Signori e signorI finalmente... sono in un certo senso felice per la concordia con i miei amici, che c'è stata alla fine del film.
Dunque, solitamente i miei pareri sono diversi dai loro... ma questa volte il film faceva talmente cagare il cazzo, che ce ne siamo usciti in completa armonia, con una sonora bocciatura.
Ragazzi, se questo è un film accettabile, non so cosa deve succedere perchè un film dispiaccia... probabilmente deve entrare nel cinema una squadra di negri e buttarlo nel culo ai presenti... allora forse solo a quel punto qualcuno inizerà a dire "il film mi è dispiaciuto".
A parte gli scherzi, è una delle opere più INUTILI della storia, i dialoghi fanno cagare, alcune scene sembrano siano state aggiunte in post produzione...
Non riesco neanche a definire cosa è che non vada, TUTTO NON VA dannazione l'unico momento minimamente divertente è il dialogo fra il dottore e l'assassino:
Sai se riuscirò a tornare a casa vivo... quanta cocaina mi faccio, e scoperò solo le puttane più belle
Questa scena strappa un sorriso... probabilmente perchè in quella parte mi trovavo nello stesso stato d'animo del personaggio.
Un film di azione che non diverte, non entusiasma, pieno di scene casuali, senza battute divertenti, senza sangue (probabilmente il V.M.14 era a causa del dialogo nello spoiler), senza niente.
Vogliamo parlare del combattimento dello yakuza con la katane... esiste un fan-service più fatto male?
Anf anf... via basta, tanto non riesco a fare un discorso organico, il disgusto mi fa parlare al massimo per flusso di coscienza