carino anche il corto introduttivo, anche se one man band resta imbattuto :asd:

azz, io sono arrivato in ritardo e mi son visto giusto i titoli di coda del corto :(
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #6 on: July 14, 2010, 09:14:37 AM »
Io ho odiato persino il primo... ho odiato i film Disney fintanto che non han smesso di cantare. Con qualche eccezione ovviamente..
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo
Tratto da "Survivor" di Chuck Palahniuk.

Offline Drew

• Bimbo felice
  • Novice Spammer
  • Vascio
« Reply #7 on: July 14, 2010, 09:19:13 AM »
Erano più di dieci anni che l'aspettavo  :schiuma:
bardielpoint #2 :tru:
mapapoint #1
oghardpoint #1

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #8 on: July 14, 2010, 09:43:03 AM »
cazzo mabel ti reporto :O
come osi dire una blasfemia del genere?

Offline Oss

• Master of Paste's
  • Spam Master
« Reply #9 on: July 14, 2010, 09:43:19 AM »
Io mi devo vedere ancora il due...
Anche io, ho visto solo qualche spezzone. Attirare mi attira, devo trovare la data.
Ho trovato una stabilità instabile.
Ho trovato una risposta inutile.

Sotto l'Ombrone vive il terrone

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #10 on: July 14, 2010, 09:52:09 AM »
cazzo mabel ti reporto :O
come osi dire una blasfemia del genere?

Pensa che non son riuscito a guardare nemmeno tutto "Il Re Leone"... alla prima canzone (2 minuti di film?) ho spento il lettore DVD.
Del periodo "pre-Shrek" sono pochi i film Disney ad essermi piaciuti.. "La Spada nella Roccia" e "Fantasia" ad esempio.
  La verità è che tutto questo faceva parte del processo di suicidio. Perchè l'abbronzatura e gli steroidi sono un problema solo se hai in programma di vivere molto a lungo.
Perchè davvero l'unica differenza tra il suicidio e il martirio è solo nella quantità di articoli sulla stampa.
Se nella foresta cade un albero e non c'è nessuno che lo senta cadere, non resta semplicemente a terra a marcire?
E se Cristo fosse morto per una overdose di barbiturici, da solo sul pavimento del bagno, adesso sarebbe in paradiso?
La questione non era se mi sarei suicidato oppure no,. La questione era che tutto questo, questo impegno, questi soldi e questo tempo, il team di scrittori, le medicine, la dieta, l'agente, i piani di scale su e su verso il nulla, tutto questo l'ho fatto per potermi togliere la vita con la totale attenzione di tutto il mondo

Online - FastbikE -

• Spam Master
  • scimmia spaziale #2
« Reply #11 on: July 14, 2010, 10:45:44 AM »
il primo toy story è un film incredibile.

il due e il tre non li ho visti, ma non sono in periodo per vedermeli.

Offline Taramir

• Just a newbie
« Reply #12 on: July 14, 2010, 11:54:29 AM »
mabel cazzo ma certe canzone della disney le ascolto ancora adesso... dal re leone e aladdin in particolare... voglio diventar presto un re, hakuna matata, can you feel the love tonight, the lion sleeps tonight, il cerchio della vita, oppure un amico come me, il mondo è mio (maledetti sempre siano gigi d'alessio e la tatangelo per averne fatto scempio), principe alì... cazzo, sono capolavori! o lo stretto indispensabile dal libro della giungla, crudelia demon dalla carica dei 101... giovanni re fasullo d'inghilterra!
non sei poi così vecchio.... non puoi essere così insensibile, MOSTRO!

« Last Edit: July 14, 2010, 12:05:58 PM by Taramir »

Offline un certo tale

• Spammer
  • Nonno Ruru
« Reply #13 on: July 14, 2010, 11:59:08 AM »
Mabel stacca a la testa di Simba a morsi.
Il vendicatore calvo ha fallito ancora una volta. Per fare il rock'n'roll purtroppo ci vogliono i capelli.

Offline Mabelrode

• Lamerozzo's godfather
  • SoHead Hero
« Reply #14 on: July 14, 2010, 12:06:01 PM »
Mabel stacca a la testa di Simba a morsi.

E gli cago nel cervello.